Recensioni (8.642)
3.150
2.764
1.455
Recensito il 30 maggio 2018

Questa non è la prima esperienza di viaggio ai Caraibi, complessivamente soddisfatti dell'esperienza, struttura da consigliare, non le escursioni prenotate in Hotel in quanto i responsabili hanno fatto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Be Live Hotels
Community M, Gerente alle Be Live Collection Canoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Caro Ospite,
In primo luogo, vorremmo ringraziarvi per la vostra preferenza nella selezione nostro Be Live Collection Canoa per le vostre vacanze, vi ringraziamo anche per i vostri gentili commenti attraverso questo sito web, la tua opinione è sicuramente il miglior rapporto qualità noi.
per il suo commento possiamo capire i nostri punti forti e i punti sui quali dobbiamo ancora lavorare.
Ci fa molto piacere sapere che la sua vacanza sia stata piacevole e speriamo vederla di nuovo molto presto qui nel nostro Hotel.

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al canoa la prima settimana di maggio, la struttura è bella nel complesso, bel giardino, si mangia bene nel ristorante veratour anche se pecca nella pulizia.. Ma non siamo in Italia, dobbiamo ricordarlo! troppo caotico e meno di qualità l'internazionale. La stanza era semplice ma funzionale, il problema per noi è stato l 'odore di muffa e umidità che ci siamo portati fino a casa! Davvero poco gradevole.. Consiglio di vedere gli spettacoli dell' animazione internazionale, sono meravigliosi! Animazione veratour poco coinvolgente e alquanto improvvisata. Per quanto riguarda le escursioni ci siamo rivolti a Franconero nonostante la pessima pubblicità fatta dal responsabile veratour... Beh, siamo stati felicissimi di aver scelto lui! sono stati i due giorni più belli! Nel complesso nonostante qualche pecca è stata una vacanza meravigliosa, il mare e la gentilezza dei dominicani ci resteranno nel cuore.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Community M, Gerente alle Be Live Collection Canoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo trascorso una fantastica vacanza in questa struttura. Le stanze sono belle,i giardini ben tenuti e il personale molto ospitale. Spiaggia grande e ben tenuta. Le nostre escursioni le abbiamo fatte con un tour operator esterno al villaggio,MARIPOSA TOURS, molto professionali e attenti al cliente. Indimenticabile l'escursione all'isola di Saona dove eravamo pochi e siamo stati i primi ad arrivare. Li consigliano vivamente e per chi volesse contattarli dall'Italia come abbiamo fatto noi questo è il loro numero WhatsApp 001 80966 05343 chiedete di Gabriele il Toscano.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Community M, Gerente alle Be Live Collection Canoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

A nome di Be attraverso Tripadvisor.
Il calore e la cordialità della nostra gente sono il nostro bene più prezioso. Lavorare sempre con il vostro Live Collection Canoa vogliono dare il nostro ringraziamento per averci fatto i vostri commenti cuore e il vostro sorriso migliore per dare a tutti i nostri ospiti soggiorno memorabile.

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta ci siamo trovati molto bene in questo villaggio. Ci sono dei bellissimi giardini e ristoranti per tutti i tipi di gusti. Stanze belle ma niente di particolare. Abbiamo ascoltato le spiegazioni del nostro tour operator dove ci sconsigliavano di fare le escursioni all'esterno,noi ci siamo rivolti a Mariposa Tours e ci siamo trovati benissimo. Poche persone sulle loro escursioni, mangiare ottimo e bello il fatto di essere stati i primi sia alle piscine naturali che alla spiaggia dell'isola di Saona. Consigliatissimo sia il be live canoa che Mariposa Tours di Gabriele il Toscano.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Recensito il 24 maggio 2018

Localita' fantastica, spiaggia favolosa, villaggio italiano, compagni di viaggio gradevoli ottima combinazione per una fuga da una primavera fredda e piovosa.
Camere con ottima pulizia sia degli ambienti che della biancheria. Cucina seguita da cuochi italiani (o con esperienza decennale nei villaggi in sardegna) molto attenti alla pulizia ed agli ospiti. Forse un po' ripetitiva ma sicuramente la migliore dei 5 ristoranti del villaggio. L'animazione è stata molto simpatica, 5 stelle a "Canosa ceccosa" sempre presente ed instancabile. Molto apprezzati dalle famiglie gli animatori per i bambini coinvolgenti ed appassionati nei giochi con i piccoli. Nota un po' negativa per gli addetti locali ai bar o alla distribuzione dei teli mare, diciamo che la simpatia non è il loro forte. Escursioni da non perdere l'isola di Saona, Santo Domingo e gita interna da fare sicuramente con Franconero (NO con Veratour). Franconero è gestita dal titolare con passione, allegria, preparazione e cortesia con il risultato che ti senti coccolato e non un'escursionista fantozziano. Fatto con veratour escursione per nuotare con i delfini ma è solo commerciale e non ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: nel blocco 19 nessun inconveniente, in altri blocchi qualche problema con gli scarichi o la corrente elettrica
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Community M, Gerente alle Be Live Collection Canoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018