Recensioni (4.127)
1.644
1.488
1.644
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio è situato in una posizione ottimale con bel mare. Un po' scadente il cibo e le bevande dell all inclusive sono un pochino annacquate. Nel complesso però un ottimo rapporto qualità prezzo, nonostante alcune stanze sono un pochino fatiscenti.
Un consiglio, per le escursioni affidatevi a MARIPOSA TOURS situato subito fuori al villaggio.
Consigliata l escursione all isola di SAONA dove siamo arrivati per primi alle piscine naturali e sull isola a fare il bagno. Con loro l aragosta è sempre inclusa nel prezzo!!
Contattateli e non ve ne pentirete!!!
Un saluto
Marco da Roma

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2018

Gentile cliente,

Grazie per aver scelto il Viva Wyndham Dominicus per le Sue vacanze. La soddisfazione dei nostri ospiti é la nostra meta principale.

Ci dispiace che non abbia scelto di prenotare con Viva una delle nostre escursioni.Tutte le nostre proposte di escursione, rispondono a standard internazionali di qualita’, igiene e sicurezza, i quali ci hanno permesso di poter collaborare con la maggior parte dei Tour Operator che lavorano nella zona.

La ringraziamo comunque per aver espresso i suoi pareri al riguardo, permettendonci la possibilita’ di descrivere in poche righe la bonta’ dei nostri servizi.

Saremo felici di poter continuare ad offrirLe piacevoli soggiorni al Viva Wyndham Dominicus

Attentamente,

Viva Wyndham Domincius Beach & Palace

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stati dieci giorni molto belli, abbiamo mangiato bene, ci siamo rilassati.
Una nota di merito speciale va a FRANCONERO che ci ha fatto divertire un mondo con le sue escursioni! Lo consigliamo vivamente, è davvero in gamba!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Gentile cliente,

Grazie per aver scelto il Viva Wyndham Dominicus per le Sue vacanze.

I suoi commenti sul nostro hotel e sui servizi sono il miglior incentivo per continuare nel nostro lavoro quotidiano, per far sí che il soggiorno dei nostri clienti sia sempre un’esperienza indimenticabile.

Attentamente,

Viva Wyndham Domincius Beach & Palace

Recensito il 13 luglio 2018

Siamo partiti con Francorosso il 12 maggio e rientrati il 28 maggio, io mio marito e due bimbi di 3 e 5 anni…..che dire...una favola!La location bellissima, resort grande e ben organizzato, molto pulito e personale cortese e disponibile.
Noi eravamo al palace che io ho preferito al beach perché di qualità superiore ma soprattutto più tranquillo.
Ristorante a buffet yuca, il migliore di tutti anche se al viva si mangia bene in tutti i ristoranti.li abbiamo provati tutti tranne l'orientale e mi hanno sorpreso molto positivamente il dominicano (buonissimo) e l'italiano ( ci ero andata solo perché avendo bambini piccoli pensavo trovassero cose a loro più familiari ma devo dire che mi è piaciuto molto).
Mare bellissimo, isola di Saona da incanto.
Non abbiamo mai avuto problemi nel trovare lettini liberi ne in spiaggia ne in piscina.
Animazione presente e mai fastidiosa.
Un grazie ai mitici Leandro, Lucia, Safà e alla dolcissima Giorgia che ha rubato il cuore dei nostri piccoli!
Sono partita con molte perplessità e paure per il lungo viaggio con due bambini piccoli invece è andato tutto benissimo.
Abbiamo volato con Blu panorama, forse unico neo della vacanza(per quanto sia andato tutto bene) perchè è veramente un low cost di basso livello, non avevamo la possibilità di vedere neanche un film in 11 ore di volo.
Ogni nostra richiesta o necessità ci hanno sempre aiutato e accontentato.
Cibo buono e vario,credo che sia impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento anche avendo gusti difficili!
Il miniclub ci ha permesso di riposare e ha fatto divertire tanto i miei cuccioli, quindi tutti soddisfatti!

Che dire....lo consiglio a tutti e ci riandrei domani!

Consiglio sulle camere: nel palace sono le piu silenziose, al beach molto rumorose
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver visitato il nostro hotel Viva Wyndham Dominicus e per i suoi ottimi commenti nel sito di TripAdvisor. Siamo soprattutto lieti di leggere che ha gradito sia la bellezza del nostro Resort che l’eccellenza del nostro servizio.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente come nostro gradito ospite.

Cordiali saluti,

Recensito il 12 luglio 2018

Questo è uno di quei viaggi che merita di una recensione di quelle in cui uno è seduto comodamente al computer ed ha tutto il tempo a disposizione.
Il nostro viaggio è iniziato il 24 Giugno e terminato l'8 Luglio.
Abbiamo volato con Blue Panorama. L'aereo è arrivato da Milano con 1 ora di ritardo e, una volta sull'aereo, abbiamo aspettato per il decollo perchè in Francia c'era uno sciopero dei controllori di volo. Siamo comunque partiti abbastanza in orario. Volo di 9 ore, personale molto gentile e disponibile. Durante il volo è stato possibile collegarsi con il cellulare in modalità aereo a: bluepanorama.com per poter vedere film, ascoltare musica, avere accesso a giochi, ecc. Iniziativa interessante e molto pratica.
Giunti in Repubblica Domenicana abbiamo fatto la fila per il controllo dei documenti. Fila abbastanza scorrevole perchè il foglietto della dogana ci è stato permesso di compilarlo già in aereo. Solo al rientro per l'Italia verrà chiesta una tassa di 20.00$ a persona ma, se si vuole pagare in euro è possibile cambiare gli euro in dollari e viene dato il resto in euro....molto comodo e molto onesto da parte loro.
Sbrigate le pratiche di entrata (vi prenderanno anche le impronte digitali se siete maggiorenni) siamo stati accolti dallo Staff Francorosso. Molto gentili e preparati. Giunti in villaggio, poichè era tardi, potevamo mangiare nella pizzeria che è aperta tutti i giorni fino alle 7.00 del mattino. Noi, stanchi, siamo andati direttamente a nanna.
Il giorno dopo abbiamo cominciato l'esplorazione del villaggio. Che dire.....MERAVIGLIOSO VILLAGGIO con al suo interno curatissimi e splendidi giardini, laghetti con fontane. laghetti popolati da pesci, tartarughe acquatiche, paperelle, fenicotteri. La spiaggia immensa!!!! C'è da dire e sottolineare che il Villaggio Francorosso Dominicus Palace è unito in tutto e per tutto al Villaggio Eden Dominicus Beach che è a suo volta unito ad un villaggio francese Iberotel ed il risultato è quello di un gigantesco, meraviglioso, curatissimo villaggio con palme, giardini, e chi è al Palas, a differenza delle persone che hanno prenotato al Beach possono mangiare in tutti i ristoranti dei 3 Resort (tra i ristoranti a tema consiglio il ristorante dominicano Palito de Coco). OTTIMA COSA!!!!! Tenete comunque presente che al ristorante a bouffet del Viva Dominicus Palace si mangia divinamente!!!!! E' senza alcun dubbio il migliore!!!! Ogni giorno potete trovare delle pietanze a tema: una volta italiane, un giorno messicane, un giorno dominicane, ecc e si mangia sempre divinamente.
In tutto il villaggio sono presenti dispenser e potete bere bibite gassate, succhi di frutta ogni volta che volete e se desiderate altre bevande potete chiedere ai gentilissimi baristi. A tutte la ore vengono preparati spuntini deliziosi e anche il caffe' espresso è compreso. Raul caffè especial è un mito ma quando siamo stati noi ho avuto solo l'attimo di fare un selfie con lui al Viva Dominicus Palace perchè poi è andato in ferie. della serie...cogli l'attimo...
Escursioni: dall'Italia ho contattato Mariposa Tour, ottima agenzia esterna al villaggio. Ho deciso di rivolgermi a loro non solo per i prezzi più contenuti ma saprattutto per il programma delle loro escursioni. Hanno ottime guide, con loro hai il privilegio di partire presto per andare a visitare saona e questo ti permette di visitare le piscine naturali e l'isola in santa pace, veramente una esperienza unica. Anche le escurzioni Safari e visita alla città di S. Domingo sono interessantissime ed organizzate alla grande. Non per ultimo, sappiate che è una agenzia che ha assicurazione.
Per il Diving invece ci siamo rivolti al Diving interno al villaggio: Reef Oasis Dive Club.
Diving ben organizzato, istruttori molto gentili e professionali, sempre pronti ad intervenire per ogni esigenza. Le mie ragazze hanno preso con loro una il brevetto Open Water e l'altra il bravetto Adventure. Le mie ragazze erano entusiaste del programma delle loro immersioni. Hanno osservato il relitto dell'Atlantic Princess a 12m di profondità e altri siti interessantissimi. Un caro saluto e i miei più affettuosi ringraziamenti agli istruttori Simone, Alessandro, Marco e Mostafa che hanno fatto si che la passione per il mare diventasse più forte ed entusiasmante.
Un apprezzamento allo staff animazione Francorosso. Ragazzi sempre sorridenti e gentili. Ringraziamenti anche a tutto il personale dominicus palace ed uno in particolare al signor Ezequiel Herrera, sempre gentile e sorridente.
All'interno del villaggio Beach troverete un centro commerciale dove potete trovare numerose cose di artigianato locale (gioielli di LARIMAR, AMBRA e CORALLO NERO...tipici dell'isola),olio di cocco, burro di cacao, caffe', cacao, sigari e....medicine qualora ce ne sia bisogno o le avete dimenticate a casa.
La sera è possibile assistere a meravigliosi spettacoli serali dalle 9:45 fino alle 11:00. Animazione internazionale quindi gli spettacoli consistono soprattutto in balli che logicamente sono comprensibili a tutti. Ragazzi tutti estremamente talentuosi e meritevoli di lode. L'unica cosa negativa del teatro è che, essendo un teatro aperto, non ha aria condizionata ma solo 4 ventilatori a pala che, essendo tanta la gente che assiste agli spettacoli, non ce la fanno a rinfrescare e quindi... si gronda e questo dispiace perchè non permette a noi spettatori di godere appieno dello splendido spettacolo e soprattutto a loro ballerini che lavorano in condizioni veramente difficili.
Le stanze sono spaziose e confortevoli. I letti sono queen size e quindi spaziosi e molto comodi. Unica grande pecca sono i cuscini che sono piccoli e troppo duri. Non permettono un sonno riposante. Il bagno è spazioso, con doccia e senza bidet. Ogni giorno viene gratuitamente fornita acqua in bottiglia e il mini bar è rifornito una volta gratis con tre bottiglie di bibite gassate ( 1 cocacola, 1 aranciata e 1 sprite).
In tutta la struttura PALACE è recentemente stato installato un buon wi-fi che copre l'area stanze, hall e spiaggia. Nella zona del Beach non funziona bene.
L'accesso al mare nella zona Palace è più agevole perchè ci sono meno scogli. Il mare è cristallino e leggermente mosso a causa delle barche a motore. Il vero mare dei caraibi. Non sono presenti alghe come purtroppo accade in Messico ma cominciano ad arrivare purtroppo nella zona di Saona e dell' isola Catalina. Speriamo non infestino anche questo tratto di mare altrimenti sarebbe un vero disastro....
Il clima è stato, durante il nostro piacevole soggiorno, a dir poco ottimo. La tempesta è cominciata mentre andavamo in aereoporto per il viaggio di rientro.
Un grande ringraziamento a tutti per aver reso questa vacanza una delle vacanze più belle delle nostra vita. Torneremo con molto piacere!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2018

Gentilissimo ospite,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua opinione sul recente soggiorno presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che la Vostra vacanza al Viva Wyndham Dominicus sia stata piacevole; il nostro obiettivo è quello di regalare momenti indimenticabili.

Ci auguriamo di poter ospitarVi nuovamente durante la prossima vacanza e Vi ringraziamo per i commenti positivi riguardo la nostra struttura.

Cordiali saluti,

Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevo informare tutti i viaggiatori prima di partire leggete fatevi dare un regolamento perché così evitate la sorpresa che ho trovato io che per una donna in stato di gravidanza non può fare nessuna escursione di quelle presenti nel villaggio e per giunta se avete la necessità come mia moglie di bere acqua in bottiglia chiusa perché consigliata dalla ginecologa non la si trova nei ristoranti solo in stanza due bottiglie da mezzo litro al giorno...i lettini al mare non bastano per tutti si fa la caccia al lettino la mattina presto se no si rimane senza ...nel complesso voto medio

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Gentile ospite,

Grazie per condividere con noi la Sua opinione riguardo il soggiorno nel Viva Wyndham Dominicus.

Per noi sono molto importanti le opinioni di ogni nostro cliente in quanto crediamo che siano la fonte di informazione più valida per migliorare i nostri servizi e le nostre strutture.

La preghiamo di accettare le nostre scuse per non aver soddisfatto le Sue aspettative e Le assicuriamo che la Sua critica sarà presa in considerazione.

A Sua disposizione e cordiali saluti,