Tripadvisor
1.936
1.940
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Villaggio che all'apparenza appare lussuoso, belli e puliti gli spazi esterni, presenze pari a 3000 persone o forse più a settimana.
Spiaggia nel complesso discreta con un'infinità di lettini occupati magicamente sin dalle prime ore del mattino da soli asciugamani.
Premetto di aver viaggiato in tutto il mondo e mai ho avuto problemi di salute facendo sempre attenzione estrema al cibo e alle bevande assunte. Questa volta mi sono voluta fidare degli ALTI STANDARD vantati da un villaggio italiano con prezzi non certo locali dove esistono distributori di acqua depurata, bicchieri di plastica usati in tutti i bar e aria condizionata nelle camere che spurga odore di muffa.
Il risultato di tutto ciò? In successione prima mio marito e poi io finiamo al pronto soccorso del villaggio con un virus piuttosto aggressivo dello stomaco e dell'intestino prontamente curato dal personale medico con endovenose e farmaci vari. Ci fanno compagnia una ventina e forse più di altri ospiti con cui abbiamo diviso riso in bianco e patate per l'intera settimana.
Conclusione: decidete voi se andare, per noi MAI PIÙ.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Cliente,

Prima di tutto le porgiamo un cordiale saluto da parte della direzione generale Viva Dominicus.
Ci dispiace, infinitamente, che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative.

È importante sottolineare che le procedure igieniche, la conservazione e la qualità del cibo sono controllate giornalmente e costantemente dal nostro dipartamento di Salute e Sicurezza, azienda professionale esterna, e da altre organizzazioni e dagli operatori turistici.

Siamo davvero desolati di riscontrare la sua delusione e le possiamo assicurare che assolutamente non trascuriamo le aree importanti del nostro resort che potrebbero anche compromettere la salute dei nostri clienti.

Speriamo che le sue esperienze future siano più positive e nel caso decidesse di tornare presso il nostro Hotel saremo molto felici di poterla ricevere nel migliore dei modi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati al viva wyndham Palace camera vista mare, prenotato con Francorosso.
Secondo noi la struttura non è assolutamente un 4 stelle, forse arriva al 3 stelle, io non lo consiglierei e non ci tornerei.
Le camere sono spartane e poco pulite: abbiamo trovato asciugamani e lenzuola sporche! inoltre vengono poco rifornite, spesso infatti non ci cambiavano gli asciugamani, non ci dotavano dello shampoo e sapone necessario anche se quello del giorno precedente era finito, allucinante!
la spiaggia che dovrebbe essere il punto di forza, è una tragedia, trasandata e mal curata.
I lettini sono vecchi, sporchi e rotti sia nella parte beach che nel village che nel palace! (Vedi foto) Allora un cliente xke dovrebbe pagare di più x avere il Palace come noi se non ci sono neanche i lettini come si deve? Inoltre è sporca anche la sabbia, con bicchieri,Cannucce, rami, sassi.. ben oltre il sogno della spiaggia caraibica!
Passiamo al cibo.. i ristoranti self-service sono terribili, io ke sono una buona forchetta, con mia grande delusione,non sono riuscita a mangiare lì.. denotano poca igiene e il cibo non è buono. I ristoranti alla carta sono decisamente migliori (tranne il Ristorante Bambù che è terribile) ma le cene comprese a soggiorno sono solo 4!
Secondo noi, gli unici punti di forza sono le aree in comune, i giardini e le piscine che sono indubbiamente bellissimi.. e il Wi-Fi ke funziona abbastanza bene..

Data del soggiorno: dicembre 2019

Gentile cliente,

Vi assicuro che per noi la cosa più importante è la soddisfazione di ognuna delle persone che ci danno l'onore di essere nostri ospiti, Speriamo di potervi ricevere ancora un'altra volta come nostri clienti per darci la possibilità in futuro di cambiare la Vostra percezione e la Vostra sensazione rispetto alla nostra struttura.

Siamo davvero spiacenti di non aver potuto darLe il servizio che sperava.

Recensito 4 settimane fa

Buongiorno, io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura e devo dire che il villaggio e fantastico.
cibo pulizia camere divertimento e tanto altro ancora, ma se devi pagare qualcosa, allora la cosa si fa differente, un bar a pagamento per poter bere qualcosa di diverso con dei prezzi folli, escursioni che manco alle Maldive ricordo così care, sicché in un primo momento abbiamo deciso di evitarle, ma poi alla fine un piccolo disturbo intestinale ci obbliga ad uscire dal villaggio e qui la sorpresa, un mondo, un vero mondo parallelo fatto di persone meravigliose tra cui Miguel, responsabile di un agenzia di escursioni italiana che alla nostra richiesta di una farmacia ci ha praticamente migliorato la vacanza in tutto e per tutto, consigli pratici tipo l'acqua da bere che qui anche in bottiglia è praticamente acqua distillata, souvenir, posti da visitare da soli e non per ultimo escursioni, il suo lavoro, si perché lui vende escursioni ma tutto ciò di cui avevamo bisogno si è tenuto prima di comprare escursioni, quindi praticamente il cuore a nostra disposizione.
se avete voglia di conoscere la Repubblica Dominicana e sopratutto non volete dissanguare il portafogli, allora lui fa al caso vostro
l'agenzia si chiama Corazone Excursion e la trovate appena fuori dall'ingresso del viva dominicus palace non ve ne pentirete.
un piccolo appunto alla struttura, secondo me nonostante si trovi un pò di tutto, la qualità del cibo a mio avviso è un pochino bassa, ma detto questo il viva dominicus non tradisce mai.
grazie di cuore e a presto

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensione raccolta in collaborazione con this attraction
VivaDominicusPalace, General Manager alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente,

Grazie per aver scelto il Viva Wyndham Dominicus per le Sue vacanze.

I suoi commenti sul nostro hotel e sui servizi sono il miglior incentivo per continuare nel nostro lavoro quotidiano, per far sí che il soggiorno dei nostri clienti sia sempre un’esperienza indimenticabile.

Ci dispiace che non abbia scelto di prenotare con Viva una delle nostre escursioni. Tutte le nostre proposte di escursione, rispondono a standard internazionali di qualita, igiene e sicurezza, i quali ci hanno permesso di poter collaborare con la maggior parte dei Tour Operator che lavorano nella zona.

Saremo felici di poter continuare ad offrirLe piacevoli soggiorni al Viva Wyndham Dominicus

Viva Wyndham Domincius Beach & Palace

Recensito 4 settimane fa

Il Viva Windham Dominicus Palace è una struttura inserita in un resort con tre diversi servizi (Village e Beach sono gli altri due) con una lunghissima spiaggia privata e servizi di ogni genere: buffet, ristoranti a la carte, pizza fino al mattino, lettini e asciugamani, free bar e personale cordiale e disponibile (non tutti parlano italiano, ma è abbastanza facile comprendersi).
Il mare, la spiaggia e le piscine sono superlativi!
Personalmente ho trovato risposta adeguata ad ogni mia esigenza, compreso il servizio medico, mentre abbiamo riscontrato qualche problema con la lavanderia (non so se legato al fatto che non sapevamo di dover compilare un modulo).
Menzione speciale a Riccardo ed Emanuele dell'animazione Eden Village, due persone spettacolari, solari ed inclusivi; le ragazze invece molto isolate e "stanche", comprendo benissimo che non sia una vita facile, però qualche sorriso e saluto in più non avrebbe guastato...
Animazione internazionale divertente e preparata, gli spettacoli ovviamente sono tutti principalmente musicali perchè è difficile condurre uno show in 4 lingue diverse (nonostante questo ci riescono comunque benissimo)!
Nota sui ristoranti: al Palace i pasti a buffet sono decisamente buoni, forse un po' ripetitivi nelle scelte, soprattutto delle verdure, ma posso garantire che è stato uno dei villaggi dove si mangia meglio!

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra del Palace sono molto umide, bisogna tenere sempre accesa l'aria condizionata

Gentile ospite,

Desideriamo ringraziarLa per i commenti positivi che ha pubblicato in riferimento alla Sua recente vacanza presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che ha passato delle gradevoli ferie e che siamo riusciti a superare le Sue aspettative.

Speriamo di poter avere la possibilitá di averLa nuovamente come ospite.

Cordiali saluti,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati, io e il mio compagno, presso questo resort la scorsa settimana ( dal 11 al 18 Gennaio 2020) ed è stata una scoperta strepitosa.
La struttura è molto curata, ben gestita ed organizzata e non credo sia cosa facile visto che è enorme!
Ci sono una serie di ristoranti, all'interno della struttura, molto carini, ben arredati e da provare!!!
Il resort è suddiviso in due parti diciamo ( vista la grandezza) ;il Palace, dove alloggiavano noi, e il Beach.
Consiglio di fare un giro e di scoprire tutto ciò che offre; è davvero ricco di barettini, piscine...e punti dove trovare l'animazione come il teatro o la piazza...
I ragazzi che si occupano di animare e intrattenere sono bravissimi; gli spettacoli che organizzano nel teatro sono semplicemente magnifici, coreografie senza nulla da invidiare a quelle che si vedono in musical professionisti. Strepitosi!
Come cucina, internazionale , ma gestita da un chef italiano, è varia e ben cucinata; tutto molto buono!
La struttura ospita anche molti animali, docilissimi e di varie specie; passeggiando si possono incontrare anatre, oche, gattini e , non sempre, un'iguana molto pacioccona.
Vicino alla prima piscina, si trova un laghetto che ospita tantissimi pesci, tartarughe e volatili di diversi generi.
Un'oasi nei caraibi che oltre a una natura verde , ti dà la possibilità di stare a contatto con animali simpatici.
La nostra camera era molto grande, ordinata e veniva pulita tutti i giorni e si trovava molto vicina al ristorante, alla reception e alla spiaggia ; una posizione ottimale!
L'atmosfera che si respira è davvero da vacanza, gioiosa e di relax pieno; questo anche per lo staff meraviglioso di ragazzi che lavora per far sentire l'ospite coccolato.
Sono persone solari e che trasmettono allegria: sorridono sempre e cantano coinvolgendo chi li guarda a fare lo stesso, ma svolgendo con cura e attenzione il loro lavoro.
In particolare segnalo il mitico Raul detto " Especial" che al bar vicino al ristorante ti accoglie con un largo sorriso e ti prepara i suoi caffe espressi o cappuccini appunto especial strappandoti un sorriso sempre. Meraviglioso!
Cosi come i ragazzi che ti accompagnano nelle varie escursioni: coinvolgenti e strabordanti di simpatia e vitamina R ( rum!) ; assolutamente da conoscere!
Consiglio vivamente l'escursione a Saona, un'isola incantevole dalle acque di mille sfumature incredibili, semplicemente stupenda.
Molto carina anche quella all'isola Catalina, snorkeling tra i pesci e spiaggia caraibica.
Vivamente consigliato come viaggio: struttura bellissima, posto incantevole, connubio tra relax con mare dai colori incredibili e divertimento , insomma un paradiso!
Fabiola

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver visitato il nostro hotel Viva Wyndham Dominicus e per i suoi ottimi commenti nel sito di TripAdvisor. Siamo soprattutto lieti di leggere che ha gradito sia la bellezza del nostro Resort che l’eccellenza del nostro servizio.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente come nostro gradito ospite.

Cordiali saluti,