“Escursione Utax ”

Baya Tour - Day Tours
Al n.14 in classifica su 44 Attività all'aperto a Bayahibe
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Giornata straordinaria !! Anche se il tempo non era dei migliori. Mangiare e bere a volontà, con piatti di aragoste da piangere!! ( e la pasta...al dente!!) lo staff é stato cordialissimo e disponibilissimo. Un grazie a Stefano e a tutto il suo staff per avere reso pur con il tempo non dei migliori, una giornata indimenticabile !

Recensito 27 aprile 2017

Terza volta che faccio vacanza in questa zona ma le escursioni non sono mai state così divertenti e curate nel dettaglio come quelle che ho fatto con Franconero.
Garantito!
Inoltre avrete l'opportunità di scegliere gli scatti di un fotografo che vi seguirà passo dopo passo. Il migliore è Tony. Chiedete di lui prima di iniziare l'escursione!

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissima escursione a Saona con Franconero!!! Lui ed il suo staff sono stati veramente bravi e simpatici. Eccellente l'organizzazione.

Recensito 23 aprile 2017

Il TOP dei TOP fantastico Franco e tutta la sua equipe.....abbiamo fatto la gita con lui a Saona (le 5 perle) che dire ......tutto strafantastico dall'organizzazione della giornata, alla sicurezza in navigazione al pranzo, ottimo ,alla musica,scatenante....a tutto tutto quello che abbiamo vissuto in quella giornata ahimè gia lontana..solo un bellissimo ricordo.....ma sicuramente si deve ritornare da Franco per le altre bellissime escursioni che ha ancora da proporre.....a presto !!!!!!
UN'abbraccio forte ed un grazie Franco per il tuo sorriso cosi raro da trovare !

Vedi altre recensioni
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto l'escursione a Saona con franconero e penso sia stata una delle giornate turistiche più belle della mia vita. Ci ha fatto gustare tutto: dalle bellezze dell'isola ,al cibo ottimo, alla musica sulla barca che ti infonde una carica incredibile. E poi c'è lui,Franco , il migliore di tutti, grandissimo. Consigliatissimo. Davide da Parma

Gli utenti che hanno visto Baya Tour - Day Tours hanno visto anche

Bayahibe, La Altagracia Province

Conosci Baya Tour - Day Tours? Condividi la tua esperienza!