Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Che bello il safari!

Sono stata al safari con i ragazzi di Mariposa su consiglio di un amico. Il safari mi ha dato modo Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Sofia B
da dispositivo mobile
Consigliatissimo!!

Facendo un giro tra le varie agenzie di escursioni, Mariposa Tours è quella che ci ha ispirato Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa

1.727 risultati
1.468
1.468
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Li abbiamo contattati prima di partire dall’Italia , Elena è stata molto gentile ci ha inviato immediatamente tutti i dettagli delle loro escursioni. Con loro abbiamo fatto l’isola di Saona: con il loro orario di partenza anticipato ci hanno permesso di goderci le
piscine naturali di mattina completamente soli ...davvero uno spettacolo!!! tutta la giornata ben organizzata in tutti i dettagli, pranzo super con pasta con aragosta, aragosta alla griglia e tante altre leccornie per il palato. la seconda è stata l’escursione Adventures Safari esperienza indimenticabile! abbiamo conosciuto la vera realtà dell’entroterra dove vivono le persone meno agiate del paese. per finire, super divertente La zattera dove abbiamo navigato il fiume chavon a ritmo di Bachata e vitamina R!!! complimenti a Gabriele il toscano, Elena e tutto lo staff, Lenny, un saluto particolare a Pier cioccolatino e al fotografo Maurizio che ha immortalato inostri momenti più belli sull’isola di Saona. ci vediamo presto ragazzi continuate così!!!!

Mariposatours, Proprietario alle Mariposa Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie mille per la bellissima recensione delle nostre escursioni. Cerchiamo sempre di dare il massimo e leggere recensioni come questa ci ripaga di tutto!
Vi aspettiamo presto. Un abbraccio

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto con Mariposa 3 escursioni.
Tutte meravigliose e organizzate alla perfezione.
Isola di Saona , Santo Domingo e Mariposa Adventur
Cibo ottimo ( A Saona abbiamo mangiato una quantità esagerata di aragosta)
Vitamina R a fiumi.
Un plauso speciale a Lenny, guida prrparatissima che parla benissimo Italiano, inglese e spagnolo.
Consigliatissimo. Noi lo aveva contattato dall'Italia e ci siamo trovati benissimo.
Grande Gabriele
Emanuela e Liliano

Grazie davvero, vi salutiamo tutti affettuosamente! A presto

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un’agenzia gestita da un ragazzo italiano il suo nome Gabriele il Toscano. Con lui ho fatto due escursioni il Safari e l’isola di Saona. Entrambe l’escursioni erano composte da poche persone, ottimo per vivere a pieno la vita del luogo. Il cibo era buono, nel Safari si è mangiato local mentre nell’escursione di Saona Gabriele ci ha fatto mangiare l’aragosta cotta al momento e soprattutto compresa nel prezzo. Con Gabriele si arriva per primi alle piscine naturali e si arriva sempre per primi all’isola di Saona dove si può fare delle belle foto senza confusione. Consiglio a tutti di fare l’escursioni con MARIPOSA Tours si può contattare anche dall’Italia tramite il numero whatsapp.

Grazie mille Erika!
L'escursione a Saona è ideata proprio per evitare la confusione, per farvi rilassare, mangiare bene, farvi divertire e permettervi di vivere il paradiso in completa sicurezza, siamo felicissimi che tu sia rimasta soddisfatta.
A presto.
Un abbraccio

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente bravi non c'è niente da dire, si sono comportati davvero da signori. Avevamo prenotato con loro l'escursione all'isola di Saona ed anche il Mariposa Adventure Purtroppo la nostra amica si è sentita male, i ragazzi di Mariposa tour ci hanno spostato l'escursione per vari giorni e alla fine della settimana non sentendosi meglio non siamo potuti andare in escursione con loro.Il proprietario Gabriele Il Toscano ci ha restituito l'intera somma pagata capendo appieno la nostra priorità ed il nostro problema. Non è da tutti oggigiorno trovare persone serie che non pensano solo al denaro ma anche a far stare bene il prossimo. Grazie Gabri grazie Mariposa tour resterete sempre una bellissima esperienza per noi a presto amici torneremo sicuramente a trovarvi.

Grazie davvero, cerchiamo di mettere sempre l'onestà al di sopra di tutto che viene ripagata dalla fiducia di persone come voi..speriamo andrà meglio la prossima volta e che possiate provare le nostre bellissime escursioni! Un abbraccio

Recensito 28 maggio 2018

E' la quinta volta che vado nella Repubblica Domenica e la mia unica certezza è Mariposa Tours di Gabriele il Toscano. Agenzia tutta italiana, gestita da Gabriele un ragazzo italiano, simpatico, umile e leale. L'agenzia è molto seria ed offre un servizio di ottima qualità e professionalità. I prezzi delle escursioni sono davvero ottimi e la qualità delle escursioni è davvero fantastica. Le giornate vengono vissute in pieno per conoscere e scoprire la vera realtà domenicana e la bellezza delle spiaggia caraibiche. Il cibo è davvero succulento, aragosta cotta direttamente alla spiaggia e tutte le cose proposte rispondono a standard internazionali di qualità, igiene e sicurezza. Agenzia super consigliata per chi vuole vivere esperienze indimenticabili e non giornate commerciali nel caos delle escursioni organizzate dai villaggi. Le escursioni con Mariposa sono fatte da poche persone tanto da creare un clima familiare.

Grazie davvero per la bellissima recensione, hai colto davvero lo spirito con il quale facciamo il nostro lavoro!
Alla prossima :) un abbraccio