“spettacolare”

Classificato al n.7 di 16 hotel a Bayahibe
Emilia Romagna
“spettacolare”
Recensito il 5 aprile 2010

Sono tornata domenica 28 Marzo 2010 dopo 1 settimana di soggiorno al Viva, ammetto che è il 1 viaggio in cui non ho trovato difetti. Il villaggio è bellissimo e gigante, noi eravamo 4 amiche e come sistemzione avevamo un bungalow nel giardino, la camera veniva sistemata e pulita ogni giorno, teli e asciugamani sostituiti giornalmente e per qualunque bisogno sono tutti disponibili e gentili. Ci sono 6-7 ristoranti o forse si più dove anche il più esigente non rimane con la fame, i buffet sono esagerati e forniti di tante varietà di pietanze.Inoltre ci sono snack da mattina a sera e la pizzeria aperta dalle 7 di sera alle 7 di mattina. L' 'animazione è solare e coinvolgente, il bello del villaggio è che se non vuoi stare nella zona dove c'è animazione puoi stare in relax in altre zone dove non ti disturba nessuno. Il mare è uno spettacolo ancora più bello rispetto ai cataloghi soprattutto a Saona e Catalina che meritano di essere visitate. Si fa festa da mattina a sera ed è l'ideale per tutte le età consiglio di rimanere almeno 2 settimane o 10 giorni in quanto dopo un viaggio di 11 ore appena ti sei ripreso dal fuso orario è già ora di partire.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
VivaDominicusBeach, Guest Service alle Viva Wyndham Dominicus Beach, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2010
Gentili clienti,

Non possiamo trovare le parole adeguate per ringraziarvVi per i meravigliosi commenti espressi in relazione alla Vostra esperienza in nostra compagnia.

E` per noi un grande piacere scoprire di averVi saputo regalare una cosi` spettacolare vacanza soddisfando in pieno le Vostre aspettative e le Vostre esigenze.
Sperando di poterVi rivedere presto per poterVi nuovamente servire con i nostri prodotti e i nostri servizi, inviamo i nostri piu` cordiali saluti.

2.440
    2.989
    1.126
1.851
3.448
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (620)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Cagliari
Recensito il 1 aprile 2010

Sono partito il 22 Marzo da Roma direzione Bayahibe insieme alla mia ragazza per soggiornare al Viva Dominicus Beach. La struttura si presenta subito molto carina e curata, l'accoglienza è soddisfacente e all'arrivo viene offerto un cocktail di benvenuto. Subito sistemati nelle camere, molto ampie e spaziose (la nostra era una superior. E' stata sempre ben pulita durante il soggiorno.) andiamo a fare un giro per il villaggio. Sembra tutto molto curato, tanti fiori, palme, grandi piscine colorate la notte e "la placita" con il bar. La formula all inclusive permette di poter bere e mangiare illimitatamente. A questo proposito bisogna fare delle precisazioni....il bar non dispone proprio di tutto! Nel senso che se vuoi bere una redbull ti devi spostare nel bar a pagamento...ma questi son dettagli! Quello che un po' ci ha fatto inorridire è la pulizia dei bicchieri: una semplice sciacquata e via di nuovo pronti per tanti nuovi cocktail!addirittura in alcuni si sentiva ancora l'odore di quelli precedenti!CONSIGLIO: Usare bicchieri di blastica usa e getta!
Passando ai ristoranti...La terrazza è il principale; aperto sia a pranzo che a cena con formula buffet offre una buona varietà di cibo. Non aspettatevi grandi piatti o la pasta come quella italiana. Non esiste! Inoltre il pesce era praticamente inesistente e la carne abbastanza cingommosa! Punto a favore del ristorante, i dolci! Veramente buoni!!! Complimenti ai pasticcieri! Riguardo agli altri, noi abbiamo provato solo il Roca Grill che ha un trattamento simile alla Terrazza (almeno a pranzo). Gli altri ristoranti aperti per cena sono tutti con prenotazione obbligatoria (cioé alle 7 alla reception per poter trovare un posto) e con supplemento.
L'animazione è simpatica anche se a volte risulta invadente. In ogni caso complimenti ai ragazzi! Al Viva si può fare di tutto: ballo ginnastica, wind surf, lezioni sul catamarano, tiro con l'arco...insomma gli svaghi non mancano! La sera ci sono gli spettacoli al teatro e alcuni sono stati davvero simpatici! Nel complesso una struttura carina, per un turismo di massa...migliorabile sotto tanti punti di vista...assolutamente sconsigliata ai super esigenti! Se volete visitare la Republica Dominicana non prenotate il villaggio....se volete passare una vacanza senza dover pensare a niente, il Viva può fare al caso vostro! :)

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Gentili clienti,

Gradiremmo ringraziarVi per averci scelto per le Vostre vacanze e sopratutto per i Vostri commenti relative alla Vostra esperienza in nostra compagnia.
Il nostro obiettivo come struttura turistica e` di cercare di soddisfare al meglio le aspettative e le esigenze dei nostri ospiti ed e` per questa ragione che ringraziamo anche per i consigli dati, i quali ci permettono di migliorare i nostri prodotti e servizi giorno dopo giorno.
Sperando di poterVi rivedere nuovamente,

Cordiali saluti

Recensito il 31 marzo 2010

Premetto che sono un veterano delle vacanze, ho visitato molti villaggi, molte nazioni ma devo dire che arrivati al viva dominicus beach, sono rimasto veramente allibito per quello che ho visto.
Per cominciare voglio salvare qualcosa, come l'animazione che è fra le più belle che ho mai visto, il personale è cortese e la struttura tutto sommato è decente ma non da 4 stelle (io direi 3 max).
Io ho fatto 14 giorni, ma per le persone che fanno i classici 7 giorni compreso viaggio, nemmeno ci badano a ciò che io ho visto assieme ad un mio amico medico, ma andiamo con ordine:
CIBO:
è quasi sempre lo stesso con oli che non è dato sapere da cosa deriva, trovare l'ananas è difficile e se la trovi è acerba o giallo che va sull'arancio (forse scarti di altre mense), friggono tutto anche la carne, i loro oli sono di una viscosità assurda e per le persone delicate è una bomba atomica, inoltre è pieno di imitazioni di prodotti italiani senza controlli di qualità e senza origine di quello che mettiamo nel nostro corpo.

IGIENE:
Ancora sono sotto shock, i bicchieri dei bar sono di plastica! ma a parte questo ho assistito in diretta alla loro pulizia ed ho riscontrato una cosa incredibile << vengono raccolti ovunque (es. bidoni immondizia, per strada, sulla spiaggia, sopra i cestini dell'immondizia, ecc.), dopo una volta raccolti li portano nei vari bar sparsi per il villaggio e vengono messi a bagno assieme agli altri, via via vengono ripescati dal lavabo e li risciacquano con acqua corrente, senza sapone e senza lavastoviglie! quando c'è gente nei dintorni usano un po di sapone con delle spazzole in verticale e dopo li risciacquano.
Nei ristoranti le posate sono quasi sempre con macchie di spugna o semplicemente macchiate di rosso, ho sempre fatto sostituire le posate, i bicchieri sono di vetro ma quasi sempre con aloni.
Bevande: usano imitazioni di tutto, hanno un marchio Moroni che imita pure la sambuca, la coca cola sembra senza gas, il limone è verde ed ha un sapore che è lontano parente di un limone giallo, l'acqua è demineralizzata, quindi anche se la bevete non otterrete nulla in quanto è priva di sali minerali e se non avete con voi le polase o altri integratori, cadrete come delle pere per la disidratazione, almeno che non mangiate verdure per integrare quello che non c'è nell'acqua.
i succhi di frutta posti in dei contenitori self service non sono naturali ma fatte con delle bustine chimiche artificiali che danno colore e sapore (una vera beffa nel paese dei frutti tropicali),
Camere:
Almeno che non scegliete la formula lusso, vi comunico che sono molto deludenti, ad esempio io ero a 3 metri dall'ingresso (sempre viva whyndam resort), luce che molte volte devono essere cambiate perchè rotte, aria condizionata pari a zero, bagno con quasi sempre qualcosa di rotto tipo: poggia asciugamani, tazza water, finestra, acqua che non esce ecc., parlando con altri amici dentro la struttura tutti hanno lamentato qualcosa, ma la cosa più imbarazzante è che il frigobar non c'è, e se lo volete dovete pagare 10 $ al giorno e senza bevande, strano visto che i tour operator lo danno compreso nel prezzo.

Sono andato a lamentarmi alla reception, visto che la proprietà è italiana credevo di trovare un poco di comprensione ma alle mie lamentele mi veniva risposto che per la legge dominicana erano in regola, io a questa risposta ho replicato cosi: a norma di legge non si può morire, i bicchieri di plastica sono anti igenici e lo dimostra il fatto che in italia sono vietati nei locali pubblici, ci sono dei bicchieri che sono rimasti fuori per giorni e dopo venivano risciacquati e dati ai malcapitati di turno, le infezioni si possono trasmettere a dismisura nella vostra struttura, vergognatevi!!! la vostra salvezza è che in repubblica dominicana non esistono i carabinieri NAS altrimenti vi denunciavo immediatamente.

PER CONCLUDERE....
Posso capire che le persone in vacanza pensano a divertirsi e non notano nulla ma cari signori, la vita è la nostra, prendere un epatite o una salmonella è una cosa facilissima, io ho preso un batterio all'intestino, per fortuna che avevo antibiotici e fermenti lattici con me altrimenti potevo rimanerci secco.
Parlando col medico del villaggio mi ha riferito che è molto comune la dissenteria nel villaggio infatti su 10 turisti 4 rimangono contagiati, quasi sempre europei (gli americani e gli americani latini, hanno uno stomaco di ferro, abituati a mangiare schifezze di ogni genere e non prendono quasi mai nessuna infezione), noi italiani invece abituati alla migliore cucina del mondo con cibi naturali e salutari ne soffriamo tantissimo.
Evitate questo posto, spendete qualcosa in più magari ma in questo villaggio non ci andate.
Un dirigente italiano mi ha confessato che lui mangia solo cose secche e senza oli e che beve nei bicchieri di carta!
Ci sono altri villaggi migliori i repubblica dominicana, ma guardate sempre i commenti per evitare spiacevoli sorprese come il sottoscritto

Domenico

Egregio Signore,

Rispettiamo le Sue opinioni in relazione alla vacanza trascorsa, rispondendo alle asserzioni dubbiose sulla sicurezza e igiene nella nostra struttura Le possiamo garantire che abbiamo un reparto responsabile del controllo di qualita` e igiene , rispettando le procedure richieste riceviamo costantemente auditoria dalla compagnia internazionale By Cristal America , con questo controllo si garantisce che la struttura compia con i requisiti richiesti in ogni area.

Cordiali saluti,

Silvia Casssone
Italia
Recensito il 28 marzo 2010

Sono appena rientrata dal Viva Dominicus Beach e sicuramente per le prossime ferie sarò di nuovo lì.
Il resort è in una posizione magnifica, pulizia ok, ben organizzato e l'animazione è il punto forte.
Ristoranti abbastanza buoni... certo non andate lì per mangiare pasta o carne... in questo la nostra cucina non ha rivali... però nei pesci, crostacei, frutta è tutto ottimo, anche la pizza buona come la nostra.
Unica nota negativa nel ristorante la terrazza il serivizio del personale... se provi a servirti da bere da sola vieni "aggredita" dai camerieri perchè te lo devono portare loro (sicuramente sono stracontrollati dai loro superiori) però se aspetti che loro ti servano da bere, hai già finito di mangiare che loro non sono passati... questo non perchè non lavorano abbastanza ma a parer mio non basta il numero dei camerieri per i clienti...
A parte i ragazzi dell'animazione, il resto del personale del Viva potrebbe fare un sorriso in più...
A parte questo tutto ottimo... consiglio di cambiare euro in dollari perchè c'e un gran risparmio... le escursioni non prendetele all'interno del resort ma fuori, ci sono tante offerte... io ho sentito un pò tutti e quello che conviene e con cui mi sono trovata benissimo e Filippe... appena esci a sinistra, accanto alla farmacia.
Portatevi protezioni alte... io sono partita con protezioni abbastanza elevate e mi sono ritrovata a dover comprare solari lì e sono veramente a prezzi esagerati...
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
Amigos para siempre ci rivediamo a ottobre.

treviso
Recensito il 20 marzo 2010

Scrivo la mia prima recensione dopo aver utilizzato più volte questo sito e avendone costatato l'utilità e la serietà volevo dare il mio contributo a tutti coloro che aspettano con ansia l'arrivo dell'inverno con l'unico scopo di farsi un meritato viaggio.. Decido isieme ai miei compagni di viaggio di suddividere l'itinerario in due destinazioni NY city + Bayahibe, dopo aver trascorso 5 splendidi giorni a Ny non vediamo l'ora di stenderci sotto il sole cuocente dei caraibi. Arrivati all'areoporto della repubblica domenicana e sbrigati i soliti passaggi di rito, iniziamo un lungo viaggio a bordo di un furgone per il trasferimento al villaggio. Esausti al nostro arrivo scopriamo che le camere(bungalow) a nostro malincuore, non sono ancora pronte!!ci verranno consegnate dopo qualche ora. Visto il tempo obbligato.. a nosta disposizione cominciamo a guardarci intorno, l'atmosfera è quella di un grande villaggio quindi non proprio tranquillo ma ben strutturato e con una buona posizione. Le camere sono carine e la spiaggia molto bella,quello che lascia veramente delusi è il servizio del personale quasi infastidito nel fare il proprio lavoro(altro che atmosfera caraibica..) la cucina lascia molto a desiderare non per la scelta vasta delle portate ma piuttosto per qualità sapore e gusto (ci tengo a dire che io non sono delicato in cucina,ho avuto modo di visitare molti posti e mangiando di tutto..). Il tempo non è dei migliori ma a detta loro "c'è sempre il sole"ma parlando poi con altri clienti abitudinari scopriamo che negli anni sono incappati spesso nel brutto tempo, alla sera l'animazione propone buoni spettacoli e durante il giorno un'intrattenimento soft e non invadente unica nota positiva di questo villaggio. Il nostro periodo di soggiorno e avvenuto in concomitanza con la tragedia del terremoto ad haiti e siamo stati profondamente delusi dalla poca solidarietà che i loro vicini domenicani hanno dimostrato , mentre tutto il mondo si mobilitava per far fronte a tale emergenza loro semplicemente facevano finta di niente astenendosi da iniziative di solidarietà e negando qualsiasi tipo di informazione per rassicurare i propri villeggianti in particolare scandaloso il comportamento della reception. In conclusione ritengo la struttura da sconsigliare per questi motivi: troppa confusione,cucina scadente,servizio del personale scandaloso.E' spiacevole constatare che in alcuni casi il denaro faccia perdere il sorriso e lo spirito umile e allegro che ha sempre contraddistinto questo popolo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Gentili Signori,

Ci dispiace se la vacanza non e` stata soddisfattoria e rispettiamo le critiche sui servizi all’interno dell’hotel. Toccando il tema del terremoto vI possiamo garantire che dal momento che il Governo Haitiano ha permesso l’accesso alle altre nazionalita ad Haiti la Rep.Dominicana ha dato un eccellente appoggio e lo continua a dare tutt’ora a distanza di mesi incluso istituzioni private e albeghiere come la nostra.
Speriamo che possiate ritornare in futuro ai Caraibi e passare una piacevole vacanza.

Cordiali saluti

repubblica domenicana
Recensito il 19 marzo 2010

Allora il villaggio nel complesso è bello, ma purtroppo noi abbiamo avuto la sfortuna di avere la camera davanti alla discoteca.Inoltre la stanza aveva il vetro rotto
Ora io mi domando...si possono fare le camere attaccate alla discoteca???Inoltre quando sono andata a chiedere la sostituzione mi hanno detto che c'era solamente un bungalow libero (un po piu carino)e ho dovuto pagare la differenza.Vi sembra giusto????A me nooo!!
L'animazione ottima (anche se a me nn piacciono i villaggi con l'animazione) pero un po invadente...anche i tizi che ti chiedono di fare le escursioni...troppo invadenti!!!
La spiaggia sembra Rimini!!!Il cibo buono

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Gentile clienti,

A nome del Hotel Viva Wyndham Dominicus Beach Vi ringraziamo di averci scelto come meta per le Vistre vacanze e per averci fatto pervenire la Vostra importante opinione. Siamo molto dispiaciuti per gli inconvenienti occorsi con la stanza assegnata e di non essere riusciti pertanto a soddisfare in pieno le Vostre aspettative e Vi preghiamo di voler accettare le nostre piu` sentite scuse.

Speriamo che quanto accaduto non Vi impedisca di visitarci nuovamente per poterVi offrire al meglio inostri servizi e poter cosi recuperare la Vostra fiducia nei nostri prodotti.

Cordialmente

Novara, Italia
Recensito il 13 marzo 2010

Ottima struttura, mare e spiaggia invitanti, è un posto caraibico all'altezza delle fantasie che ti fai nei freddi giorni invernali. Perfetto per staccare la spina e sentirsi veramente in vacanza...non lo consiglio per chi ama il viaggio di "scoperta", ma sicuramente una vacanza per riscoprire il lato giocoso di se stessi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato da solo
Gentili clienti,

Ringraziando infinitamente per i bei commenti sulla nostra struttura, non conosciamo parole abbastanza adeguate per esprimervi la nostra gioia nel saper di essere riusciti a soddisfare le Vostre aspettative per le Vostre vacanze, essendo questoil nostroobiettivo primario come struttura turistica.

Con la speranza di potervi avere di nuovo in nostra compagnia per poterVi nuovamente offrire i nostri servizi e prodotti, porgiamo cordiali saluti.

Silvia Cassone
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bayahibe
Weare Cadaques Bayahibe Hotel
El Eden Hotel
El Eden Hotel
N. 14 di 16 a Bayahibe
Casa de Campo Resort & Villas
Viva Wyndham Dominicus Palace
Dreams La Romana Resort & Spa
Catalonia Gran Dominicus

Conosci Viva Wyndham Dominicus Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Dominicus Beach

Struttura: Viva Wyndham Dominicus Beach
Indirizzo: La Romana, Bayahibe, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 6 hotel romantici a Bayahibe
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Dominicus Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, TripOnline SA, Hotels.com, HRS, Odigeo, Priceline e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Dominicus Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Dominicus Beach Santo Domingo
Viva Dominicus Santo Domingo