Aperto oggi: 08:00 - 12:30, 14:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Simpatia e competenza

Il valore aggiunto nelle escursioni fatte con Franconero è la simpatia. Un vortice di simpatia che Leggi il seguito

Recensito oggi
eliom1954
Latina, Italia
Quante risate

La giornata all'isola di Saona è stata molto divertente. Complimenti a Franco che con il suo staff Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
tripperSvizzera
Switzerland
Leggi tutte le 581 recensioni

Recensito oggi

Il valore aggiunto nelle escursioni fatte con Franconero è la simpatia. Un vortice di simpatia che ti travolge e rende unica e indimenticabile l'esperienza vissuta. Franco ed il suo staff hanno la capacità di trascinarti per l'intera giornata con musica, balli, cori, coca e rum e aragoste.... La gita a Saona Canto della playa è memorabile... divertimento puro... provare per credere. Altra escursione consigliata è Santo Domingo Capitale. Francisco, guida esperta, persona simpaticissima e di rara e profonda umanità, vi farà conoscere con il suo perfetto italiano la zona coloniale di Santo Domingo, la più caratteristica e non solo... visita stupenda al monumento naturale Cueva los tres ojos (tre laghetti sotterranei dentro una enorme grotta), imperdibile!!!!!!!!!!

FranconeroEscursioni, Proprietario alle Franconero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi

Ciao Elio,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la nostra agenzia e per aver apprezzato la nostra energia positiva. Tutto il nostro staff cerca di creare un'atmosfera serena e rilassante, per farvi godere in modo semplice la bellissima natura Dominicana. Grazie per i bei complimenti, che ci spingono a migliorarci sempre di più. Un caro saluto

Recensito 4 giorni fa

La giornata all'isola di Saona è stata molto divertente. Complimenti a Franco che con il suo staff ha creato un'atmosfera cordiale e goliardica. Nulla lasciato al caso. Grazie

FranconeroEscursioni, Proprietario alle Franconero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Ciao,
Grazie per il tuo contributo, siamo contenti che ti sia divertito in nostra compagnia. Il nostro staff cerca sempre di creare un'atmosfera serena e gioviale! E ci teniamo alla perfezione nell'organizzare le nostre bellissime escursioni. Un saluto

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

L'escursione all'isola di Saona é stata semplicemente spettacolare. Lo staff di Franconero é stato professionale e all'altezza delle aspettative. Una gita fantastica. Come in tutte le cose, quando c è la passione si vede!!
Super consigliatissimo.

FranconeroEscursioni, Proprietario alle Franconero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Ciao,
Grazie per la recensione: ci fa piacere che ti sia piaciuta l'escursione a Saona! Che tu abbia apprezzato la professionalità del nostro staff e che le tue aspettative siano state soddisfatte appieno. Siamo orgogliosi che si sia vista la nostra passione per questa meravigliosa terra. Un saluto caloroso, a presto

Recensito 6 giorni fa

Franco è davvero super. E' appassionatissimo del suo lavoro, e crea con i turisti un rapporto molto cordiale e di amicizia, mettendo fin da subito tutti a proprio agio. L'escursione diventa quindi un momento di grande divertimento e gioia vissuta con la serenità di essere davvero in mani esperte, competenti e sicure. Lo staff di Franco è eccellente e lui molto preciso, puntuale professionale e divertente. Resta difficile non consigliarlo !! Grazie di tutto Franco ti ricordiamo con grande simpatia !! Antonella e Stefano

Ciao Antonella e Stefano,
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza con la nostra agenzia: noi amiamo questa terra e il lavoro che facciamo per valorizzarla. Ci teniamo a creare un clima festoso e amichevole fra i partecipanti nell'escursione a Saona! Gioia e divertimento sono la conseguenza naturale di tutto questo! Anche noi vi ricordiamo con grande simpatia, un abbraccio grande

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato all'escursione dell'isola di Saona. Ottima organizzazione, animazione attenta e divertimento assicurato. Top

FranconeroEscursioni, Proprietario alle Franconero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ciao,
Grazie per il tuo contributo, siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra organizzazione meticolosa e l'animazione coinvolgente. Un saluto

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Il paesaggio merita e fa si che il viaggio diventi indimenticabile ma viverlo con Franco da quel valore aggiunto che te la rende speciale. Il suo staff, la loro professionalità e la sua voglia di divertirsi ti trascinano in un vortice di emozioni che ti ubriacano...e non solo per il rum e cola . Grazie mille per tutto, i miei figli vi ricorderanno per sempre ed anche noi. Se avremo la fortuna di ritornare tienici il posto prenotato . Con affetto. Laura e Massi

Ciao Laura e Massi,
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza con la nostra agenzia e per aver apprezzato il nostro lavoro nel valorizzare questo magnifico paese ricco di bellezze naturali! Ci fa piacere che abbiate sottolineato la nostra professionalità e la nostra voglia di divertirsi insieme, ingredienti fondamentali per la riuscita di una splendida giornata. Un abbraccio a voi ed anche ai vostri figli, vi abbiamo già segnato per le prossime escursioni!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la terza settimana di Ottobre in vacanza in Repubblica Dominicana...è stata un esperienza bellissima!! Per la bellezza della natura incontaminata,della gente e della storia di questo posto!! A renderla ancor più unica ci ha pensato FRANCONERO...noi abbiamo fatto un escursione al giorno..ci ha permesso di conoscere il posto in tutte le sue sfaccettature all'insegna del divertimento e del relax! Sono uno staff eccezionale...vedi Francisco..Salvatore...sempre prudenti e pronti a soddisfare le esigenze dei vacanzieri! Affidatevi a lui e non ve né pentirete!! GRAZIE FRANCO...!❤

Ciao Antonio,
Grazie per la recensione e per averci scelto per più escursioni durante la vostra permanenza a Bayahibe. Siamo felici che grazie al nostro staff abbiate potuto apprezzare la realtà Dominicana e passare delle belle giornate in nostra compagnia. Un abbraccio

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

È stata una giornata a dir poco fantastica! Era il giorno del mio compleanno e anche quello del mitico Franco Nero! Ci siamo divertiti dalle 8 e mezza di mattina fino al pomeriggio tardi che siamo rientrati!
Mangiare e bere volontà!

L'isola di Saona e le piscine naturali sono stupende!

Un ringraziamento a tutto lo staff e ovviamente a Franco!

Ciao Nicola,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la nostra agenzia: ci ha fatto piacere poter condividere la festa di compleanno preparata anche con te! Il divertimento è sempre incluso nelle nostre escursioni! Un abbraccio, a presto

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Voglio essere corto e coinciso sono I MIGLIORI in assoluto solo con loro vedrete posti dove gli altri non vi porteranno mai e con uno staff meraviglioso...Franco e Francisco vi faranno divertire come non mai canterete e riderete tutto il tempo perché con loro solo così può essere quindi buona festa e buon divertimento anche a voi

Ciao Edwin,
Grazie per il tuo contributo e per le belle parole. Siamo orgogliosi di aver un super staff, che vi accompagna e illustra nel miglior modo possibile i magnifici luoghi della Republica Dominicana! Regalarvi un sorriso e farvi divertire è la nostra missione, ci teniamo davvero col cuore a regalarvi una giornata indimenticabile. Un abbraccio

Recensito 1 settimana fa

Io e una mia amica avevamo letto di Franconero e delle sue fantastiche recensioni già dall'Italia prima di partire. L'abbiamo contattato tramite WhatsApp è da subito si è rivelato per quello che è una persona disponibile e professionale. Siamo state con lui all'Isola di Saona,che comprende le piscine naturali (acqua indiscrivibile),Mano Juan (il villaggio dei pescatori) e Canto dela Playa,una spiaggia dell'isola meravigliosa, grande pranzo a base di aragoste top! Giornata spettacolare , atmosfera bellissima , musica, organizzazione. Tutto ciò reso ancor più bello dalla contagiosa simpatia e professionalità di Franco e del suo staff. Senza alcun dubbio il meglio per le escursioni a Bayahibe. VAMONOS!!!

Ciao Nancy,
Grazie per la recensione e per aver dato credito alle tante recensioni positive scritte sulla nostra pagina. Contattateci tranquillamente dall'Italia per avere in anticipo tutte le informazioni necessarie: siamo disponibili ad essere il vostro punto di riferimento durante la vostra permanenza a Bayahibe. Grazie per la vostra disponibilità a volervi divertire con noi nell'escursione di Saona. Un abbraccio ragazze