“Villaggio con sveglia alle ore 6 della mattina per assicurarsi i lettini nella meravigliosa spiaggia di Baiahybeia”

Viva Wyndham Dominicus Palace
Classificato al n.6 di 16 hotel a Bayahibe
Recensito 25 settembre 2017

Ad Agosto ho soggiornato con mio figlio di anni 12 presso Viva Dominicus Palace, un paradiso e mare da cartolina ma ... sveglia alle ore 6 per assicurarsi i lettini in spiaggia, mai capitato in nessun villaggio/hotel in tanti anni di viaggi ...
Cibo del buffet per tutti i gusti ma spesso pietanze tiepide ,,, i ristoranti a la carte invece, ottimi, cinque stelle tutti, per cibo, location e personale. Pulizie delle camere ottime. Consiglio ocean view. wi fi solo a pagamento o gratuita soltanto al piano superiore reception. Cassaforte a pagamento. Giardini curatissimi, molto vasto come resort, un po dispersivo ma con molti negozi e una passeggiata lungomare bellissimo. Un paradiso tropicale

Consiglio sulle camere: ocean view
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver esspresso la Sua opinione sull´hotel Viva Wyndham Dominicus.

É un piacere sapere che siamo riusciti a darLe il servizio che desiderava e che abbia potuto godere del Suo soggiorno nelle nostra struttura. Grazie anche per i suoi suggerimenti che di sicuro saranno presi in considerazione.

Speriamo di avere di nuovo il piacere di poterLe offrire i nostri servizi.

Viva Wyndham Dominicus Beach & Palace

Scrivi una recensioneRecensioni (3.522)

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato l'anno scorso in questo posto. Non ci sono parole. Tutto perfetto, ristorazione, attività, staff, mare. Un sogno davvero, tornerò presto li perché ci ho lasciato il cuore. Se ci fossero 10 pallini li darei tutti e 10.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentile cliente,

É per noi un piacere sapere che ha trascorso una gradevole vacanza presso il Viva Wyndham Dominicus .

La soddisfazione dei nostri ospiti é la nostra meta principale.

Grazie per la Sua recensione positiva in TripAdvisor.

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

È un resort immenso, dotato di piscine, negozi, luoghi di svago come il teatro che regala spettacolo ogni sera, la placita dove si può ballare danze caraibiche per ore e vengono organizzate escursioni imperdibili e indimenticabili. Inoltre, si mangia in una maniera impeccabile, sia ai buffet che nei vari ristoranti all'interno del resort. I dipendenti del resort hanno dimostrato una grande educazione e dedizione al lavoro per tutto il tempo del soggiorno. Lo consiglio vivamente a tutti per una vacanza all'insegna della tranquillità e del divertimento contemporaneamente. Per lo più è stata una vacanza da sogno!

Ha soggiornato a: Settembre 2017
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile ospite,

Desideriamo ringraziarLa per i commenti positivi che ha pubblicato in riferimento alla Sua recente vacanza presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che ha passato delle gradevoli ferie e che siamo riusciti a superare le Sue aspettative.

Speriamo di poter avere la possibilitá di averLa nuovamente come ospite.

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Resort stupendo e immenso,con una fantastica spiaggia e un mare splendido,la formula all inclusive copre davvero tutto 24 ore su 24,di fame e sopratutto di sete(visto che gli alcolici sono INCLUSI),stanze stupende,ognuna fornita di balconcino per chi come me fuma è una gioia immensa.
In tutto ciò l'unica pecca sono state i ristoranti(la struttura comprende circa 6/7 ristoranti inclusi nell all inclusive) che consiglio di prenotare appena arrivati visto che non si trovava mai posto!
Per il resto una vacanza fantastica anche grazie alla speciale animazione di francorosso alla quale voglio mandare Un abbraccio!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile cliente,

La soddisfazione dei nostri ospiti é la nostra meta principale.

Grazie per la Sua recensione positiva in TripAdvisor.

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo resort. Struttura molto grande. Camere grandi e ben tenute. Si mangia bene, si beve altrettanto e ci si può divertire giorno e notte. Personale molto e disponibile. Piscine e mare super. Consigliato

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
VivaDominicusPalace, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Gentili clienti,

Vi ringraziamo per i commenti riguardo le Vostre vacanze presso il nostro resort.

E’ importante per noi sapere che avete trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia e speriamo di poterVi offrire nuovamente i nostri servizi in futuro.

Viva Wyndham Domiicus Beach & Palace

Recensito 14 settembre 2017

credo di aver fatto confusione tra il beach ed il palace, probabilmente colpa della vitamina R che offrono ad ogni ora del giorno e della notte, devo ancora metabolizzare :D
Riporto quindi ciò che ho gia scritto, stavolta parlando della struttura giusta, il Palace.
Siamo tornati da poco da 2 settimane in questa struttura.
Devo dire che il villaggio è immenso, immerso nel verde, davvero tenuto bene, un po meno le camere al piano terra, che soffrono incredibilmente di umidità e sono soggette a presenza di blatte e granchi(ebbene si, ho tirato via 4 blatte ed un granchio dalla camera).
La nostra stanza era al piano terra, ovviamente presi dalla paranoia "attenti che rubano nelle stanze" abbiamo utilizzato la cassaforte per le cose di valore(2$ al giorno), ma per le altre cose lasciate li o fuori al balcone non è mai sparito nulla!
Per quanto riguarda l'all inclusive è vero, troverete sempre un chioschetto che vi consentirà di bere o mangiare qualcosa. L'unica pecca è che allungano i succhi al dispenser risutando molto scialacquati, mentre se vorrete un bel cocktail con del ron andrete sul sicuro!!
Vi consiglio di prenotare subito le cene a la carte altrimenti non troverete posto.
In fondo al villaggio dopo il beach ci sta il ristorante "La roca" che la sera è a la carte, ma a colazione o pranzo potrete usufruirne tranquillamente e secondo me a pranzo è il piu provvisto.
Per quanto riguarda il mangiare si mangia davvero bene, con una vasta scelta di cibo per tutti i gusti.
I dominicani sono sempre, e dico SEMPRE sorridenti, e questo è solo da apprezzare!
L'animazione, per quanto ne abbiamo usufruito(eravamo piu per relax che per altro) è presente ma mai invadente, una menzione particolare a Martina(supersorridente e simpaticissima ed Elisa, la "mamma" di tutto lo staff, e ringrazio di cuore Arianna, responsabile francorosso, che mi ha aiutato per una situazione venutasi a creare.
Le escursioni, ce ne sono svariate, ma ho preferito effettuarle con Mariposa Tours di Gabriele il toscano, appena fuori dal villaggio, per una questione prettamente economica, mentre con loro ho ben gradito la serata notturna al Cocobongo(che vi consiglio vivamente di fare!).
Insomma, è stata davvero una bella esperienza, che spero di ripetere prima o poi!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

La ringraziamo molto per il suoi commenti positivi. Le opinioni dei nostri ospiti sono fondamentali in quanto ci aiutano a conoscere i loro desideri e ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza in famiglia dal 05 agosto al 19 ottima posizione camera all' altezza pur se sono passati 30 anni il ristorante ottimo mai mancato nulla poi serata di ferragosto indimenticabile pulizia buona nella stanza e nella zona ristorante abbiamo provato i ristoranti all' interno non mali ma neanche eccezionali forse l unica pecca la pulizia nella spiaggia bicchieri e sigarette ovunque questa recensione e da viaggiatore e non turista ho effettuato escursioni con gondola tour Romina lo ritrovata dopo anni prima lavorava da mariposa vecchia proprietà ottima gite con sempre uno sguardo hai minimi particolari e come ultima recensione all' animazione si dice pochi. ma buoni e la verità angelo e la sua sua équipe (ricca Rodrigo Marti Elisa e Lorenzo )Sempre disponibile e con sorriso alla fine un ottima vacanza con famiglia relax divertimento e .....

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza a Bayahibe.

Siamo molto contenti di leggere che è rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Per noi sono molto importanti le opinioni ed i suggerimenti dei nostri clienti. Molte grazie anche per il commento riguardo il personale dell'hotel. Abbiamo giá condiviso le vostre gentili parole con loro.

Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora durante i suoi futuri soggiorni.
A presto!

Viva Wyndham Dominicus Beach & Palace

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bayahibe
A 0,6 km
A 0,3 km
Iberostar Hacienda Dominicus
A 3,9 km
Dreams La Romana Resort & Spa

Conosci Viva Wyndham Dominicus Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Dominicus Palace

Indirizzo: | Playa Dominicus, Bayahibe 22000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel romantici a Bayahibe
N. 4 hotel per famiglie a Bayahibe
N. 4 migliori hotel resort a Bayahibe
Fascia prezzo: 128 € - 435 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Dominicus Palace 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Dominicus Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Dominicus Palace Santo Domingo
Iclub Viva Azteca