“ci ritornerei subito”

Classificato al n.2 di 16 hotel a Bayahibe
Eco LeaderLivello Oro
Trevi, Italia
“ci ritornerei subito”

sono stata in questo hotel a fine marzo con il mio ragazzo per una viaggio organizzato .
sono stati dei giorni meravigliosi ,camere ampie e accoglienti. ci sono 7 ristoranti di cui uno a buffet con una gran quantità di cibo e diversificato e per nn essere in Italia si mangiava bene.vasta gamma di cocktail e bar sparsi in tutto l'hotel, due piscine molto belle. spiaggia splendida con palme e sabbia bianca.l'animazione è con gente dominicana molto simpatica e gentile.devo anche specificare che c'erano due referenti della francorosso Costanza e Paolo che ci hanno seguito, consigliato quindi competenti e simpatici.
l'unica cosa che personalmente avrei desiderato erano più occasioni di ballo ...speravo di ballare tutte le sere con i ballerini dello staff.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

6.404
    2.588
3.595
4.558
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (85)
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo dal 24.12 al 6.01.2012....la maggior parte degli ospiti sono stranieri in quanto le camere sono per lo più in gestione s TO esteri il che è anche una nota positiva.L'albergo è molto curato ed il personale è gentilissimo, ci sono 7 ristoranti e si può scegliere liberamente dove andare sia a pranzo che a cena. All inclusive e buffet molto vario e di alto livello. La spiaggià è abbastanza grande e ci sono moltissimi lettini, quindi c'è sempre posto per tutti. Il mare è pulito, certo per trovare la spiaggetta dei Caraibi classica bisogna uscire e consiglio vivamente l'escursione a Saona...non fatela con il Tour Operator ma con Mariposa Tour, è davvero un'altra cosa!!!!A 10 min a piedi c'è la cittadina di Bayahibe...carina x una passeggiata o per qualche souvenir. Buone vacanze a tutti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia

siamo stati in questo resort nel febbraio 2009 con mia moglie e mia figlia che all'epoca aveva 3 anni e ricordo ancora oggi le splendide giornate passate su quella splendida spiaggia ricca di palme e quel mare caldo e trasparemte!!mia figlia alle 18 stava ancora in acqua!!!il resort e' splendido,curatissimo e ricco di ben 7 ristoranti dove a scelta si poteva mangiare senza alcun problema e la qualita' e' sempre ottima!l'all inclusive e' di altissimo livello!!!le stanze erano state ristrutturate da poko ed erano ottime con t.v. al plasma.bello bello!!consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia

siamo stati ( io, mia moglie e mia figlia di 5 anni) in questa struttura nella settimana dal 3 al 10 marzo 2012: che dire eccellente.
Abbiamo preferito in questo viaggio di non leggere recensioni sul resort per non essere condizionati.. in altre occasioni abbiamo constatato personalmente come non rispondessero alla realtà (es. cormoran Villa simius). Risultato... vacanza stupenda e villaggio meraviglioso...
In particolare:
Mangiare: mangiato molto bene sia nel ristorante principale a buffet che negli altri risoranti 3 ristoranti su sette disponibili,con servizio alla carta. Abbiamo magiato e bevuto con le giuste precauzioni ma vi assicuro. ampia scelta, prodotti freschi e di qualità,
Mare: Caraibico,,,, con la classica "ondina".. ma pulito e caldo
Spiaggia: è la prima vacanza dove non debbo mettere la sveglia per prenotare la sdraio.... la spaiggia è stupenda e piena di palme, alberi e ombrelloni di varia grandezza.... abbiamo sempre trovato posto... e nonostante il villaggio fosse pieno vi erano centinaia di sdraio disponibili...
camere/pulizia: impeccabile la pulizia del villaggio. a qualsiasi ora vi era del personale che toglieva e puliva le foglie dai vialetti. Idem i ristoranti e i bagni del villaggio erano sempre pulitissimi con personale fisso agli ingressi e idem per le camere, spaziose e pulitissime.
animazione: mai invadente... molto soft con inizitive programmate soprattutto attività in spiaggia. decidevi tu se partecipare.
Mini club. la bimba si è divertita un sacco (non ha mai chiesto di non andare.. anzi chiedeva di partecipare alle diverse inizitive riservate ai bimbi.
All inclusive: che dire.. sempre e ripeto sempre vi era un punto per la ristorazione aperto.. ed in caso di necessità il frigo della camera era sempre a disposizione,,, per non parlare degli hamburg in spiaggia...
piscine: 2 mega piscine piu idro tenute benissimo
Concludendo: posto che ci ha sorpreso per la vegetazione, il resort è all'interno di un parco naturale, per la pulizia e per la cordialità del personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
sondrio

Sono appena rientrata da una splendida settimana di sole e mare al Dreams Club Bayahibe. Tutto molto bello, la struttura è enorme con ben 8 diversi ristoranti, cibo e bevande a disposizione a volontà 24 ore al giorno. In assoluto uno dei migliori all inclusive testati finora. Il personale è estremamente cortese, l'animazione simpaticissima e non invadente. Molto professionali anche nell'allestimento degli spettacoli serali. Non c'è davvero di che annoiarsi, con due bellissime piscine, idromassaggio, bellissima spiaggia caraibica direttamente fuori dalla camera. Bella anche la SPA, ma a pagamento.

Se posso dare un consiglio però, in particolare se viaggiate in coppia, scegliete la formual del "preferred club"; prevede un piccolo sovrapprezzo rispetto la tariffa standard ma avrete accesso ad aree un po' più riservate del villaggio, in particolare piscina riservata ai membri del club, area spiaggia riservata, lounge bar riservata per prime colazioni e prenotazioni ai ristoranti a tema (dove ho mangiato benissimo). Il tutto può tornare utile in un villaggio con oltre 750 camere e tantissimi bambini.

L'unica pecca, che per me declassa un 5 stelle, sta nel bagno delle camere: un po' datato e soprattutto cieco, senza neanche una ventola per togliere l'umidità della doccia. Per il resto le stanze sono carine, anche se non molto ben insonorizzate. Personalmente ho preferito essere a piano terra e leggermente defilata dal centro del villaggio, molto più tranquillo di giorno.
Altra piccola pecca è doversi alzare alle 7 del mattino per accaparrarsi una sdraio - e dire che ce ne sono moltissime ma perennemente abitate da asciugamani che non vedono quasi mai i legittimi proprietari. Non sarebbe meglio assegnarle direttamente con la stanza ed evitare di vedere zombi vagare alla disperata ricerca di una sdraio??

Per il resto vacanza magnifica..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia

Camere spaziose, pulite, cibo ottimo, piscine enormi, spiaggia da sogno, tranquillità assoluta, pur in presenza di animazione internazionale coinvolgente ma discreta, che vuol dire che puoi decidere se leggere un libro, o scatenrti in attività sportive, danzanti o culinarie (gara di preparazione paella (mia moglie e mio figlio cuochi, io giudice internazionale)
Al miniclub quando accompagni tuo figlio ti danno gratis un cellulare cosi ti puoi godere senza stress di alcuni momenti di coppia, lui (8 anni) ti chiama se vuole venir via e tu se vai in centro a la romana puoi sempre sentirlo ogni volta che desideri.
All inclusive vero e completo, prezzo accettabile cortesia simpatia e professionalità.
Eccellente anche per coppie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

La prima volta in Repubblica Dominicana è stato proprio al Dreams Hotel in Bayahibe.
La struttura è bellissima con tre piscine e camere confortevoli con aria condizionata è frigo bar. Il frigo contiene bevande che regolarmente vengono rimesse l'indomani senza alcuna aggiunta spese. Tutto buono il mangiare come le bevande e cocktail., molta varietà compreso le varie cucine. Italiana, dominicana, messicana, francese, etc.
Spiaggia ben tenuta e personale accogliente. Buon centro I.P.A, per immersioni bellissime. Staff eccellentissimo, come tutto e dico tutto il resto.
Per le escursioni, isola di Saona , Catalina e Catalinite,invece conviene andare al Dominicus di Bayahibe e domandare. La media e 50 euro a persona compreso di mangiare. Orario dalle 9 alle 17. Da non perdere assolutamente. Fuori la gente e calorosa ed accogliente, per oggettistica e ricordi, prezzi ottimi da Ramon occhibelli, Haitiano che troverete appena dopo la Piazza che serve per sosta a tutti i pulman che portano turisti da tutta la Repubblica con meta a le varie stupende isole. Buon divertimento!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bayahibe
Casa de Campo Resort & Villas
Ocean Blue & Sand
N. 13 di 25 a Bavaro
12.678 recensioni
Iberostar Hacienda Dominicus

Conosci Dreams La Romana Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dreams La Romana Resort & Spa

Struttura: Dreams La Romana Resort & Spa
Indirizzo: Bayahibe 22000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bayahibe
N. 2 hotel con spa a Bayahibe
N. 3 Eco hotel a Bayahibe
Categoria hotel:4 stella/e — Dreams La Romana Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, AlpitourWorld, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dreams La Romana Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Romana Santo Domingo
Seaclub Dreams La Romana