244 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 288 USD a notte.

248 USD
362 USD
174 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Cabana Elke(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Villa Baya Aparta-Hotel(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
El Eden Hotel(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Hotel Bayahibe(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
2.913
3.375
1.305
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo soggiornato al Beach a Maggio 2018, nulla da dire sulla spiaggia che è incantevole! Le abitazioni sono immerse in un bellissimo giardino tropicale e la parte del BEACH è quella centrale.
Vi sono alcune cose che andrebbero migliorate:
1. CAMERE
una grossa parte del Beach è costituita da una serie di palazzine molto vecchie e fatiscenti. Le camere sono inacettabili, in quanto cadono letteralmente a pezzi, sono piccolissime e non pulite.
Purtroppo ci è stata assegnata una di queste camere la sera dell'arrivo, con spazzatura davanti la porta della camera, piccolissima, sporca con macchie nelle lenzuola e ascuigamanti, doccia e lavello crepato con tanto di ciuffo di peli.
Il mobilio avrà avuto almeno 20 anni vecchio e crepato. Insomma un vero schifo! Premetto che viaggiamo spesso e non ci è mai capitato di riscontrare delle camere più indecenti come queste.
Per il prezzo pagato, è inacettabile proporre a degli ospiti una cosa simile. Queste palazzine a detta di alcuni membi dello staff sono le più vecchi. Non comprendiamo come la Direzione faccia finta di nulla e continui a proporre queste camere indecenti.
Nonostante abbiamo richiesto immediatamente il cambio camera (cioè appena varcata la porta) questo non è stato possibiile fino all'indomani.
Ovviamente abbiamo dormito quella notte con i nostri ascuigamani sopra al letto.
Il cambio camera è avvenuto il giorno dopo e siccome ci avevano proposto una camera nelle stesse condizioni(!!!!) abbiamo fatto il cambio con una camera superior PAGANDO UN SUPPELEMENTO. Pre fortuna che c'era disponiblità, ma se ciò non fosse avvenuto avrei dormito in spiaggia piuttosto!
La tipologia delle nuove camere assegnate, riteniamo che e siano quelle che dovrebbero essere consegnate agli ospiti per garantire un minimo di decenza.
2. CONFUZIONE
La musuca alla sera viene tenuta ad un volume esageratissimo! va avanti fino alle 24,30. Non si dorme nemmeno con i tappi e le finestre chiuse che vibrano per il tanto volume alto. Molti ospiti della zona Beach si sono lamentati della cosa anche nel passato, ma pare che la Direzione non sia interessata assolutamente alla questione visto che la cosa continua e continua. Questo menefreghismo non è accettabile da una struttura a 4 stelle.
3. PULIZIA
La pulizia nelle parti comuni lascia a desiderare come nei ristoranti e nei bagni.

La Repubbica domenicana merita di essere visitata, non so se torneremmo in questo villaggio, certo che dovremmo accertarci di non incorrere degli stessi disagi!

Consiglio sulle camere: NON andate al Beach
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWyndhamDBeach, General Manager alle Viva Wyndham Dominicus Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile cliente,

La vorremmo ringraziare per i Suoi commenti sulla Sua recente vacanza presso il Viva Wyndham Dominicus

Le Sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno sicuramente prese in considerazione di modo da migliorare il nostro servizio.

Siamo davvero dispiaciuti dei disagi riportati ed abbiamo giá provveduto nell’avvisare il personale in merito.

A Sua disposizione e cordiali saluti,

Cordiali Saluti,

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo resort, si può fare di tutto! Sia per giovani che per famiglie . L'animazione e le attività non mancano. Ma per chi ha voglia di uscire dall'hotel è possibile visitare le isole vicine. Abbiamo fatto delle escursioni meravigliose grazie al MARIPOSA TOUR appena fuori il resort che consigliamo a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWyndhamDBeach, General Manager alle Viva Wyndham Dominicus Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile cliente,

É per noi un piacere sapere che ha trascorso una gradevole vacanza presso il Viva Wyndham Dominicus beach.

Ci dispiace che non abbia scelto di prenotare con Viva una delle nostre escursioni.

Viva escursioni, offre un servicio di ottima qualita’ e professionalita’, prendendosi cura della comodita’ dei nostri clienti con partenze direttamente da un molo privato all’interno del nostro albergo, a differenza di qualsiasi altro prodotto.

Speriamo di poter avere ancora l' occasione di offrirLe i nostri servizi.

Cordiali saluti,

Recensito 30 maggio 2018

Il nostro pacchetto comprendeva soggiorno di 7 notti in all inclusive.
Noi avevamo una camera standard, la 3933, con balcone, veramente minuscolo, di circa 40-50 centimetri di profondità, occupato completamente da 2 sedie e un tavolino. Impossibile sedercisi. La stanza, al terzo piano senza ascensore si trova nella zona adiacente la discoteca e il ristorante “Il palco” ha affaccio piuttosto triste, sul muro di un’altra palazzina di fronte. La stanza è spaziosa ma l’arredamento è decisamente scarno e datato. Nel complesso si può dire che sembrerebbe appartenere ad una struttura tre stelle. Il bagno, invece, era praticamente indecente…nemmeno un due stelle: porta rotta e scorticata, maniglia della porta penzolante, porta-asciugamani rotto, vetro della doccia incrostato di calcare, rubinetti scrostati e vecchi, mobile bagno anch’esso vecchio e scrostato e si apriva solo un cassetto, uno degli asciugamani molto sporco già all’arrivo. Comunque nel complesso la pulizia lasciava parecchio a desiderare. Questo l’abbiamo potuto costatare durante tutta la settimana, guardando anche le scale, sulle quali si è ammucchiata giorno per giorno sporcizia, che è stata eliminata solo il giorno che siamo partiti. La cassaforte è presente in stanza ma si devono pagare 2 euro/dollari al giorno per l'utilizzo. Nella struttura ci sono parecchie zone in ristrutturazione e quindi in quelle zone il rumore si sente piuttosto forte.
Gli spazi comuni, in compenso, erano belli e curati. Giardini molto ben tenuti. Viene addirittura spruzzato anti zanzare, e infatti, nonostante il caldo umido, non abbiamo praticamente visto insetti. Sono presenti varie piscine, ampie e pulite. La vasca idromassaggio, presente nei pressi della piscina centrale, nel pomeriggio inoltrato, l'abbiamo trovata sporca, ma era piuttosto tardi. Cambio teli per il mare giornalieri, previa consegna di una tesserina. Bisogna riportarli al gabbiotto di distribuzione entro le 18, e loro restituiscono la tesserina che servirà l’indomani per prendere un telo pulito. Le 18 è un orario un po’ troppo presto visto che il sole tramonta alle 19 e talvolta dalle escursioni si rientra più tardi delle 18. In caso che non si restituisca il telo entro le 18 ci si deve tenere il telo sporco anche l’indomani, perchè non ti cambiano telo con telo, ma solo telo con tessera, e lo fanno solo una volta al giorno. Una mattina per farcelo cambiare siamo dovuti ricorrere al personale della hall che lo ha chiesto come cortesia personale. Un paio di volte il telo, che ci è stato consegnato pulito al mattino, aveva un odore sgradevole. Le sdraio sono di 2 tipi: uno comodo e più nuovo che permetteva di allungarsi completamente, e uno, più vecchio e scomodo, che invece rimaneva sempre con lo schienale sollevato.
Alimentazione:
E’ possibile mangiare praticamente 24h su 24. Dalle 7 alle 10 del mattino si può fare la colazione in diverse strutture dove viene servito un ricco buffet. Dalle 10 in poi c’è la possibilità di fare snack con hamburger, hot dogs e patatine fritte. Poi c’è il pranzo a buffet nelle stesse strutture della colazione. La sera si può mangiare a buffet, nella struttura “La terrazza” mentre cli altri ristoranti si trasformano alla carta. Dalle 22 alle 7 del mattino è attiva la pizzeria
A colazione e pranzo a buffet siamo stati sempre soddisfatti dal buffet vario e di buona qualità. Le cene a buffet invece non ci hanno sempre soddisfatti. La carne di manzo è sempre stata durissima. Le bevande alla frutta, succhi di ananas, arancia etc. sono state sempre imbevibili praticamente acqua con un po’ di zucchero.
Cena:con il pacchetto acquistato, su un soggiorno di 7 notti ci spettavano 3 cene nei ristoranti alla carta presenti nel resort. Li abbiamo prenotati appena arrivati, perché i posti a sedere, soprattutto al ristorante “25” non sono molti. Noi abbiamo provato:
1) Ristorante La roca (di giorno si mangia a buffet, mentre la sera si trasforma alla carta) con menu costituito da tre scelte per ogni portata. Noi abbiamo assaggiato polpo, paella, filetti di cernia, dessert. Impiattamenti bellissimi, ma il cibo di qualità scadente, con polpo e paella praticamente immangiabili. Ho visto rimandare indietro parecchi piatti. Vino imbevibile (durante tutto il soggiorno).
2) Ristorante messicano: Tutti i piatti provati avevano un buon gusto e impiattamento carino. I gestori del ristorante sono un po’ scontrosi, infatti quando abbiamo chiesto di spostarci di tavolo, perché quello assegnatoci era piccolissimo e attaccato al muro, hanno sbuffato visibilmente. Devo sottolineare che i tavoli liberi erano tanti e sono rimasti liberi anche a lungo.
3) Ristorante “Il palco”: la cena in questo ristorante italiano non l’avevamo prenotata, ma abbiamo vinto una “cena romantica” grazie all’estrazione di biglietti che il resort assegna se si ascoltano i loro venditori di pacchetti vacanze nelle strutture “Viva” per un’ora. Il cibo è stato veramente orribile. Carpaccio di polpo immangiabile perché aveva un odore e un sapore come se fosse andato a male. Selezione di salumi e formaggi di scarsa qualità. I primi e i secondi appena mangiabili. La bottiglia di vino offertaci è rimasta lì perché imbevibile.
4) “Ristorante 25”. È stato l’unico che ci ha soddisfatti come alimentazione, ma l’ambiente, nel quale la temperatura sarà stata intorno ai 15 gradi, era senza finestre e con un forte odore di muffa. Inoltre dalla stessa porta dalla quale uscivano i piatti si sentivano i classici rumori di una ristrutturazione (utilizzo di trapano, martelli, etc.)….mah!
Per quanto riguarda la possibilità di bere alcolici e cocktail, i barman si danno molto da fare e si impegnano al massimo con i prodotti che hanno a disposizione….ho avuto la sensazione che i superalcolici fossero annacquati. Il vino e i succhi erano imbevibili
Il personale è stato complessivamente gentile e disponibile. L’animazione, internazionale, coinvolgente ma non invadente. Tutti gli animatori sono stati bravissimi e la qualità degli spettacoli serali è stata sempre molto alta.
Il mare è stupendo e la spiaggia è bella. C'è possibilità di fare molti tipi di sport gratuitamente: canoa e windsurf, calcio, arrampicata, e addirittura c'è un trapezio montato vicino al ristorante La roca, dove si possono muovere i primi passi del trapezismo, con gli istruttori che ti assistono e ti seguono passo passo
Insomma, una struttura dalla doppia anima che ti porta dalle stelle alle stalle

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze di livello superiore. Le standard sono brutte e tristi

Gentile ospite,

Grazie per condividere con noi la Sua opinione riguardo il soggiorno nel Viva Wyndham Dominicus

Per noi sono molto importanti le opinioni di ogni nostro cliente in quanto crediamo che siano la fonte di informazione più valida per migliorare i nostri servizi e le nostre strutture.

La preghiamo di accettare le nostre scuse per non aver soddisfatto le Sue aspettative e Le assicuriamo che la Sua critica sarà presa in considerazione.

A Sua disposizione e cordiali saluti,

Recensito 29 maggio 2018

Siamo stati in questo villaggio ( Palace no Beach )a maggio 2018 (per il mio compleanno) e vi posso dire e consigliare che le differenze sono minime quasi nulle tra PALACE O BEACH.

Mi aspettavo molto di più sinceramente ma non amando i villaggi posso definire comunque la struttura buona (Palace) cibo discerto tante volte pessimo ( anche se ha un ricca scelta di alimenti ma no di qualità) drink realizzati di zucchero e coloranti pessimi inoltre per intolleranti (come me) a lattosio o glutine MEGLIO EVITARE non sono organizzati.
Punti di forza :
Animazione - (quella del villaggio)
Caffè ESPRESSO EXPECIAL o PROFESSIONAL
Mare/spiaggia

Per le escursioni vi consiglio di rivolgervi fuori appena usciti dal villaggio FRANCO NERO da non conforndere con FRANCO ROSSO in tour operator.
divertimento, professionalità e sicurezza (in ogni escursione) una MASSIMA professionalità e ci tengo a precisarla grazie alla guida di Francisco (VI GIRO SO MOLTE PIU' COSE DELLA REPUBBLICA DOMINICANTA CHE DI QUELLA ITALIANA) TOP TOP TOP FRANCO NERO !

Consiglio sulle camere: palace fronte mare

Gentile Cliente,

Prima che niente riceve un caloroso saluto dalla direzione generale Viva Dominicus
Infinitamente, ci dispiace che la tua esperienza con noi era non dove previsto.

Vi assicuro che per noi la cosa più importante è la soddisfazione di ogni una delle persone che ci danno l'onore di essere nostri ospiti, speriamo che noi vi diamo la possibilità di riceverla nuovamente nel prossimo futuro per cambiare la loro percezione e creare esperienze memorabili attraverso i servizi offriamo che in realtà è il nostro obiettivo principale.

Tutte le nostre proposte, rispondono a standard internazionali di qualita’, igiene e sicurezza, i quali ci hanno permesso di poter collaborare con la maggior parte dei Tour Operator che lavorano nella zona.

Certi di averle fornito maggiori dettagli in merito, saremo lieti di ospitarla ancora nelle nostre Strutture Viva Windham Resorts.

Attentamente,

Recensito 28 maggio 2018

Ho soggiornato al Viva con la mia famiglia ad inizio maggio. Devo dire che ho passato una settimana stupenda, che è letteralmente volata via! Parto subito col parlare dell’animazione: ragazzi simpatici e preparati che intrattengono il mattino/pomeriggio in spiaggia solo nella zona del Beach, senza essere invadenti ed oppressivi. La sera poi si scatenano nel preserata nella Placita con balli latini con i clienti, poi bellissimi e curatissimi spettacoli nel teatro con vere coreografie e poi dopo lo spettacolo ancora in placita a ballare. Cibo: ho provato solo la pizzeria, che devo dire essere assolutamente mangiabile, e il buffet internazionale: serate a tema con pasti di varie nazioni come Giapponese, Messicano , etc… Ampissima scelta sia a colazione, pranzo e cena: impossibile non trovare qualcosa che vi possa piacere. Il mare in alcuni tratti presenta un po' di scogli, ma a noi è piaciuto: quando è calmo è di un azzurro limpidissimo. Le camere sono nella media, tenete sempre conto che vi trovate a 10000 km da casa in un’altra cultura. Letti spaziosi e comodi, pulizia tutti i giorni. Arredamento un po' datato, ma in stanza noi ci stavamo solo per dormire e docciarci. Le escursioni all’interno sono molto care: noi ci siamo affidati a Franconero (+1 849 632 0672), un ragazzo italiano che ha un’agenzia subito sulla destra nella stradina pedonale tra l’uscita del Viva Village e il Viva Palace. Prezzo competitivo, barca comoda, staff preparato, ottimo pranzo, bell’animazione con musica e fantastico book fotografico. Che dire tutto super consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili clienti,

Vi ringraziamo infinitamente per la recensione riguardante la Vostra permanenza presso il Viva Wyndham Dominicus

È davvero gratificante per il nostro staff sapere che le Vostre aspettative siano state soddisfatte e che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia.

La ringraziamo infinitamente per raccomandare il Viva Wyndham Dominicus in TripAdvisor .

Cordiali saluti,