“Everythings Ok”

Eco LeaderLivello Oro
Milano, Lombardia, Italy
“Everythings Ok”
Recensito il 29 aprile 2012

Siamo appena rientrati da questo paradiso terrestre, che dire: pulizia mangiare gentilezza spiaggia sono le chiavi di successo di questo "Dreams".
E' possibile fare tutto ciò che si vuole dallo sport al relax al ballo ma soprattutto assaporare l'ottima frutta dalle Mamy che trovate con la sua barchetta in spiaggia tutti i gg.
Struttura adatta a famiglia coppie gruppi di amici e single.Il clima cambia spesso durante la giornata a causa dei venti ma anche se dovesse piovere, subito dopo è + bello di prima.
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

6.543
    2.627
3.666
4.644
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (86)
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Padova
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati al Dreams dal 14 al 21 Aprile 2012: e' stata una bellissima settimana di vacanza in questa struttura.

Questi gli aspetti principali:

Volo Neos da Malpensa: puntualissimo sia all'andata che al ritorno, ottimo servizio a bordo, spazio fra i sedili discreto.

Villaggio molto bello, abbastanza ben organizzato nonostante le dimensioni.
Unico inconveniente all'arrivo: la ns.camera non era ancora pronta, per cui abbiamo dovuto attendere circa 1h e mezza prima che la sistemassero. Non e' stato possibile farcene assegnare un'altra perche' l'hotel era pieno e non riuscivano ad sistemarci fra i vari arrivi e partenze.
La camera comunque era buona, e durante la settimana non ci sono stati altri problemi.

Ristoranti: pasta a parte (ma se uno vuole mangiare all'estero come in Italia meglio che stia a casa...) il cibo era molto buono e vario al ristorante principale.
Tipologia di cibo abbastanza vicina ai gusti americani (presenti in maggioranza) pero' l'ampia scelta consente sempre di mangiare con soddisfazione.
Dei ristoranti a tema abbiamo provato, con soddisfazione, il Patio (Messicano) e Oceana (pesce);
abbiamo provato anche il Bordeaux (francesce) che e' piaciuto un po' meno (tipologia di cucina piu' elaborata, dipende dai gusti)
Nessun problema di tipo intestinale, pur avendo mangiato di tutto senza precauzioni particolari.

Spiaggia: nessun problema a trovare posti; unico appunto ai lettini: molti sono piuttosto vecchi e piuttosto sfondati dai pesi massimi che abbondano fra gli ospiti...
Il primo tratto di mare non e' trasparente, perche' la sabbia finissima viene sollevata dai bagnanti e rimane in sospensione, pero' l'acqua e' pulita e calda.
Attenzione a qualche sasso (che non si vede per via della sabbia in sospensione) e, se si va piu' avanti, ai numerosi ricci sui quali ci si puo' pungere.
Subito a fianco dell'hotel inizia la spiaggia libera: c'e' meno gente per cui l'acqua e' molto piu' limpida; noi siamo ci siamo andati spesso a fare il bagno.
Nella spiaggia ogni mattina c'e' la barca della frutta della simpaticissima "Mama": da gustare senz'altro
In spiaggia passano spesso anche camerieri per portarti il drink desiderato.

Escursioni: siamo andati a Saona con Mariposa; da quanto abbiamo potuto notare la loro escursione e' migliore in termini di durata, qualita' dei luoghi visitati e prezzo, rispetto a quella organizzata dall'Hotel/Francorosso.

Assistenza Francorosso: presenti all'arrivo e partenza, inoltre ci hanno accompagnato in visita a Bayahibe (ci si va a piedi passando per la spiaggia) e alla fabbrica di sigari (con taxi pagato dalla fabbrica stessa): qui s trova anche dell'ottmo rum a prezzi notevolmente inferiori che ai negozi dell'hotel e dell'aeroporto.
Per il resto gli assistenti non li abbiamo piu' incontrati.

Animazione locale, qualcosa di carino (es. Il Circus Show) per il resto balli un po' ripetitivi e giochetti che facevano ridere a crepapelle gli americani (???)

In generale siamo stati molto bene, resort consigliabile a chiunque voglia passare una settimana (meglio due se si puo') di relax, sole e con un mare meraviglioso (specialmente a Saona)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BRESCIA
Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo paradiso dal 14/04/12 al 21/04/12, è stata una vacanza bellissima, tutto soddisfa le aspettative; Spiaggia mare struttura bellissimi, L'animazione è eccellente non sono insistenti se ti piace stare al gioco sono davvero divertentissimi; Caramelo e Picasso animatori da 10 e lode; Clima perfetto 30 ° giorno 20° sera;
Ci riterneremmo subito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
alessandria
Recensito il 19 aprile 2012

siamo appena tornati da un soggiorno presso questa struttura.il nostro giudizio è eccellente su ogni aspetto della vacanza (spiaggia,mare,servizio,pulizia,cortesia) ma soprattutto sull explorer club , che ha permesso al nostro bimbo di divertirsi tantissimo in compagnia di Yoly , Lenny e Clary !!! quindi consigliamo a tutti di trascorrere una bella vacanza in repubblica domenicana

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
piacenza
Recensito il 17 aprile 2012

sono stata in questo hotel dal otto al quindici aprile..... il clima era stupendo non troppo caldo e non troppo umido.... spettacolare.. le camere sono ampie, i servizi pulitissimi, grande animazione per tutti.. giovani, bambini, coppie e famiglie. ci sono 7 ristoranti e tantissimi bar tutto incluso... le piscine sono grandi e belle per non parlare della spiaggia e del mare.... merita assolutamente!.. le escursioni sono ben organizzate e moolto divertenti...l'hotel è molto curato e il personale è gentilissimo, forse fin troppo, grande scelta di drink e cene ( si può cenare anche in spiaggia in riva al mare da soli!!!) è stata una vacanza assolutamente rilassante e divertente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Trevi, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

sono stata in questo hotel a fine marzo con il mio ragazzo per una viaggio organizzato .
sono stati dei giorni meravigliosi ,camere ampie e accoglienti. ci sono 7 ristoranti di cui uno a buffet con una gran quantità di cibo e diversificato e per nn essere in Italia si mangiava bene.vasta gamma di cocktail e bar sparsi in tutto l'hotel, due piscine molto belle. spiaggia splendida con palme e sabbia bianca.l'animazione è con gente dominicana molto simpatica e gentile.devo anche specificare che c'erano due referenti della francorosso Costanza e Paolo che ci hanno seguito, consigliato quindi competenti e simpatici.
l'unica cosa che personalmente avrei desiderato erano più occasioni di ballo ...speravo di ballare tutte le sere con i ballerini dello staff.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo dal 24.12 al 6.01.2012....la maggior parte degli ospiti sono stranieri in quanto le camere sono per lo più in gestione s TO esteri il che è anche una nota positiva.L'albergo è molto curato ed il personale è gentilissimo, ci sono 7 ristoranti e si può scegliere liberamente dove andare sia a pranzo che a cena. All inclusive e buffet molto vario e di alto livello. La spiaggià è abbastanza grande e ci sono moltissimi lettini, quindi c'è sempre posto per tutti. Il mare è pulito, certo per trovare la spiaggetta dei Caraibi classica bisogna uscire e consiglio vivamente l'escursione a Saona...non fatela con il Tour Operator ma con Mariposa Tour, è davvero un'altra cosa!!!!A 10 min a piedi c'è la cittadina di Bayahibe...carina x una passeggiata o per qualche souvenir. Buone vacanze a tutti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bayahibe
Casa de Campo Resort & Villas
Ocean Blue & Sand
N. 13 di 25 a Bavaro
Punteggio 4.0 su 5 12.860 recensioni
Now Larimar Punta Cana

Conosci Dreams La Romana Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dreams La Romana Resort & Spa

Struttura: Dreams La Romana Resort & Spa
Indirizzo: Bayahibe 22000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Bayahibe
N. 2 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bayahibe
N. 3 Eco hotel a Bayahibe
Categoria hotel:4 stella/e — Dreams La Romana Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dreams La Romana Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Romana Santo Domingo
Seaclub Dreams La Romana