“Un sogno!”

Viva Wyndham Dominicus Palace
Classificato al n.6 di 16 hotel a Bayahibe
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Io, la mia compagna e mia figlia di poco più di due anni abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 21 al 28 ottobre, reduci dall'esperienza di ormai 7 anni fa presso il gran dominicus siamo partiti sinceramente un po' prevenuti, e invece... Invece è stata una vacanza splendida, seppur non esente da qualche pecca che però non influisce minimamente sul giudizio finale! Il Palace è un po' più piccolo e riservato del Beach, le camere sono accoglienti, a onor di cronaca a causa del periodo, ancora delle piogge, la sera il letto era particolarmente umido e il condizionatore (tenuto perennemente spento onde evitare uno sbalzo da 30/35 gradi a 18) non ha la funzione deumidificatore. Il ristorante internazionale offre una quantità veramente varia di cibo, la mano di uno chef executive italiano c'è e si sente, I cuochi sono veramente disponibili anche per cotture ad hoc soprattutto per la bambina. I ristoranti a la carte, tre per il Palace e uno per il Beach, sono inclusi nel costo del soggiorno per i clienti Palace, purtroppo per pigrizia nostra siamo riusciti a provare solo due, quindi consiglio comunque caldamente il dominicano (bisogna provare nuove cose nella vita) e da tenere in considerazione anche "La roca", posto quasi alla fine del beach su una scogliera in riva al mare: in estate è sicuramente molto pittoresco, peccato che nel periodo in cui siamo stati alle 18.30 facesse già buio. Animazione assolutamente non invadente ma disponibile. La spiaggia è varia, passa dalle zone completamente sabbiose alle zone miste con qualche scoglio alle scogliere vere e proprie, il viva è comunque dotato di numerose piscine con altezze non superiori al metro e quarantacinque e quasi tutte con discese graduali, adatte quindi anche ai bambini. All'interno del Palace e del Beach sono presenti diversi negozi di souvenir, ma spostandosi via spiaggia all'esterno del Palace è comunque possibile visitare una "baraccopoli" piena di prodotti tipici, poco più convenienti rispetto ai negozi interni ma almeno ti puoi togliere lo sfizio di trattare un po' sul prezzo. La nota veramente negativa, indipendente però dalla struttura, è l'isola di Saona: come scritto all'inizio della recensione, siamo già stati 7 anni fa e anche allora abbiamo fatto questa escursione, partenza dal villaggio, pit stop a piscine naturali con decine di stelle marine giganti, arrivo a saona con pranzo, sosta e rientro. Quest'anno le stelle marine erano sparite, in tutta la zona ne è stata trovata una sola e le malelingue insinuano che fosse pure finta, ma il vero scempio è sull'isola di saona, nonostante si trovi in una zona protetta perché parco naturale, è diventata uno scempio al pari di Rimini, lettini ovunque, hanno addirittura un ristorante in muratura... Una tristezza infinita
Per concludere, una menzione ed un ringraziamento speciale alla nostra governante, la signora Isabel, impeccabile! Ed un consiglio, RIMETTETE FRANKLIN SUL PALCO

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,

Ci teniamo a ringraziarLa per aver condiviso i Suoi commenti con la comunita’ di TripAdvisor.

Ci fa molto piacere sapere che siamo stati all’altezza delle Sue aspettative; cio’ e’ molto importante per lo staff del nostro hotel, che, con il suo servizio impeccabile, ha collaborato affinche’ Lei e la Sua famiglia poteste passare delle vacanze indimenticabili.
Questo tipo di commenti ci motiva, senza dubbio, a migliorare ancor di piu’, giorno dopo giorno.

A nome di tutto il personale, desideriamo ringraziarLa ancora una volta per le Sue gentili osservazioni.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente,

Viva Wyndham Dominicus Beach & Palace

Scrivi una recensioneRecensioni (3.517)

Recensito 5 novembre 2017

struttura molto bella:.e pulita con personale eccelente i ragazzi dell' animazione bravissimi e simpaticissimi ...per l'escursioni vi consiglio il fantastico mitico franconero il suo ufficio e a pochi metri dall'uscita del villaggio palace..vi consiglio se cercate escursione dove prima di tutto si balla e si diverte per tutta la durata dell'escusione con vitamina .....R.....a go go

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, General Manager alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentili clienti,

Vi ringraziamo infinitamente per la recensione riguardante la Vostra permanenza presso il Viva Wyndham Dominicus

È davvero gratificante per il nostro staff sapere che le Vostre aspettative siano state soddisfatte e che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia.
Ci dispiace che non abbia scelto di prenotare con Viva una delle nostre escursioni.

Viva escursioni, offre un servicio di ottima qualita’ e professionalita’, prendendosi cura della comodita’ dei nostri clienti con partenze direttamente da un molo privato all’interno del nostro albergo, a differenza di qualsiasi altro prodotto.

Tutte le nostre proposte, rispondono a standard internazionali di qualita’, igiene e sicurezza, i quali ci hanno permesso di poter collaborare con la maggior parte dei Tour Operator che lavorano nella zona.

La ringraziamo infinitamente per raccomandare il Viva Wyndham Dominicus in TripAdvisor .

Cordiali saluti,

Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Io, il mio compagno e la mia bimba di 2 anni abbiamo passato una vacanza stupenda dal 21 al 28/10..ho la depressione post vacanza:-p..iniziamo con mare fantastico, piscine x adulti e bambini, cibo ottimo con un occhio in più per i bimbi( ad esempio la pasta più cotta.. Cuoco italiano!!!), la camera sempre pulita un grosso grazie ad Isabel, tutti molto gentili e disponibili..Arianna di francorosso sempre presente e disponibile..una pecca : saona non è piu il paradiso incontaminato di 7 anni fa, ma è diventata cm Rimini ma con un bel mare( che tristezza...ah di stelle marine se n è vista solo una, mentre di barche a decine)...E Franklin... dovrebbe ballare sul palco!!!!!!!ballerino molto più capace di altri..
Non vediamo l' ora di tornare!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentile Cliente,

Innanzitutto grazie per aver scelto il Viva Wyndham Dominicus come meta per le Sue vacanze.
Ci fa piacere leggere i Suoi commenti positivi; il nostro obiettivo e’ che i nostri ospiti passino delle piacevoli vacanze presso la nostra struttura.
Prenderemo in considerazione le Sue osservazioni in merito al servizio dell’area sportiva e del trapezio per poterlo migliorare in futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito 28 ottobre 2017

Salve a tutti,
sono stata presso questa struttura dal 30 settembre al 7 ottobre ed ancora ho le immagini nella mia mente e nel cuore.
La struttura e' immersa in una vegetazione rigogliosa con un laghetto e tanti uccelli intorno, le camere del palace sono grandi e spaziose .e le piscine pulite.
ILpalace insieme al beach formano una struttura enorme dentro la quale e' pressocche' impossibile annoiarsi, c'e' persino un trapezio con i trapezisti che hanno fatto divertire le mie bimbe.Io personalmente ho preferito il palace sia per i servizi offerti(cene alla carte per esempio incluse nel prezzo di cui ristorante italiano top) sia per la meno confusione rispetto al beach che a mio avvviso e' adatto a famiglie senza figli,
Spiaggia: quella del palace e' sabbiosa e quindi piu' fruibile ma quella del beach con gli scogli e' piena di tanti pesci colorati anche appena dopo la riva.
All inclusive e' davvero all inclusive si beve e si mangia praticamente 24 ore su 24 .
Animazione:ho preferito sicuramente i ragazzi dominicani , per quanto riguarda l'assistenza francorosso sicuramente migliorabile soprattutto per quanto riguarda il ritorno (una volta finita la vacanza chi si e' visto si e' visto).
P.s mi raccomando state attenti ai bagagli al ritorno, dopo il chech in all'interno dell'aereoporto la polizia chiama i nomi all'autoparlante e fa aprire le valige chiedono soldi per non fare tutto cio' ,..o per chiudere un'occhio ....
spettacoli: migliorabili per una struttura di quel livello ci si aspetta qualcosa in piu'.
Escursioni . noi ci siamo affidati al mitico Stefano Bayatours, persona preparatissima , affidabile e attento a tutte le esigenze anche a quelle dei piu' piccoli, l'isola di saona e' sicuramente una escursione da fare, l'isola e'stupenda e con lui ,con la sua equipe (francesco)con il suo cibo top con le aragoste a go go noi ci siamo divertiti tantissimo.(il suo numero se volete e' 0018097107336).
unica nota negativa, ti fanno lasciare la stanza alle 12:00 anche se poi devi partire la sera ,potrebbero allungare la permanenza almeno di qualche ora per chi deve partire la sera, la struttura e' talmente grande ..... anche perche' noi cmq eravamo arrivati la sera tardi il sabato precedente oppure dare la possibilita' a prezzi piu' abordabili di avere la camera un po' di piu'.
CONCLUSIONE : ANDATE E NON VE NE PENTIRETE

Consiglio sulle camere: piani superiori io aveva 5543 stupenda vista e posizione ottimale per spostarsi nel villaggio
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

I nostri ringraziamenti piu’ sinceri per i Suoi gentili commenti e per aver trovato il tempo di scrivere la Sua recensione su TripAdvisor.

Ci fa piacere sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel e saremo lieti in futuro di darle nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura.

Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza meravigliosaSi mangia benissimo e si beve in continuazione, personale gentilissimo, camere sempre pulite!Nonostante i miei tanti difetti, non posso assolutamente aprir bocca! non poteva andarci meglio

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Gentile Ospite,

Per noi e’ stato un immenso piacere ricevere i Suoi commenti positivi e sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.

Con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto come nostro ospite, cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri piu’ cari saluti.
Se volesse ritornare, non esiti a contattarci.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ciao sono stata in questo villaggio per una settimana a settembre per il mio viaggio di nozze. Premetto che siamo arrivati lì proprio il giorno dopo L arrivo dell uragano Maria , quindi la zona beach dove era la nostra stanza ,era un po' malandata. Per una settimana non hanno svolto le normali pulizie giornaliere , anche dopo vari richiami . Il telefono non funzionava , L aria condizionata , L acqua calda non funzionavano , la stanza puzzava di muffa .
Il villaggio esternamente è bellissimo , animazione ottima e cibo ottimo . Le receptionist erano molto antipatiche . Consiglio di rivolgersi per le escursioni a franco nero( franco de amicis) divertimento assicurato, molto disponibile.. Peccato per il villaggio per le recensioni che erano, erano ottime, ma per me è stato un viaggio di nozze da incubo..

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere la Sua opinione su TripAdvisor e per aver condiviso le Sue osservazioni con noi.

Ci dispiace che il nostro servizio non abbia soddisfatto le Sue aspettative e Le siamo grati per i Suoi commenti, che saranno trasmessi al nostro team per contribuire al nostro continuo miglioramento.

Distinti Saluti,

Viva Wyndham Dominicus

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotando un last minute ho passato una settimana presso il Viva Dominicus Palace i primi di Settembre. Diciamo che Settembre non sarebbe il periodo migliore per visitare i Caraibi e infatti ci siamo beccati giusti giusti la settimana in cui è passato l’uragano Irma.
Diciamo che questa vacanza è capitata un po’ per caso in quanto sono stato “trascinato” all’ultimo minuto da una mia amica (non sono un amante dei villaggi turistici e dell’animazione in genere), ma devo dire che per una settimana in relax il Viva va più che bene.
Se non si vuole partecipare alle attività non c’è nessuno che ti assilla (fortunatamente) e la spiaggia di fronte al resort è davvero molto bella, con un mare caldo e trasparente (meglio che al Beach). Prendere i lettini in spiaggia ogni giorno è stato tutto sommato semplice, ma noi siamo abbastanza mattinieri e dopo la colazione abbiamo sempre trovato ampia disponibilità.
Il resort è molto grande e alloggiare al Palace permette di accedere a tutti i bar e ristoranti del complesso, quindi anche il Beach.
Devo dire che, stranamente, ho trovato il cibo nei ristoranti alla carta quasi sempre mediocre mentre quello dei ristoranti principali (a buffet) era decisamente meglio. Non sono ai livelli degli ospiti che si strafogavano dalla mattina alla sera come se a casa stessero facendo la fame, ma ho apprezzato la varietà delle pietanze proposte, al contrario di quelle mangiate nei ristoranti alla carta (nonostante io sia un amante di tutte le cucine etniche), eccezion fatta per la pizzeria, aperta tutta la notte, dove la pizza è buona. Altro punto a sfavore dei ristoranti alla carta è che si deve per forza prenotare (e c’è un numero limitato di prenotazioni disponibili per ogni soggiorno), infatti anche se i ristoranti sono mezzi vuoti non ti fanno sedere senza avere prenotato e non ti fanno nemmeno aggiungere dei posti a una prenotazione esistente (una sera avremmo voluto cenare con degli amici conosciuti lì ma non ci hanno fatto aggiungere dei posti in più alla prenotazione che avevamo fatto giorni prima).
La qualità degli alcolici è abbastanza scarsa e tutti i cocktail con un leggero sapore di gomma da masticare; rispetto ad altri resort all inclusive della Repubblica Dominicana al Viva viene servito un rum abbastanza cattivo (ed è un peccato, vista la rinomata produzione locale). Ho passato la settimana a bere birra (la Presidente è buona e rinfrescante) e Negroni che mi facevo fare alla caffetteria di fianco alla reception (altrove meglio evitare).
La camere (eravamo in una Premium) sono pulite e spaziose, nonostante il mobilio sia stato rinnovato si vede comunque il segno del tempo che passa, soprattutto per quanto riguarda i bagni. Chiedete di essere alloggiati ai piani superiori perché quelle al piano terra sono molto, ma molto umide (alcune più di altre).
Il wifi gratuito è presente solo nell’area del teatro sopra la reception e spesso e volentieri, vista la quantità di gente che prova a collegarsi, la connessione è pessima. Se volete acquistare una SIM locale con i dati per navigare su internet e usare WhatsApp vi basta uscire dal resort e comprarla in uno dei negozi sulla strada.
Abbiamo fatto una escursione molto carina a Saona tramite il resort e devo dire che è stata molto ben organizzata, e alla fine visto come è andata non penso valga più di tanto sbattersi per cercare escursioni fuori dal villaggio.. abbiamo passato una piacevole giornata in luoghi bellissimi, a un prezzo accettabile, quindi sotto questo punto di vista nulla da eccepire.
Staff dominicano sempre gentile, per quanto riguarda invece l’esperienza con Francorosso non posso dire di essermi trovato altrettanto bene, specie per quanto riguarda la non-gestione dell’emergenza uragano e di altre cose che hanno un po’ rovinato la vacanza (comunque non dovute al Viva Dominicus).

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Gentile cliente,

Grazie mille per aver pubblicato una recensione su Tripadvisor ed apprezziamo molto che abbia dedicato il suo tempo prezioso per condividere la sua esperienza.

Ci dispiace di non aver soddisfatto completamente le sue aspettative durante la sua visita e faremo in modo che il suo feedback sia condiviso con il nostro staff.

Per la nostra istituzione, è estremamente importante ricevere i pareri dei nostri visitatori in quanto ci permette di migliorare continuamente.

Cordiali saluti,

Viva Wyndham Dominicus Beach & Palace

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bayahibe
A 0,6 km
A 0,3 km
Iberostar Hacienda Dominicus
A 3,9 km
Dreams La Romana Resort & Spa

Conosci Viva Wyndham Dominicus Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Dominicus Palace

Indirizzo: | Playa Dominicus, Bayahibe 22000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel romantici a Bayahibe
N. 4 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 4 hotel per famiglie a Bayahibe
Fascia prezzo: 129 € - 466 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Dominicus Palace 3.5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Expedia, Booking.com, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Dominicus Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Dominicus Palace Santo Domingo
Iclub Viva Azteca