200 USD
126 USD
199 USD
189 USD
  • Colazione inclusa
Villa Baya Aparta-Hotel(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
176 USD
151 USD
  • Colazione inclusa
Cabana Elke(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Villa Iguana(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bayahibe(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
64 USD
  • Colazione inclusa
El Eden Hotel(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
1.595
1.410
1.595
Recensito 5 novembre 2017

struttura molto bella:.e pulita con personale eccelente i ragazzi dell' animazione bravissimi e simpaticissimi ...per l'escursioni vi consiglio il fantastico mitico franconero il suo ufficio e a pochi metri dall'uscita del villaggio palace..vi consiglio se cercate escursione dove prima di tutto si balla e si diverte per tutta la durata dell'escusione con vitamina .....R.....a go go

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, General Manager alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2017

Gentili clienti,

Vi ringraziamo infinitamente per la recensione riguardante la Vostra permanenza presso il Viva Wyndham Dominicus

È davvero gratificante per il nostro staff sapere che le Vostre aspettative siano state soddisfatte e che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia.
Ci dispiace che non abbia scelto di prenotare con Viva una delle nostre escursioni.

Viva escursioni, offre un servicio di ottima qualita’ e professionalita’, prendendosi cura della comodita’ dei nostri clienti con partenze direttamente da un molo privato all’interno del nostro albergo, a differenza di qualsiasi altro prodotto.

Tutte le nostre proposte, rispondono a standard internazionali di qualita’, igiene e sicurezza, i quali ci hanno permesso di poter collaborare con la maggior parte dei Tour Operator che lavorano nella zona.

La ringraziamo infinitamente per raccomandare il Viva Wyndham Dominicus in TripAdvisor .

Cordiali saluti,

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io, il mio compagno e la mia bimba di 2 anni abbiamo passato una vacanza stupenda dal 21 al 28/10..ho la depressione post vacanza:-p..iniziamo con mare fantastico, piscine x adulti e bambini, cibo ottimo con un occhio in più per i bimbi( ad esempio la pasta più cotta.. Cuoco italiano!!!), la camera sempre pulita un grosso grazie ad Isabel, tutti molto gentili e disponibili..Arianna di francorosso sempre presente e disponibile..una pecca : saona non è piu il paradiso incontaminato di 7 anni fa, ma è diventata cm Rimini ma con un bel mare( che tristezza...ah di stelle marine se n è vista solo una, mentre di barche a decine)...E Franklin... dovrebbe ballare sul palco!!!!!!!ballerino molto più capace di altri..
Non vediamo l' ora di tornare!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentile Cliente,

Innanzitutto grazie per aver scelto il Viva Wyndham Dominicus come meta per le Sue vacanze.
Ci fa piacere leggere i Suoi commenti positivi; il nostro obiettivo e’ che i nostri ospiti passino delle piacevoli vacanze presso la nostra struttura.
Prenderemo in considerazione le Sue osservazioni in merito al servizio dell’area sportiva e del trapezio per poterlo migliorare in futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito 28 ottobre 2017

Salve a tutti,
sono stata presso questa struttura dal 30 settembre al 7 ottobre ed ancora ho le immagini nella mia mente e nel cuore.
La struttura e' immersa in una vegetazione rigogliosa con un laghetto e tanti uccelli intorno, le camere del palace sono grandi e spaziose .e le piscine pulite.
ILpalace insieme al beach formano una struttura enorme dentro la quale e' pressocche' impossibile annoiarsi, c'e' persino un trapezio con i trapezisti che hanno fatto divertire le mie bimbe.Io personalmente ho preferito il palace sia per i servizi offerti(cene alla carte per esempio incluse nel prezzo di cui ristorante italiano top) sia per la meno confusione rispetto al beach che a mio avvviso e' adatto a famiglie senza figli,
Spiaggia: quella del palace e' sabbiosa e quindi piu' fruibile ma quella del beach con gli scogli e' piena di tanti pesci colorati anche appena dopo la riva.
All inclusive e' davvero all inclusive si beve e si mangia praticamente 24 ore su 24 .
Animazione:ho preferito sicuramente i ragazzi dominicani , per quanto riguarda l'assistenza francorosso sicuramente migliorabile soprattutto per quanto riguarda il ritorno (una volta finita la vacanza chi si e' visto si e' visto).
P.s mi raccomando state attenti ai bagagli al ritorno, dopo il chech in all'interno dell'aereoporto la polizia chiama i nomi all'autoparlante e fa aprire le valige chiedono soldi per non fare tutto cio' ,..o per chiudere un'occhio ....
spettacoli: migliorabili per una struttura di quel livello ci si aspetta qualcosa in piu'.
Escursioni . noi ci siamo affidati al mitico Stefano Bayatours, persona preparatissima , affidabile e attento a tutte le esigenze anche a quelle dei piu' piccoli, l'isola di saona e' sicuramente una escursione da fare, l'isola e'stupenda e con lui ,con la sua equipe (francesco)con il suo cibo top con le aragoste a go go noi ci siamo divertiti tantissimo.(il suo numero se volete e' 0018097107336).
unica nota negativa, ti fanno lasciare la stanza alle 12:00 anche se poi devi partire la sera ,potrebbero allungare la permanenza almeno di qualche ora per chi deve partire la sera, la struttura e' talmente grande ..... anche perche' noi cmq eravamo arrivati la sera tardi il sabato precedente oppure dare la possibilita' a prezzi piu' abordabili di avere la camera un po' di piu'.
CONCLUSIONE : ANDATE E NON VE NE PENTIRETE

Consiglio sulle camere: piani superiori io aveva 5543 stupenda vista e posizione ottimale per spostarsi nel villaggio
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

I nostri ringraziamenti piu’ sinceri per i Suoi gentili commenti e per aver trovato il tempo di scrivere la Sua recensione su TripAdvisor.

Ci fa piacere sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel e saremo lieti in futuro di darle nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura.

Cordialmente,

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza meravigliosaSi mangia benissimo e si beve in continuazione, personale gentilissimo, camere sempre pulite!Nonostante i miei tanti difetti, non posso assolutamente aprir bocca! non poteva andarci meglio

Ha soggiornato a: ottobre 2017
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Gentile Ospite,

Per noi e’ stato un immenso piacere ricevere i Suoi commenti positivi e sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.

Con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto come nostro ospite, cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri piu’ cari saluti.
Se volesse ritornare, non esiti a contattarci.

Cordialmente,

Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ciao sono stata in questo villaggio per una settimana a settembre per il mio viaggio di nozze. Premetto che siamo arrivati lì proprio il giorno dopo L arrivo dell uragano Maria , quindi la zona beach dove era la nostra stanza ,era un po' malandata. Per una settimana non hanno svolto le normali pulizie giornaliere , anche dopo vari richiami . Il telefono non funzionava , L aria condizionata , L acqua calda non funzionavano , la stanza puzzava di muffa .
Il villaggio esternamente è bellissimo , animazione ottima e cibo ottimo . Le receptionist erano molto antipatiche . Consiglio di rivolgersi per le escursioni a franco nero( franco de amicis) divertimento assicurato, molto disponibile.. Peccato per il villaggio per le recensioni che erano, erano ottime, ma per me è stato un viaggio di nozze da incubo..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere la Sua opinione su TripAdvisor e per aver condiviso le Sue osservazioni con noi.

Ci dispiace che il nostro servizio non abbia soddisfatto le Sue aspettative e Le siamo grati per i Suoi commenti, che saranno trasmessi al nostro team per contribuire al nostro continuo miglioramento.

Distinti Saluti,

Viva Wyndham Dominicus