“ESCURSIONE ALLA SAONA TOP”
Recensione di Franconero Escursioni

Franconero Escursioni
Al n.1 in classifica su 44 Attività all'aperto a Bayahibe
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Agenzia di escursioni ecoturistiche, volta a promuovere lo splendido territorio della Republica Dominicana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di affidarci a Franconero per l’escursione all’isola di Saona dopo aver letto numerose recensioni positive, sia su Tripadivsor che su Instagram. Franco e il suo team ci hanno portato alla scoperta di posti fantastici, dei veri paradisi terrestri, come le piscine naturali, la cittadina di Manojuan, la spiaggia del Canto della Playa. È stata una giornata perfetta (pranzo compreso: davvero buono) e all’insegna del divertimento! Una menzione speciale alla guida Francisco, molto preparato e simpatico, e alle bravissime fotografe!

FranconeroEscursioni, Proprietario alle Franconero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Ciao Chiara,
grazie per aver condiviso la tua esperienza con la nostra agenzia e per aver letto le tante recensioni positive sulla nostra pagina! Siamo contenti che vi sia piaciuto il pranzo incluso nel prezzo e anche il clima di allegria che cerchiamo di creare col vostro aiuto. Un grazie da parte del nostro staff, un abbraccio

Recensito 30 maggio 2018

Franco é una persona gentilissima, solare, esperta ed é stato facilissimo organizzarsi grazie a whatsapp e un primo incontro personale.
Normalmente non faccio queste escursioni in gruppo, amo viaggiare da sola con locali, ma devo dire che é stato davvero una giornata divertente. Musica, allegria, animazione, e poi cosa che ho apprezzato molto: il fatto che cmq sull'isola ognuno poteva fare quello che voleva ed immergersi in un vero paradiso naturalistico mozzafiato. L'isola saona la consiglio vivamente a tutti.
Lo staff con cui lavora Franco é eccezionale, si appoggia ai locali che sono preparatissimi e simpaticissimi. Un grazie di cuore tutti loro!
Anche a livello di cibo e bevande, tutto perfetto.
Grazie ancora per questa giornata indimenticabile e quando torno, vi verró sicuramente a trovare e salutare! :)
A presto, Manuela

FranconeroEscursioni, Proprietario alle Franconero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao Manuela,
grazie per la tua recensione e per i tanti complimenti che hai scritto. Come giustamente hai detto, potete scriverci dall'Italia per aver in anticipo tutte le informazioni e poi ci piace incontrarvi prima delle escursioni, per spiegarvele di persona senza alcun impegno. Siamo contenti che ti abbia fatto piacere passare una giornata in gruppo e che ti sia alla fine divertita grazie alla nostra animazione: come sottolinei, ci piace lasciare molto tempo libero per potervi fare godere al meglio tutta la meraviglia che vi portiamo a vedere. Grazie per l belle parole sul nostro staff preparato e sul nostro pranzo in riva al mare sotto le palme. Ti aspettiamo presto, un abbraccio

Recensito 29 maggio 2018

Sono stato in repubblica dominicana quest'anno e ho avuto la fortuna di trovare Franconero per l'escursione di Saona. ci siamo rilassati e divertiti tantissimo, abbiamo passato una splendida giornata con un'atomsfera di festa continua. Franco e il suo staff sono stati sempre disponibili, abbiamo conosciuto le meraviglie del parco con la simpaticissima guida dell'esursione che ci ha portati in giro per il paese di Manojuan, poi dopo un ottimo pranzo siamo stati a canto della playa dove abbiamo trascorso un incantevole pomeriggio tra bagni caraibici, snorkeling e book fotografici dei bravissimi fotografi dello staff. Dopo un buffet di frutta tropicale siamo tornati con la comodissima barca sempre cantando e ballando con l'animazione di Franco che ci ha fatto sentire sempre in famiglia, non vediamo l'ora di tornare, consigliatissima per tutti. Grazie ancora per la splendida giornata a Franco e tutti i suoi collaboratori. Eccellente!

FranconeroEscursioni, Proprietario alle Franconero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Ciao Giovanni,
grazie per la tua recensione, siamo lieti di sapere che vi siate rilassati e divertiti in nostra compagnia a Saona! Grazie per i complimenti al nostro staff ed al nostro pranzo in riva al mare sotto le palme, e per sottolineare i nostri servizi come il fotografo professionale al seguito e il nostro comodo motomarano, e l'animazione con musica! Vi aspettiamo presto,ciao

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata proprio questa mattina dalla Repubblica Dominicana e facendo una citazione generale.. Be una volta nella vita é una terra che deve assolutamente essere vista!!! Con "Franconero" ho preso parte al safari:semplicemente MERAVIGLIOSO!! Sono stati rispettati gli orari, abbiamo pranzato divinamente ma soprattutto la nostra guida Francisco, ha saputo coinvolgere tutti i presenti nell'arco della giornata, in modo semplice ma professionale, abbiamo potuto ammirare le piantagioni di canna da zucchero, la fabbrica del tabacco, vedere come si lavora il cacao, fare visita ad una scuola ed infine attraverso l'uso di una zattera esplorare il fiume dove sono stati girati diversi film famosi. Direi che per descrivere questa agenzia non mi resta che dire: PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA E TANTO TANTO DIVERTIMENTO!

FranconeroEscursioni, Proprietario alle Franconero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Ciao Silvia,
grazie per la tua recensione, ci fa piacere leggere che ti sia piaciuta la nostra escursione. Merito del nostro staff molto preparato: siamo soddisfatti che tu ne abbia apprezzato la professionalità e competenza, un caro saluto

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato la pagina di Franco cercando qualcuno con cui poter fare le escursioni a Santo Domingo e sono rimasta conquistata dal clima di allegria,divertimento e sana follia che traspare dai suoi video.L’ho contattato diversi giorni prima avendo tutte le info che cercavo in modo chiaro,preciso,puntuale e veloce!Ho fatto l’escursione a Saona e il Canto Della Playa....luoghi meravigliosi,la conferma che i paradisi esistono e hanno un nome,un ricchissimo pranzo (pasta,cernia,gamberi,dolci,frutta...)davanti al mare e tanta tanta musica,balli e allegria con Franco e tutto il suo staff (ma Francisco quanti anni avrà?).Siamo stati coccolati dalla salita in barca alla discesa,si è creato un clima dea grande famiglia ed era come se ci conoscessimo tutti da tempo!Giovedi Safari con Francisco,guida preparatissima che ci accompagna alle piantagioni di canna da zucchero per vederne la lavorazione,a una fabbrica di preparazione dei sigari con tanto di degustazione finale,a una piccola scuola e quindi ad un ranch per un ricco pranzo con prodotti tipici.Il pomeriggio poi zattera e via lungo il Rio Chavon tra bagno lanciandosi con le liane e navigata in un luogo incontaminato è ancora poco toccato dall’uomo!Grazie a Franco e grazie a tutto il suo staff per aver reso una vacanza speciale indimenticabile!!!

Ciao Barbara,
grazie per aver condiviso la tua esperienza con la nostra agenzia e per averci scelto dopo aver visto sulle nostre pagine lo stile delle nostre escursioni. Consigliamo tutti di vedere video e foto per farvi un'idea di cosa possiamo offrire e di contattarci in anticipo come hai fatto giustamente tu, per avere tutte le informazioni necessarie. Siamo soddisfatti nel leggere l'apprezzamento ai nostri servizi come il pranzo in riva al mare sotto le palme e la nostra animazione con musica. Hai sottolineato giustamente il clima famigliare che si respira in escursione, dove cerchiamo di prestare attenzione alle esigenze di tutti. Un grazie dal nostro staff, un abbraccio

Gli utenti che hanno visto Franconero Escursioni hanno visto anche

Bayahibe, La Altagracia Province

Conosci Franconero Escursioni? Condividi la tua esperienza!