“Escursioni ”

Al n.13 in classifica su 43 Attività all'aperto a Bayahibe
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Agenzia di escursioni e diving in Repubblica Dominicana. Organizziamo diving ed escursioni di ogni genere, via terra e via mare.... escursioni private e di gruppo con speed boat e catamarani, battute di pesca d'altura, passeggiate a cavallo, divertentissime motorate con quad e buggy, safari nei territori all'interno dell'isola. Offriamo anche la possibilità di organizzare escursioni in coincidenza con le crociere in arrivo al porto di La Romana. E per farvi vivere in piena libertà e autonomia la Vostra vacanza, possiamo organizzare servizi Transfert da e per i maggiori aeroporti della Repubblica Dominicana e proponiamo la possibilità di affittare con noi comodissimi appartamenti e cabanas. Tutto per farvi scoprire ed assaporare la straordinaria bellezza e l'ospitale cordialità degli abitanti di questa splendida isola tropicale!!! Siamo aperti 24 ore su 24.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Ristorazione, Toilette
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un nome una garanzia.. MARIPOSA TOURS di Gabriele il Toscano... Un mito.. Persona eccezionale come il suo staff.. Una garanzia ogni volta che si torna a Santo Domingo..
Con lui e i suoi ragazzi abbiamo vissuto momenti indimenticabili.. Escursioni in barca a Saona.. A Catalina;
Con barca veloce tipo motoscafo. speed boat.. A visitare le migliori spiagge.. Nei momenti migliori.. Lontano dalla confusione.. Arrivando per primi alle piscine naturali e alla famosa spiaggia del Canto della Playa.. Pranzando con aragosta in riva al mare.. In zona privata.. Al fresco.. Con l 'ombreggiare delle palme la brezza del mar dei caribe.. E I piedi nella sabbia.. Come in un sogno!! Come in un film..!!!!
Ma non solo, perché oltre le escursioni di mare ci siamo divertiti anche nell' entroterra.. A visitare le piantagioni di canna da zucchero..la Fabbrica dei sigari..il Rhum... Tutto con questi camion 4*4 fuori strada .. All'avventura.. Con pranzo in una fazenda Dominicana.. Immersa nel verde.. Con animali e natura rigogliosa!! E gran finale mi ricordo i tuffi che ci siamo fatti dopo aver navigato il fiume Chavon.. Sopra questa zattera gigante.. Stile casa galleggiante.. Bevendo rhum e ballando con lo staff di animazione presente sulla barca!! Tornati felicissimi con una voglia incredibile.. Di vivere altre di queste emozioni! Grazie a Gabriele alla sua professionalità simpatia e disponibilità e grazie a tutto lo staff di Mariposa tours!! Alla prossima.. Ovviamente sempre con voi!!!!CONSIGLIATISSIMO

Mariposatours, Proprietario alle Mariposa Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie ragazzi per la vostra bella recensione,vi aspettiamo presto,un abbraccio da tutto lo staff di Mariposa Tours. Ciao

Scrivi una recensioneRecensioni (1.594)

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Li abbiamo contattati prima di partire dall’Italia , Elena è stata molto gentile ci ha inviato immediatamente tutti i dettagli delle loro escursioni. Con loro abbiamo fatto l’isola di Saona: con il loro orario di partenza anticipato ci hanno permesso di goderci le
piscine naturali di mattina completamente soli ...davvero uno spettacolo!!! tutta la giornata ben organizzata in tutti i dettagli, pranzo super con pasta con aragosta, aragosta alla griglia e tante altre leccornie per il palato. la seconda è stata l’escursione Adventures Safari esperienza indimenticabile! abbiamo conosciuto la vera realtà dell’entroterra dove vivono le persone meno agiate del paese. per finire, super divertente La zattera dove abbiamo navigato il fiume chavon a ritmo di Bachata e vitamina R!!! complimenti a Gabriele il toscano, Elena e tutto lo staff, Lenny, un saluto particolare a Pier cioccolatino e al fotografo Maurizio che ha immortalato inostri momenti più belli sull’isola di Saona. ci vediamo presto ragazzi continuate così!!!!

Grazie mille per la bellissima recensione delle nostre escursioni. Cerchiamo sempre di dare il massimo e leggere recensioni come questa ci ripaga di tutto!
Vi aspettiamo presto. Un abbraccio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto con Mariposa 3 escursioni.
Tutte meravigliose e organizzate alla perfezione.
Isola di Saona , Santo Domingo e Mariposa Adventur
Cibo ottimo ( A Saona abbiamo mangiato una quantità esagerata di aragosta)
Vitamina R a fiumi.
Un plauso speciale a Lenny, guida prrparatissima che parla benissimo Italiano, inglese e spagnolo.
Consigliatissimo. Noi lo aveva contattato dall'Italia e ci siamo trovati benissimo.
Grande Gabriele
Emanuela e Liliano

Grazie davvero, vi salutiamo tutti affettuosamente! A presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È un’agenzia gestita da un ragazzo italiano il suo nome Gabriele il Toscano. Con lui ho fatto due escursioni il Safari e l’isola di Saona. Entrambe l’escursioni erano composte da poche persone, ottimo per vivere a pieno la vita del luogo. Il cibo era buono, nel Safari si è mangiato local mentre nell’escursione di Saona Gabriele ci ha fatto mangiare l’aragosta cotta al momento e soprattutto compresa nel prezzo. Con Gabriele si arriva per primi alle piscine naturali e si arriva sempre per primi all’isola di Saona dove si può fare delle belle foto senza confusione. Consiglio a tutti di fare l’escursioni con MARIPOSA Tours si può contattare anche dall’Italia tramite il numero whatsapp.

Grazie mille Erika!
L'escursione a Saona è ideata proprio per evitare la confusione, per farvi rilassare, mangiare bene, farvi divertire e permettervi di vivere il paradiso in completa sicurezza, siamo felicissimi che tu sia rimasta soddisfatta.
A presto.
Un abbraccio

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente bravi non c'è niente da dire, si sono comportati davvero da signori. Avevamo prenotato con loro l'escursione all'isola di Saona ed anche il Mariposa Adventure Purtroppo la nostra amica si è sentita male, i ragazzi di Mariposa tour ci hanno spostato l'escursione per vari giorni e alla fine della settimana non sentendosi meglio non siamo potuti andare in escursione con loro.Il proprietario Gabriele Il Toscano ci ha restituito l'intera somma pagata capendo appieno la nostra priorità ed il nostro problema. Non è da tutti oggigiorno trovare persone serie che non pensano solo al denaro ma anche a far stare bene il prossimo. Grazie Gabri grazie Mariposa tour resterete sempre una bellissima esperienza per noi a presto amici torneremo sicuramente a trovarvi.

Grazie davvero, cerchiamo di mettere sempre l'onestà al di sopra di tutto che viene ripagata dalla fiducia di persone come voi..speriamo andrà meglio la prossima volta e che possiate provare le nostre bellissime escursioni! Un abbraccio

Gli utenti che hanno visto Mariposa Tours hanno visto anche

Bayahibe, La Altagracia Province

Conosci Mariposa Tours? Condividi la tua esperienza!