“Indiscutibilmente il miglior ristorante di tutta Bayahibe...” 5 su 5 stelle
Recensione di Capitan Kidd

Capitan Kidd
Al n.16 in classifica su 48 Ristoranti a Bayahibe
Per: Romantico, Scena da bar, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Bayahibe, Repubblica Dominicana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Indiscutibilmente il miglior ristorante di tutta Bayahibe...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Indiscutibilmente il miglior ristorante di tutta Bayahibe... Non ha rivali, spettacolare al suo interno che richiama l'interno di una nave ed altrettanto spettacolare nei suoi piatti di pesce e crostacei, senza alcun dubbio la miglior Pizza di tutta Bayahibe, insomma qualsiasi piatto vogliate mangiare Pino sarà in grado di soddisfare le vostre esigenze...

• Visitato a Maggio 2012

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“come stare a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

eccezionale dal cibo all'ambiente ,dal servizio e chce dire dei proprietari gentili e cordiali,prezzi adeguati e non cari,si mangia bene sia carne che pizza,il pesce e' ottima,neanche a Roma ho trovato un locale cosi',magari avercelo,spero di tornare x andare di nuovo a mangiare in questo locale,lo staff sempre allegro,disponibile,locale piacevole ,sulla spiaggia con una favolosa vista

Lucca, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Lasciamo perdere”
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Il peggior ristorante di tutta Bayahibe e probabilmente di tutta le Repubblica Dominicana (rapporto qualità/prezzo). Dove dalle altre parti mangi con circa 10 euro di spesa qui vai tranquillamente tra i 30 ed i 35€. Siamo arrivati a cena con non molta fame e lui ci ha proposto il menù fisso a 35 €, ma abbiamo deciso di prendere alla carta per spendere meno e mangiare meno. Risultato: un antipasto per 6 persone, 2 primi (non a testa ma in totale), 2 dolci e 4 caffè alla modica cifra di 9700 pesos nonchè circa 195€, cioè circa 33€ a testa senza neppure avere una qualità eccelsa (ravioli di aragosta crudi).
Va bene la presa per il c... ma così è veramente troppo. Non metteteci piede

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
“fantasticooooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

posto e locale meraviglioso,un pezzo di paradiso.ci ho mangiato per piu sere,ti fanno passare la voglia del aragosta quantita' a volonta,da provare assolutamente la tartara, la pizza è buonissima come tutto il resto.camerieri gentilissimi proprietari spettacolari prezzi ottimi,non vedo l'ora di tornarci.li ringrazio di cuore.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ambientazione OK, cibo KO...”
2 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Come da titolo, posto molto carino, tavoli sulla sabbia e personale gentile, ma la qualità e la cottura dei cibi sono...dimenticabili! Una sera ho avuto l'impressione che, essendo noi in 2, avessero "scaldato" qualcosa di già cucinato! E non è stato un caso, ci sono stato più volte proprio per non abbandonarmi ad un giudizio parziale...

• 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Capitan Kidd hanno visto anche

Punta Cana, La Altagracia Province

Conosci Capitan Kidd? Condividi la tua esperienza!