“Lo adoro!” Punteggio 5 su 5

Tucano - Ristorante e Caffetteria
Al n.12 in classifica su 48 Ristoranti a Bayahibe
Fascia prezzo: 5 US$ - 30 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Questo ristorante negli anni ha sempre voluto prediligere la Cucina di Casa Nostra, fin dai tempi in cui il suo nome in spagnolo era "Como en Casa" (Mangio a casa). Noi vogliamo continuare la tradizione: benché il nome del locale sia stato cambiato in "Tucano", la cucina rimane sempre quella di casa nostra, delle cene organizzate in giardino, della spaghettata a mezzanotte o della pizzetta "cotta e mangiata" a bordo piscina. Insomma, non facciamo altro che trasportare i profumi, i colori e i sapori che negli anni hanno circondato la nostra casa ed i nostri amici, per metterli a disposizione dei clienti del ristorante. Una cucina estremamente casereccia, piatti preparati al momento, nulla di precucinato, tutto nella tradizione "casalinga italiana". Il connubio tra Margherita (Bolognese) e Massimo (Napoletano), ha un fascino particolare perchè unisce due CULTURE GASTRONOMICHE rinomate in tutto il mondo.

• Ceco per primo

Gli utenti che hanno visto Tucano - Ristorante e Caffetteria hanno visto anche

Bayahibe, La Altagracia Province

Conosci Tucano - Ristorante e Caffetteria? Condividi la tua esperienza!