“ottimo villaggio”

Classificato al n.7 di 16 hotel a Bayahibe
Torino, Italia
“ottimo villaggio”
Recensito il 27 giugno 2012

il villaggio offre molte possibilità, da escursioni in barca, pranzi sfiziosi e pulizia in generale abbastanza buona. Cosa fare attenzione per stare bene: acqua e carne cruda... il miglior ristorante è la Roca/grill, ma alla sera si deve prenotare.... animazione domenicana con capo villaggio italiano di nome Mimmo, l'animazione non è stressante. Fare attenzione ai fotografi e cine-operatori i quali vendono a prezzi spropositati i loro prodotti. Se dovete acquistare qualche cosa di tipico se avete la possibilità uscite dal villaggio e contrattate... il risparmio è sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
VivaDominicusBeach, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Dominicus Beach, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura come meta turistica per le sue vacanze. Siamo molto compiaciuti nel notare che la sua impressione generale sia positiva.

Speriamo di riaverLa presto in uno dei nostri Viva Wyndham Resorts.

Distinti saluti,

2.449
    2.995
    1.132
1.863
3.459
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (622)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Verona, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Sono tornato oggi dopo una settimana passata al viva dominicus beach.Il villaggio è molto grande e si mangia veramente bene!!Mai mangiato cosi bene in un villaggio!L'animazione era buona,il giusto per me che non amo essere assillato o coinvolto.Gli unici problemi che ho riscontrato sono riguardanti le camere e la connessione wifi.Ho cambiato due camere perchè erano sporche e puzzolenti,soprattutto la tenda aveva un odore pesante,fate attenzione quindi alla tenda.Altre persone si lamentavano per la presenza di scarafaggi in bagno quindi evitate le stanze al piano terra.Un altra cosa che mi ha colpito molto è il water in tutte le camere (consultandomi anche con altre persone) manca lo spazzolone per pulire le famose frenature eh in piu ha sempre il livello dell acqua molto alto!Bé proprio un water di emme...!Tornando alla connessione internet il problema era va variabile,in pratica la connessione era buona alla mattina(prendeva anche in spiaggia),ma alla sera era difficile connettersi.Ci tengo molto a informarvi di non acquistare i sigari in spiaggia nemmeno nelle baracche,perchè il 99,9% sono falsi o imitazioni!(esempio:una vera scatola di sigari cohiba costa 250 euro,e là contrattando la si prende a 20 euro) diffidati diffidate e diffidate.Io i sigari li ho presi nei negozi della via fuori dal villaggio dove hanno il certificato per venderli quindi sono originali.Appena uscite in spiaggia dal viva dominicus,se proseguite verso sinistra troverete delle baracche dove vendono di tutto,tele souvenir ecc ecc,state attenti alla baracca numero 6 dove troverete la titolare Nelly!!Ha fregato molta gente,con vere truffe!Evitatela!Le escursioni che consiglio sono: Dominicusbus-Isola Saona e quella dei quoad buggy.Non mi resta altro da dire,godetevi la vacanze perchè il posto è veramente bello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

E’ per noi un grande piacere ricevere i suoi commenti positivi riguardanti la nostra struttura e siamo molto compiaciuti nel sapere che ha trascorso ancora una volta delle piacevolissime vacanze.

Speriamo di riaverLa presto in uno dei nostri Viva Wyndham Resorts.

Cordiali saluti,

italia
Recensito il 18 giugno 2012

Villaggio servito molto bene, ci sono stata due volte e devo dire di essermi trovata bene nonostante qualche disavventura. Nell'agosto 2011 infatti con il passaggio dell'uragano il villaggio si era completamente allagato, a parte un pò di paura e qualche cambio di stanza causa allagamento, nel giro di un paio di giorni tutto era ritornato alla normalità. Grande varietà e scelta di cibo, animazione presente ma non invadente, spettacoli serali di grande effetto. Sono proprio bravi! Il mare e spiaggia, puliti. Per le immersioni, ovvio che non è il mar rosso quindi a mio avviso fare snorkeling nella zona è più che sufficiente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Dominicus Beach, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per I suoi commenti positivi riguardanti la nostra struttura e siamo molto compiaciuti nel sapere che ha trascorso delle bellissime vacanze.

La ringraziamo inotre per aver scelto i nostri servizi e speriamo di riaverLa presto in uno dei nostri Viva Wyndham Resorts.

Cordiali saluti,

Mantova, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

SEMPLICEMENTE...s t u p e n d o! :D

A parte il super.ritardo volo...direi tutto ottimo!
Dall'assistenza al cibo all'animazione! E UN MARE.....paradisiaco!
CI TORNERO' SICURAMENTE!....anche perchè la vitamina R e la pizza.......MI MANCANO!!!!!!
Grazie Viva e Grazie anche a Eden viaggi!
Buona giornata a tutti!!!
SARA

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per trascorrere le sue vacanze. E’ un vero piacere per noi leggere i suoi commenti, e’ per noi motivo di grande soddisfazione sapere che ha trascorso delle bellissime vacanze in questo Paese meraviglioso. Speriamo di poterla ospitare presto in uno dei nostri Viva Wyndham Resorts.

Cordiali saluti

Martina Franca
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana di luna di miele in questo villaggio!!Ci aspettavamo qualcosa di più e vi spiego il perché:
Pulizia: attenzione a non scegliere il bungalow, bellissimi da fuori e meravigliosa vista mare ma all'interno sono pieni di muffa,scarafaggi che ti girano intorno e arredamento molto trasandato
Mangiare: vi sconsiglio troppi piatti elaborati,il mal di pancia e' sempre alle porte,vi consiglio il ristorante italiano ma si paga un supplemento di 10 dollari a persona;non bevete dai bicchieri nei chiostri sulla spiaggia...semplicemente vengono lavati con acqua corrente
Animazione: belle coinvolgente, attenzione alle continue e ripetute offerte di viaggi vacanza(contratti da 15 anni a
400 dollari) Da parte dei tipi del posto.
Escursioni: bellissimal'isoladi Saona, con aragosta annessa ( 10 dollari a testa, pochissimo), ma fatela solo con le agenzie del villaggio, altrimenti vi rubano più soldi e vi lasciano da soli sull'isola
Gadget: non e' periloso uscire dal villaggio e si fanno tanti affari
Nel complesso benino...ma meglio optate per un 4 stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver specificato i servizi che sono stati di suo aggrado e quelli che non hanno soddisfatto in pieno le sue aspettative, consideriamo le critiche specifiche un valido aiuto per migliorare ogni giorno di piu`.

Comunque, speriamo che la vacanza sia stata piacevole e nell’attesa di averLa ancora una volta come nostro gradito ospite, Le porgiamo

Distinti saluti.

Recensito il 16 giugno 2012

é stata una vacanza all'insegna del relax e del divertimento: spiaggia molto bella sempre pulita, con un paesaggio da sogno; molto ampia in modo tale da trovare sempre ampia disponibilità di sdraio siua all'ombra che al sole.
Personale gentilissimo e fantastici gli animatori, che animavano le nostre serate con spettacoli da veri professionisti (bellissimi soprattutto quelli di danza); coinvolgenti ma mai insistenti.
Bellissimo l'hotel con un giardino curatissimo e fantastica in particolare la piscina affacciata direttamenmte sul mare.
un punti a sfavore della camera, pulita ma un po' piccola, troppo essenziale e del cibo, sempre uguale e non di ottima qualità

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 15 giugno 2012

19 Maggio 2012 finalmente arriva il giorno della partenza, pronta a lasciarmi alle spalle stress e fatica.
Volo lungo ma tranquillo, splendida disponibilita', gentilezza e cortesia di tutto il personale Neos.
All'arrivo veniamo accolti dalla guida, che ci seguira' poi per tutta la vacanza, che ci accompagna al villaggio, è notte, sono stanchissima ma gia' nell'aria si sentono profumi e suoni indescrivibili.
Il mattino seguente inzia la vacanza......raggiungo il ristorante "La Terrazza" varieta' e cibo buonissimo, è situato vista mare, mare dai colori incredibili.
Per tutta la settimana si è seguiti dal personale molto cordiale e gentile.
Per chi lo desidera animazione molto attiva durante il giorno con corsi di ballo e molto altro....
ogni sera spettacolo e poi in "Placita" serata a tema.
Un consiglio andate a mangiare al ristorante Messicano ed al ristorante "Atlantis" per gustare una succulenta aragosta (prezzo modico)
La settima vola.....la vacanza è finita
giudizio : splendida

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bayahibe
Weare Cadaques Bayahibe Hotel
Casa de Campo Resort & Villas
El Eden Hotel
El Eden Hotel
N. 14 di 16 a Bayahibe
Viva Wyndham Dominicus Palace
Dreams La Romana Resort & Spa
Catalonia Gran Dominicus

Conosci Viva Wyndham Dominicus Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Dominicus Beach

Struttura: Viva Wyndham Dominicus Beach
Indirizzo: La Romana, Bayahibe, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 6 hotel romantici a Bayahibe
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Dominicus Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Dominicus Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Dominicus Beach Santo Domingo
Viva Dominicus Santo Domingo