“mangiare come a casa”
Recensione di Taverna Re Lasagna

Taverna Re Lasagna
Al n.24 in classifica su 65 Ristoranti a Sasso Marconi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: A Pontecchio Marconi, in comune di Sasso Marconi, a pochi chilometri dal centro di Bologna e vicinissima al Mausoleo di Guglielmo Marconi, ha la sua sede RE LASAGNA, azienda che produce e vende la vera Pasta Fresca Bolognese. In questo luogo di natura (ci troviamo nella Valle del Reno con le sue oasi di pace e tranquillità), e cultura (abbiamo già accennato a Guglielmo Marconi), storia (non lontano troviamo la necropoli etrusca di Misa e il medioevale Palazzo de’ Rossi), questo negozio fortemente voluto dal titolare Gilberto Argini e da suo padre Giulio. Fin da piccolo, Gilberto coltivava le grandi passioni della sua terra natia: i motori, lo sport e naturalmente il culto della Pasta Fresca. Non era difficile vederlo in compagnia della nonna intento a preparare la pasta fresca, in particolare le lasagne che, naturalmente, onoravano la tavola della famiglia Argini nel pranzo della domenica e nei giorni di festa. La buona Pasta Fresca Emiliana, magari innaffiata con vini della zona, rappresenta un trend immortale nel tempo. Sono sempre di più in tutto il mondo le persone che la conoscono e l’apprezzano e RE LASAGNA le produce ancora per voi con la stessa cura di un tempo, seguendo i ritmi di una tradizione antica per farvi provare i buoni sapori di un tempo. Dalle sapienti mani delle sfogline alla vostra tavola il passo è breve. Buon appetito! Gilberto Argini “Re Lasagna”
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

uno di quei posti che trovi per caso lungo la strada.ma che poi diventa un punto dove mangiare bene in tranquilita.

Recensito 28 aprile 2018

eh si perchè la sala ha una sua forte tipicità: piccola, quasi intima, accogliente e dalle pareti ricoperte da numerose maschere artistiche. Ambiente unico. Cucina bolognese ottima, simpatia e cortesia da parte di Gilberto.

Gilbert S, Proprietario alle Taverna Re Lasagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Salve Luigi e grazie del suo tempo per la recensione. Gentilissimo. Alla prossima THE KING

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La cosa piu brutta che ti puo' capitare in un ristorante, dopo il cibo pessimo, e' il locale freddo, ma freddo freddo. Alcuni mangiavano con il giaccone. Da dimenticare.

Gilbert S, Proprietario alle Taverna Re Lasagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2018

Caro Ivano Grazie. Ti fa molto onore questa recensione, potevo aspettarmela visto che hai avuto la coerenza di rispondere alla mia domanda: tutto bene e tu si certo bene ma se ti posso fare una nota il locale e' freddo. LA COERENZA di un adulto sta nel dire tutto al gestore NON SOLO ALCUNE PARTI. Per il freddo io ti ho detto si e'freddo un quanto ho avuto un problema con il riscalmadento che si e'avviato tardi per dei problemi. INFATTI dico grazie al tecnico che e'venuto quanto prima ed era in sala a mangiare.
LA PROSSIMA volta puoi scelgiere se restare o meno, ma cerca di essere piu'coerente nelle recensioni.
PESSIMO e'il tuo comportamente in questa recensione per il resto sono situazioni spiacevoli nel quale mi SCUSO ma possono capitare!
GRAZIE RE LASAGNA

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi trovavo in zona e ho scoperto questa taverna molto accogliente .Ambiente familiare ,proprietario cordiale e ottima cucina.dai piatti tipici della cucina bolognese come tagliatelle ,lasagne e cotoletta alla bolognese ,al gulasch cucinato nella vera tradizione ungherese.ottimi vini,prezzo accessibile .

Gilbert S, Proprietario alle Taverna Re Lasagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Grazie e gentilissimo di aver dedicato il tuo tempo per me.
Mi ha fatto piacere conoscervi e sarete sempre i benvenuti.
Salutoni THE KING Gil

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo quasi tre anni, siamo ritornati.
Arrivando da Lucca, direzione Padova, avevamo solo in mente di pranzare da Gilberto.
Cucina ottima e accoglienza affettuosa!!!

Gilbert S, Proprietario alle Taverna Re Lasagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2017

Salve Monica,
sempre gentile che dedichi tempo a noi. Siete sempre i benvenuti, telefonata e vi aspetto.
Salutoni e Buon Natale se non ci si vede piu'! Gil & Lori

Gli utenti che hanno visto Taverna Re Lasagna hanno visto anche

Sasso Marconi, Provincia di Bologna

Conosci Taverna Re Lasagna? Condividi la tua esperienza!

;