302 USD
130 USD
126 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
El Eden Hotel(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
70 USD
199 USD
189 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Villa Baya Aparta-Hotel(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Cabana Elke(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
77 USD
205 USD
152 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Iguana(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bayahibe(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
64 USD
  • Colazione inclusa
Taino Accomodation(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
Recensioni (3.963)
3.963 risultati
1.410
1.588
1.410
1.588
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza meravigliosaSi mangia benissimo e si beve in continuazione, personale gentilissimo, camere sempre pulite!Nonostante i miei tanti difetti, non posso assolutamente aprir bocca! non poteva andarci meglio

Ha soggiornato a: ottobre 2017
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Gentile Ospite,

Innanzitutto grazie per aver scelto il Viva Wyndham Dominicus come meta per le Sue vacanze.

Per noi e’ stato un immenso piacere ricevere i Suoi commenti positivi e sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.

Con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto come nostro ospite, cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri piu’ cari saluti.
Se volesse ritornare, non esiti a contattarci.

Cordialmente,

Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ciao sono stata in questo villaggio per una settimana a settembre per il mio viaggio di nozze. Premetto che siamo arrivati lì proprio il giorno dopo L arrivo dell uragano Maria , quindi la zona beach dove era la nostra stanza ,era un po' malandata. Per una settimana non hanno svolto le normali pulizie giornaliere , anche dopo vari richiami . Il telefono non funzionava , L aria condizionata , L acqua calda non funzionavano , la stanza puzzava di muffa .
Il villaggio esternamente è bellissimo , animazione ottima e cibo ottimo . Le receptionist erano molto antipatiche . Consiglio di rivolgersi per le escursioni a franco nero( franco de amicis) divertimento assicurato, molto disponibile.. Peccato per il villaggio per le recensioni che erano, erano ottime, ma per me è stato un viaggio di nozze da incubo..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere la Sua opinione su TripAdvisor e per aver condiviso le Sue osservazioni con noi.

Ci dispiace che il nostro servizio non abbia soddisfatto le Sue aspettative e Le siamo grati per i Suoi commenti, che saranno trasmessi al nostro team per contribuire al nostro continuo miglioramento.

Distinti Saluti,

Viva Wyndham Dominicus

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Prenotando un last minute ho passato una settimana presso il Viva Dominicus Palace i primi di Settembre. Diciamo che Settembre non sarebbe il periodo migliore per visitare i Caraibi e infatti ci siamo beccati giusti giusti la settimana in cui è passato l’uragano Irma.
Diciamo che questa vacanza è capitata un po’ per caso in quanto sono stato “trascinato” all’ultimo minuto da una mia amica (non sono un amante dei villaggi turistici e dell’animazione in genere), ma devo dire che per una settimana in relax il Viva va più che bene.
Se non si vuole partecipare alle attività non c’è nessuno che ti assilla (fortunatamente) e la spiaggia di fronte al resort è davvero molto bella, con un mare caldo e trasparente (meglio che al Beach). Prendere i lettini in spiaggia ogni giorno è stato tutto sommato semplice, ma noi siamo abbastanza mattinieri e dopo la colazione abbiamo sempre trovato ampia disponibilità.
Il resort è molto grande e alloggiare al Palace permette di accedere a tutti i bar e ristoranti del complesso, quindi anche il Beach.
Devo dire che, stranamente, ho trovato il cibo nei ristoranti alla carta quasi sempre mediocre mentre quello dei ristoranti principali (a buffet) era decisamente meglio. Non sono ai livelli degli ospiti che si strafogavano dalla mattina alla sera come se a casa stessero facendo la fame, ma ho apprezzato la varietà delle pietanze proposte, al contrario di quelle mangiate nei ristoranti alla carta (nonostante io sia un amante di tutte le cucine etniche), eccezion fatta per la pizzeria, aperta tutta la notte, dove la pizza è buona. Altro punto a sfavore dei ristoranti alla carta è che si deve per forza prenotare (e c’è un numero limitato di prenotazioni disponibili per ogni soggiorno), infatti anche se i ristoranti sono mezzi vuoti non ti fanno sedere senza avere prenotato e non ti fanno nemmeno aggiungere dei posti a una prenotazione esistente (una sera avremmo voluto cenare con degli amici conosciuti lì ma non ci hanno fatto aggiungere dei posti in più alla prenotazione che avevamo fatto giorni prima).
La qualità degli alcolici è abbastanza scarsa e tutti i cocktail con un leggero sapore di gomma da masticare; rispetto ad altri resort all inclusive della Repubblica Dominicana al Viva viene servito un rum abbastanza cattivo (ed è un peccato, vista la rinomata produzione locale). Ho passato la settimana a bere birra (la Presidente è buona e rinfrescante) e Negroni che mi facevo fare alla caffetteria di fianco alla reception (altrove meglio evitare).
La camere (eravamo in una Premium) sono pulite e spaziose, nonostante il mobilio sia stato rinnovato si vede comunque il segno del tempo che passa, soprattutto per quanto riguarda i bagni. Chiedete di essere alloggiati ai piani superiori perché quelle al piano terra sono molto, ma molto umide (alcune più di altre).
Il wifi gratuito è presente solo nell’area del teatro sopra la reception e spesso e volentieri, vista la quantità di gente che prova a collegarsi, la connessione è pessima. Se volete acquistare una SIM locale con i dati per navigare su internet e usare WhatsApp vi basta uscire dal resort e comprarla in uno dei negozi sulla strada.
Abbiamo fatto una escursione molto carina a Saona tramite il resort e devo dire che è stata molto ben organizzata, e alla fine visto come è andata non penso valga più di tanto sbattersi per cercare escursioni fuori dal villaggio.. abbiamo passato una piacevole giornata in luoghi bellissimi, a un prezzo accettabile, quindi sotto questo punto di vista nulla da eccepire.
Staff dominicano sempre gentile, per quanto riguarda invece l’esperienza con Francorosso non posso dire di essermi trovato altrettanto bene, specie per quanto riguarda la non-gestione dell’emergenza uragano e di altre cose che hanno un po’ rovinato la vacanza (comunque non dovute al Viva Dominicus).

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Gentile cliente,

Grazie mille per aver pubblicato una recensione su Tripadvisor ed apprezziamo molto che abbia dedicato il suo tempo prezioso per condividere la sua esperienza.

Ci dispiace di non aver soddisfatto completamente le sue aspettative durante la sua visita e faremo in modo che il suo feedback sia condiviso con il nostro staff.

Per la nostra istituzione, è estremamente importante ricevere i pareri dei nostri visitatori in quanto ci permette di migliorare continuamente.

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo villaggio per 3 settimane e devo dire che è stato tutto molto bello , organizzato , il cibo è buono , i cocktail sono buoni, l'animazione è molto preparata anche se manca un pò di contatto , forse perché essendo un internazionale si investe poco sul contatto... grande merito a Lorenzo Belli , responsabile del palace , sempre presente e disponibile, l unico col quale ti fermavi con piacere a parlare anche dopo le serate... il mare è favoloso, anche se a settembre si becca qlc giorno di pioggia , ne vale la pena.. il villaggio è immenso , diviso tra beach e palace , noi avevamo 12 giorni e abbiamo allungato di una settimana , quindi per noi tutto bellissimo. Lo consiglio e ci tornerò...

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

Innanzitutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto il Viva Wyndham Dominicus per le Sue vacanze.

É un piacere sapere che siamo riusciti a darLe il servizio che desiderava e che abbia potuto godere del Suo soggiorno nelle nostra struttura.

Speriamo di poter avere di nuovo il piacere di averLa con noi durante la Sua prossima visita in Bayahibe.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bello bello e indimenticabile , pulito spiagge fantastiche, e organizzatissimi .
Siamo stati con mia moglie e devo dire che e veramente tutto bello sempre organizzati per sport, intrattenimento, escursioni , balli etc.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gentile Ospite,

Grazie per aver soggiornato al nostro hotel Viva Wyndham Dominicus.

Siamo lieti di sapere che avete trascorso una fantastica vacanza. Grazie per la vostra recensione e per raccomandare questa proprietà a tutti i viaggiatori di questa comunità.

Ci auguriamo che torni molto presto.