“La vacanza più bella del mondo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Dominicus Palace

Viva Wyndham Dominicus Palace
Classificato al n.4 di 14 hotel a Bayahibe
milano
“La vacanza più bella del mondo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Tra tutte le vacanze fin'ora fatte,questa è quella che ci è rimasta nel cuore...merito del villaggio che è UNICO,del mare incantevole ma soprattutto dei bellissimi e simpaticissimi ragazzi dell'animazione.....è sicuramente una vacanza adatta a persone giovanili,non certo fatta per i MUSONI.
L'animazione è molto coinvolgente, e non si limita ad organizzare il solito torneo di pallavolo o di bocce , il bello è che si fa festa e si balla tutto il giorno, ogni sera spettacoli, feste in piazzetta e poi discoteca.
La spiaggia ovviamente è fantastica, è molto estesa, è divisa in due parti: la parte vicino al bar centrale per chi preferisce fare i corsi di ballo e gli sport, la parte più in avanti lontana dall'animazione e dalla musica, per chi vuole relax e non ama fare le attività.
Ci sono i due ristoranti principali in cui si mangia abbastanza bene, il bar dove si bevono degli ottimi caffè espressi e degli ottimi cappuccini (oltre ai cocktail illimitati ovviamente) , lo snakbar dove si può mangiare hamburger, patatine e hotdog tutto il giorno, e naturalmente la MITICA pizzeria dove si può gustare dell'ottima pizza fatta in forno a legna,aperta tutta notte (era la nostra tappa fissa dopo la discoteca :) )
Ci sono anche altri ristoranti su prenotazione che però non abbiamo provato.
Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato nella parte village, le camere non erano lussuose ma spaziose, pulite e confortevoli, i letti erano molto comodi (avevamo un letto matrimoniale A TESTA :) )
E' stata una vacanza memorabile, spero di tornarci prestissimo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.141
1.088
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (98)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Grosseto, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Struttura molto buona, adatta alle famiglie con bambini e ai ragazzi (meglio il beach), pulizia e cura delle zone comuni ristoranti a buffet più che buoni per colazione e pranzo, ristoranti alla carta discreti, consiglio il Viva Caffè che tra l'altro offre una vista spettacolare e molto romantica. Un ringraziamento particolare all'animazione dei bimbi del Viva club e in particolare ad Alessia molto gentile e dipsonibile. Mare e spiaggia molto belli e fruibili dai bambini e da chi non sa nuotare.. i fondali scendono gradatamente, acqua azzurra e calda spiaggia bianca. Nel complesso una bella vacanza.

• 4 su 5 stelle
VivaDominicusPalace, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Dominicus Palace, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura come meta per le sue vacanze.
E’ una grande soddisfazione per noi leggere i suoi commenti e scoprire di essere riusciti a offrirle un ottimo soggiorno.
Nella speranza di riceverla nuovamente come nostro gradito ospite.
Cordiali saluti

padova
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io sono stata in questo villaggio dal 2 aprile 2012 al 9aprile.abbaimo prenotato ancora a gennaio due camere superior al beach.appena arrivati siamo stati informati che non c'erano piu camere superior al beach e quindi ci avrebbero dato camere standard al palate con possibilità di cenare gratis in tutti i ristoranti.dunque le nostre camere(5101-5103)puzzavano da muffa,le porte non si chiudevano e il bagno era molto vecchio.inoltre sono attaccate all'ingresso delle cameriere dove si trovavano tutti i carrelli per biancheria ecc....e ogni mattina alle4 loro arrivavano e senza nessun rispetto urlavano e gridavano...e poi iniziavano a passare coi carrelli tutto il giorno!!!la spiaggia era piena di lettini,Saona sembra Rimini a ferragosto perchè portano li tutte le persone dei vari hotel.per la cifra che si spende e le ore di aereo io consiglio il Messico...tutta un'altra cosa!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile ospite,

Nel totale rispetto delle sue opinioni, lamentiamo di non essere riusciti a soddisfare le sue esigenze.

Restiamo tuttavia con la speranza di poter aver la possibilita’ di riconquistare la sua fiducia in un prossimo futuro, offrendole i nostri migliori servizi.
Distinti saluti

3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Siamo stati nel periodo di Pasqua ,l' impressione che ci e' rimasta e' stata si positiva ma non all'altezza delle aspettative.
L'hotel si compone di 2 strutture una tranquilla il Palace e una piu' mondaiola il Beach.
Entrambi hanno hall reception e self service. La spiaggia del palace ha le sdraio tutte rotte ,quella del Beach sdraio da poco nel mezzo vi e' un'altra spiaggia con le sdraio di colore blu belle e nuove ,peccato che per quello che riguarda l' animazione e' terrra di nessuno.
Non aspettatevi di trovare un mare da 1000 e una notte, senza lode e senza infamia e' uguale a quello della nostra cara Sardegna.
Pesci pochi,fondali bassi e molte alghe,colore fantastico ma niente a che vedere con i caraibi che ci si immagina.
L' alcol in tutte le sue forme e' gratuito quindi vi potete immaginare ......premetto che non sono astemio.
IL mangiare e il servizio nei 2 self service sono di livello buono nei vari ristoranti Etnici sparsi per il villaggio sono invece penosi.
Nel complesso siamo stati fortunati poiche' essendo un periodo non florido c'era spazio per tutti ,ma al completo Rimini sembra un paesetto di montagna.
Hanno un giardino fantastico con varie specie animali libere ,molto bello.
Insomma vi consiglio di pensarci bene prima di imbarcarvi ,perche' se cercate i Caraibi sono altrove se invece cercate un villaggio turistico siete nel posto giusto.

• 2 su 5 stelle
rieti
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono tornato dal viaggio di nozze il 7-4-12 dopo aver trascorso 8 giorni da favola in questo posto bellissimo. prima di partire ho letto le altre recensioni e mi sono state utili per prenotare la camera e gestire la vacanza.
mi fanno tanto arrabbiare tutte quelle persone che si lamentano delle code ai buffet per mangiare, per prenotare i ristoranti, per la pulizia e la scortesia del personale. io appena arrivato ho prenotato i ristoranti per tutta la settimana e non ho fatto nessuna coda.
ai buffet la coda max di 2 minuti c'era a volte solo quando finivano i bicchieri. qui c'è il vero all inclusive. cibo buono e vario in quantità enormi. 7 bar con bibite anche alcoliche di tutti i generi e a tutte le ore, pizza notte e giorno al forno a legna, grill eccezionale caffè espresso buonissimo. gentilezza, cortesia e disponibilità estrema di tutto il personale. cura maniacale dei particolari, giardinieri, camerieri baristi ecc.
villaggio bellissimo camera doppia superior perfetta sempre pulita. non so come ci si possa lamentare di questo posto, bisogna essere proprio sfortunati, o affidarsi a agenzie e tour operator scarsi perchè tutto quello che ho richiesto, l'ho ritrovato sul posto.
bisogna trattare con tutti i commercianti dentro e fuori del villaggio che vi vogliono vendere la loro merce sono aggiornati ai prezzi italiani e l’euro è molto accettato più dei dollari.
escursione crazy wheels e saona in lancia da fare assolutamente.
noi abbiamo viaggiato con il volo di linea quindi nonostante sia stato più costoso dei charter non siamo stati accolti dal personale dell’animazione in aeroporto, ma siamo venuti da soli con una macchina prenotata prima di partire dall’agenzia e al momento di ripartire abbiamo rischiato di perdere l’aereo a causa del ritardo dell’autista.
un saluto al barista raul e al bellissimo pavone nel giardino che mi svegliava puntualmente alle 8.30.
spero di essere stato utile come lo siete stati voi per me.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentili ospiti,

E` per noi un grande piacere ringraziarVi per i commenti pubblicati in relazione alla Vostra vacanza in nostra compagnia. Ci da’ grande soddisfazione scoprire di essere riusciti ad offrivi un soggiorno indimenticabile e di aver soddisfatto le Vostre esigenze.

Sperando di poterLa nuovamente servire con i nostri servizi e prodotti cogliamo l`occasione per porgerLe i nostri piu` cordiali saluti

Castiglione Delle Stiviere, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Il Villaggio è molto bello, è formato da diverse strutture Palace + Beach + altri. Il Palace offre + servizi nell' all-inclusive ed è più adatto alle famiglie, il Beach è più bello e offre + animazione.
Buona la cucina a buffet ma ottima l'idea dei 7 ristoranti à la carte compresi nel prezzo del Palace che permettono di cenare ogni sera in un ristorante diverso.
L'animazione del Bravo al Palace è decisamente poco invadente un pò più fastidiosi gli animatori Local del Wyndam.
Nel complesso bella vacanza, sole mare e tanto relax in un bel posto.

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura come meta per le Sue vacanze. Siamo lieti di essere riusciti ad offrirle un buon soggiorno e aver soddisfatto le sue esigenze.

Nella speranza di poterla riavere come nostro gradito ospite, le porgiamo
Cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Camera ocean view molto spartana ed essenziale, ma c'é tutto quello che serve. Un pó labirintica l'ubicazione delle camere e soprattutto il modo per arrivarci. Villaggio e camere pulitissime, anche nel ristorante a buffet.
Si mangia tanto e a tutte le ore, qualitá buona al buffet e superiore nei vari ristoranti interni dove si puó mangiare sushi, messicano, italiano, pizza e grill.
Consiglio il pacchetto VIP che dá diritto alla spiaggia riservata ad una cena con aragosta, uno sconto de 15% in tutti i negozi, al late check out e first check in in camera, frigo pieno ecc...
L'open bar é davvero open, ci sono numerosi soft drink e diversi alcolici: attenzione al mama huana! Digestivo aromatico buonissimo dopo il pasto, ma é una bomba!
Abbiamo fatto una sola escursione alla Isla saona e ne vale veramente la pena: stupendo il posto, ottimo grill anche con aragosta e bellissime le piscine con le stelle marine.

Unica nota dolente per me che sono celiaca: il personale é a conoscenza del problema, ma é difficile tenere d'occhio cosa si puó mangiare e cosa no. Meglio portare un paio di pacchi di pasta e pane o merende/biscotti per la colazione.

Animazione non invadente. Il contesto é internazionale.
Lettini zona palace numerosi, anche se non particolarmente comodi, migliori quelli Vip e beach.

Se non volete cimentarvi in una contrattazione violenta lasciate perdere il bazaar sulla spiaggia esterno al villaggio...non uscirete da lí senza aver preso qualcosa ed insistono nel voler vendere quadri dai soggetti etnici.

Una particolaritá del luogo éla pietra semipreziosa Larimar "lacrima del mare", vale la pena prenderne una (ci sono di tutti i prezzi, anche 20$) perché esiste una sola miniera al mondo dalla quale viene estratta e si trova in Rep. Dominicana.
Negli shop del villaggio ce ne sono di molto belle, incastonate nell'argnto o nell'oro, ma se le chiedete ve ne mostreranno anche senza montatura.

In generale la nostra valutazione é molto positiva del villaggio, l'esposizione al sole garantisce lunghe giornate in spiaggia e ci auguriamo di poter tornare in futuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo per il tempo prezioso speso per pubblicare le sue impressioni in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo lieti di notare che i nostri servizi e prodotti sono stati all’altezza delle sue aspettative, lasciando in lei la voglia di ritornare a farci visita.
Nell’attesa di poterle offrire ancora una piacevole vacanza in nostra compagnia, le porgiamo
Distinti saluti

Viva Wyndham Dominicus Beach & Palace
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bayahibe
Cadaques Bayahibe
4.0 su 5 stelle 181 recensioni
Viva Wyndham Dominicus Beach
Catalonia Gran Dominicus
Iberostar Hacienda Dominicus

Conosci Viva Wyndham Dominicus Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Dominicus Palace

Struttura: Viva Wyndham Dominicus Palace
Indirizzo: | Playa Dominicus, Bayahibe 22000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Bayahibe
N. 4 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 4 hotel romantici a Bayahibe
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Dominicus Palace 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, YallaYalla, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Dominicus Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Dominicus Palace Santo Domingo
Iclub Viva Azteca