Recensioni (10.554)
3.321
1.701
Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio nel periodo di Natale. Avendo precedentemente letto le recensioni abbiamo richiesto una camera dai piani alti. La struttura è grande e curata ma le camere zona Veratuor, non sono pulitissime. L'aria condizionata all'accensione emanava un odore pessimo. Il nostro bagno era rotto ma contattando Veratuor lo hanno sistemato in un batter d'occhio. Spiaggia e mare me li aspettavo migliori ma nel complesso non male. Peccato per tutte le sigarette e bicchieri che gli ospiti poco educati lasciavano per terra. Ristorante niente male. Animazione bella, simpatica ma non invadente. Forse per famiglie con bambini c'è di meglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Community M, Director General alle Be Live Collection Canoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2018

Gentile Cliente ( por el inconveniente, grax por traer estos puntos)

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere la tua esperienza presso il nostri hotel. Siamo lieti che la vostra vacanza con noi sono stati di suo gradimento.

Allo stesso tempo, ci scusiamo per l'inconveniente spiegare che aveva durante il vostro soggiorno e vi ringrazio per aver portato questi punti alla nostra conoscenza per migliorare ciascuno.

Speriamo di avere il privilegio di ricevere di nuovo.

Cordiali saluti,
direttore generale.

Recensito il 14 gennaio 2018

Struttura molto bella ,posizione stupenda ,giardino molto curato ..”pecca?”Camere alcune carinine ,molte altre disastrate .Io sono molti anni che soggiorno al Be Live e continuerò ad andarci ,mi sento però in dovere di esprimere una mia considerazione e anche dare un consiglio al Direttore o chi amministra ;in questo grandissimo hotel da quel che ho visto ,lavorano centinaia di persone di cui molti addetti alla manutenzione ,dunque si presume che se c’e qualcosa che non va o non funziona ,il dovere ad esempio di chi fa le camere o corridoi e quant’altro sia quello di segnalare il disagio,invece quello che posso affermare io ,se ne fregano altamente,questo l’ho notato in molti anni che soggiorno li e anche naturalmente sentendo il parere di altri ospiti.Il mio consiglio?Assumete un controllore che non sia di parte ,che vigila ciò che fanno gli addetti ai servizi .

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani più alti sono meno umide
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi, ci dispiace si è verificato l'inconveniente durante il vostro soggiorno. Vi assicuriamo che i tuoi commenti saranno presi in considerazione ai fini del miglioramento.

Ribadiamo le nostre scuse e speriamo di avere il piacere di accogliervi ancora una volta e avere la possibilità di cambiare la vostra immagine sui nostri servizi e strutture.

Cordiali saluti,
Direttore Generale.

Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura datata, la camera che abbiamo avuto era sporca, bagno inguardabile, a/c mai usata qnd non posso giudicare. Ah fantastiche le porte... Ogni chiusura sembrava una fucilata nel corridoio (gli arrivi sono anche ad orari tipo le 3 del mattino...). Mare: siamo rimasti delusi, spiaggia ok ma mare non caraibico. Animazione ed Escursioni OK! Ci hanno divertito ed alla fine sono state le cose migliori! Non lo consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Ospite,,
vorremmo ringraziarvi per la vostra preferenza nella selezione nostro Be Live Collection Canoa,vi ringraziamo anche per i vostri commenti attraverso questo sito web, la tua opinione è sicuramente il miglior rapporto qualità noi.
Ci scusiamo per la percezione negativa che ha avuto del nostro Hotel. e per il suo commento perche', grazie a questo, possiamo intervenire e migliorare gli aspetti negativi menzionati.
Speriamo possiate venire a visitarci di nuovo molto presto per poter apprezzare tutti i cambiamenti positivi che abbiamo realizzato.
Saluti cordiali,

Recensito il 14 gennaio 2018

Il villaggio e molto grande, pieno di verde, pulito e ordinato, le camere sono spaziose e abbastanza pulite..unica pecca la forte umidità che il rumoroso e obsoleto sistema di climatizzazione non riesce a tenere sotto controllo..spiaggia poco profonda e acqua abbastanza torbida..cibo abbastanza vario e buono e ambiente abbastanza pulito al ristorante veratour..spettacoli e discoteca tutte le sere nella zona internazionale e spettacoli di cabaret a cura degli animatori Veratour simpatici e disponibili e mai invadenti. Buona l assistenza Veratour nel risolvere qualche problemino tecnico nella stanza..un po meno professionale nel criticare e sconsigliare gli operatori esterni al villaggio che organizzano escursioni..consiglio che ovviamente non abbiamo seguito affidandoci con ottimo esito a Franconero escursioni. Connessione wifi solo un ora al giorno in zona piscina e di pessima qualità ..consiglierei di metterla a tutte le ore, gratuita e magari solo in camera..così si eviterebbe che i cafoni del cellulare disturbino gli altri urlando al telefono in spiaggia ;)

Caro Ospite:
Ci dispiace sapere che la sua esperienza nel nostro hotel non sia stata piacevole e cogliamo l'occasione per scusarci per i vari inconvenienti.
Ringraziamo per il suo commento', grazie a questo, possiamo intervenire e migliorare gli aspetti negativi menzionati.
Speriamo ci dia un'altra opportunita' per dimostrare che stiamo lavorando sodo giorno dopo giorno e che e' nostra intenzione cambiare in meglio.
Saluti cordiali.

Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura consigliata escursione saona laguna blu comprata all'interno del veratour e colonia tour ..con personale e animatori simpaticissimi e cordiali !ti senti davvero perso in un mare cristallino tra stelle marine e colori spettacolari e spiagge bianche coperte di palme

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Community M, Director General alle Be Live Collection Canoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2018

Caro Ospite,
A nome di Be Live Collection Canoa vogliono dare il nostro ringraziamento per averci fatto i vostri commenti attraverso Tripadvisor.
Il calore e la cordialità della nostra gente sono il nostro bene più prezioso. Lavorare sempre con il vostro cuore e il vostro sorriso migliore per dare a tutti i nostri ospiti soggiorno memorabile.
Speriamo di avere l'onore di accogliere nuovamente a questa casa.
Cordiali saluti.