Recensioni (9.050)
3.048
3.488
1.352
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire.. mare bello spiaggia stupenda tutto molto bello!!
Ma... dove alloggiavo io ovvero al village non mi e piaciuto molto perche stavamo fuori al resort(e non mi era stato detto dall agenzia) inoltre cn un bambino piccolo avanti e indietro era scomodo.. per una coppia e’ gia diverso!!
Il cibo nella media buono niente di che.. ma non ti fanno un favore manco se ti ammazZi! Ultimo giorno stavo male mi sono attaccata la cosiddetta ‘diarrea de viaggiatore” avevo finito i soldi x comprare medicine. Ho chiesto in reception a una ragazza anche italiana se nel centro medico potevano aiutarmi e mi ha risp di no.. che fuori se volevo cera la farmacia!! L ultimo giorno volo alle 20,50 la stanza bisogna lasciarla alle 12,00 se vuoi stare fino alle 16,00 devi pagare 50 dollari!! Ma qua la colpa e’ anche dei tour operator!!
Vacanza spettacolare posti da dio.. ma si perdono per piccolissime cose!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
VivaWyndhamDBeach, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Gentile cliente,

La ringraziamo per il suo commento che ovviamente abbiamo letto con molta attenzione.

Ci dispiace peró leggere che il suo soggiorno non sia stato completamente all'altezza delle sue aspettative.

Ci auguriamo che possa nuovamente darci fiducia in futuro.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene al resort, come escursioni abbiamo fatto un Safari e poi siamo stati sull isola di Saona, le escursioni organizzate da FRANCONERO, che dire.... un emozione unica! Posti bellissimi e soprattutto agenzia seria e fidata !! Grazie FRANCO

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWyndhamDBeach, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2018

Gentile Ospite,

Ci dispiace che non abbia scelto di prenotare con Viva una delle nostre escursioni.

Viva escursioni, offre un servicio di ottima qualita’ e professionalita’, prendendosi cura della comodita’ dei nostri clienti con partenze direttamente da un molo privato all’interno del nostro albergo, a differenza di qualsiasi altro prodotto.

Tutte le nostre proposte, rispondono a standard internazionali di qualita’, igiene e sicurezza, i quali ci hanno permesso di poter collaborare con la maggior parte dei Tour Operator che lavorano nella zona.

La ringraziamo comunque per aver espresso i suoi pareri al riguardo, permettendonci la possibilita’ di descrivere in poche righe la bonta’ dei nostri servizi.

Certi di averle fornito maggiori dettagli in merito, saremo lieti di ospitarla ancora nelle nostre Strutture Viva Windham Resorts.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tornato finalmente a Bayahibe dopo quattro anni, e per prima volta, in questo Resort.

In luogo incantevole come i Caraibi, andrebbe premessa una cosa fondamentale: data l'incantevole location, anche una tabaccheria, nei pressi della meravigliosa spiaggia di Bayahibe, acquista un certo fascino, complice la peculiarità del posto.
Questo, per sottolineare che se il Viva Wyndham Dominicus, va fatto passare come il paradiso terrestre, cambiate metà, o meglio, andate semplicemente oltre, pur essendo nel complesso, un bel villaggio.
La grossa lacuna di esso, infatti, nasce dalla totale disorganizzazione della direzione-reception, in quanto, avendo soggiornato in coppia con la mia compagna, dal 1 al 8 luglio 2018, i primi 3 giorni sono stati letteralmente un inferno, in quanto, pagato persino per un Bungalow vista mare (e costa di piú della "classica" camera), abbiamo passato due notti in bianco dal caldo, per l'aria condizionata rotta.
Difatti, dopo svariate telefonate alla reception per segnalare il maledetto problema, saranno venuti circa quattro operai diversi a tentare di sistemare la cosa, ma vanamente. A quel punto, il 4 luglio, ho deciso di responsabilizzare il modestissimo Tour Operator (Condor) con cui viaggiavamo (nella persona di una certa quanto anonima Debora), della faccenda, chiedendo subito il cambio di Bungalow. Questo, mi viene "concesso"(anche perché avevo anche avvisato la mia agenzia viaggi, di quello che stavamo passando, che ha a sua volta, cazziato la sede centrale di Condor, in Roma), ma la nuova sistemazione proposta dalla direzione, è un porcile, lontana dalla precedente camera (1225 per la cronaca) e dal mare, e anche questa, senza aria condizionata funzionante!
A quel punto, la mia compagna e io a seguire,abbiamo cominciato a smadonnare presso la direzione, e "guarda caso", solo a quel punto, è spuntato come per magia, un nuovo bungalow, perfettamente funzionante in tutto e pulito!!
Risolto finalmente il problema (ma rovinandoci ben tre giorni di vacanza su otto) passiamo ai punti di forza e non del Resort:
Punti deboli:
Le camere: oltre a quello che ci è successo, spesso hanno lacune notevoli come le prese elettriche semiaperte dal muro, o alcune non funzionanti, poco pulite nei punti piú particolari (water, lavabo, docce), e capita che incontriate anche qualche scarafaggio bello grosso!
La camera: vi avviso subito che la cassetta di sicurezza si paga, e costa ben 14 USD la settimana.
Wi-Fi assente, lo trovate solo (e appena sufficiente) nella zona bar centrale,sulla spiaggia e in reception, ma con altra password-rete.
Arredamento molto minimalista e appena sufficiente nel contesto generale, non avete nemmeno la lista-mascherina dei numeri da comporre sull'apparecchio telefonico, e da chiamare (per la reception od altri servizi, sperate che il TO o la direzione, vi dia un elenco numeri utili!!) o un comunissimo e di solito onnipresente, dispenser di salviette di carta, sul comò.
Prese elettriche (vi avviso, sono poche nel Bungalow!) sono di tipo americano a lamelle, per cui, munitevi di adattatori.
La reception: appena sufficiente, l'impressione, è che sembra quasi vi facciano un favore, quando ne avete bisogno. Oltretutto, dopo che loro stessi, ci hanno cambiato il bungalow, hanno dimostrato la loro negligenza pure al check-out, non segnalando al facchino, che i nostri bagagli da caricare sul pullman per l'aeroporto La Romana, erano nel nuovo bungalow 1236, e questo poveretto, sotto al sole cocente, era invece andato al 1225,credendoci ancora soggiornanti lí, dove ovviamente,non ha trovato le nostre valigie, fuori la porta!!!
Punti a favore: la spiaggia, davvero splendida e la posizione sul mare, incantevole. Ma due le cose molto scoccianti: primo, il posto dove ritirare i teli mare per la spiaggia: stanno in un chioschetto quasi vicino al molo, per cui, dovrete fare molta camminata sotto il sole cocente, per cambiarlo ogni giorno, e quello, è l'unico punto! Secondo: la spiaggia relax, ossia l'unico punto dove isolarsi dal casino caraibico, a suon di allegro merengue stile "Rimini", è una sorta di spiaggia con regolari ombrelloni, ma posta a dx della spiaggia centrale, e senza la possibilità di accesso diretto al mare, poichè vi trovate circondati da un muretto, oltre che da un costone di scogliera bello grosso, dinanzi a voi.
La ristorazione,inoltre, favolosa, davvero ampia la scelta di piatti e pietanze, per tutti i gusti e palati. Unica stonatura, per i celiaci e vegani, l'assenza di piatti specifici. Ma un plauso speciale, va proprio al personale di cucina ed inservienti, davvero al TOP.
Al TO Condor, dò una meritata insufficienza, in quanto la Debora, rivelatasi molto anonima, non è stata molto reattiva con il nostro problema iniziale, e se non avvisavo per tempo, la mia agenzia viaggi a Roma (e alzata la voce in reception!) saremmo stati ancora a disagio.
Occhio a una cosa: con la scusa di farvi affiliare (e con molta insistenza!!) alla societá Viva (che gestisce anche questo resort, oltre ad altri nel mondo), e quindi, assistere a una riunione "informativa", con omaggino incorporato, vi assilleranno per quasi tutta la settimana!
Noi, per quello che ci avevano combinato, figuriamoci se accettavamo, indi, state in campana!
All Inclusive ben fatto, avrete da bere (alcolici e non) e mangiare a sazietà, in quanto trovate cibo dalle 07.00 di mattina, alle 2.00 della notte, grazie ai ristoranti, bar e pizzerie ben efficienti.
Il Resort ospita al suo interno, anche dei negozi molto carini, tra souvenir, tabacco, sigari ed altro; ma tanto per capirci, ho dimenticato a casa la schiuma da barba, e lí, ho dovuto sborsare 10 Euro per comperarne un'altra!! Quindi, fatevi due conti!
Piscine piccole e forse poco all'altezza, di una struttura simile.
In conclusione, bella struttura, ma, a mio parere, organizzata male, non solo per quanto ci è successo, ma anche per la recidivitá sulla lacunosa assistenza al cliente, per cui tre stelle, per me, sono ben meritate e sufficienti.
Al vettore aereo Blue Panorama, solito sette pieno, buono l'aeromobile e i servizi a bordo offerti.
Personalmente, al Viva non ci tornerei di nuovo, sono stato meglio al Grand Dominicus,che in tutta onestà, vi consiglio.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWyndhamDBeach, Director General alle Viva Wyndham Dominicus Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

Gentile cliente,

Grazie per aver trovato il tempo di condividere la vostra esperienza. Le osservazioni dei nostri ospiti sono preziose e ci consentono di fornire esperienze di soggiorno sempre migliori.

Siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata completamente positiva ma prenderemo in considerazione le sue osservazioni per migliorare i nostri servizi.

Non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente come nostri ospiti.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo resort sembra essere un villaggio fatto da case popolari... per accogliere un turismo di massa... il cibo è buono e fresco ed internazionale , peccato per il sovraffollamento, la cosa positiva sono le escursioni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

La ringraziamo molto per il suoi commenti. Le opinioni dei nostri ospiti sono fondamentali in quanto ci aiutano a conoscere i loro desideri e ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.

Recensito 10 luglio 2018

'Dopo essere stato in questo villaggio per ben sei volte l'ultima vacanza e' stata un disastro.
Location sempre in ristrutturazione con ammodernamenti.
Personale poco attendo alle richieste. Diverse disattenzioni hanno reso la vacanza un incubo.
Personale responsabile non curante del benessere dei propri ostiti. eravamo in 9 Persone dal 1 Gennaio al 14 Gennaio

Ha soggiornato a: gennaio 2018

Gentile cliente,

Grazie mille per aver pubblicato una recensione su Tripadvisor ed apprezziamo molto che abbia dedicato il suo tempo prezioso per condividere la sua esperienza.

Ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative durante la sua visita e faremo in modo che il suo feedback sia condiviso con il nostro staff.