“Tutto buonissimo”

Al n.3 in classifica su 65 Ristoranti a Sasso Marconi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il pesce freschissimo, il buon vino, le ricette sorprendenti, i dolci appena sfornati, la cordiale e simpatica accoglienza!!! La sensazione di essere in casa di amici ci ha accompagnati per tutto il tempo...non andavamo più viaaaaa Bravi Angela e Marcello! Vi vogliamo così!!Alla prossima

Recensito 29 maggio 2018

Vado a cena con Moglie su indicazione di amici. Il Ristorante è semplice e raccolto con i tavoli suddivisi in diverse zone. Il servizio è puntuale ed attento. I piatti proposti sono di cucina di pesce "tradizionale" con qualche piccola variante a completamento. Si percepisce la freschezza della materia prima e la mano di una cucina attenta. Di quanto visto transitare in sala ed assaggiato al tavolo direi che è sicuramente da provare il (generoso) fritto di baccalà e carciofi. Buoni anche i semifreddi. Carta dei vini un po' corta ma sostanzialmente adeguata al locale. Dolcetti finali buoni ed apprezzati. Conto di 45 Euro a testa - adeguato alla cena. BUONO E SENZA SORPRESE sicuramente da provare /ritornare

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con la famiglia. Dal crudo, ricciola e gamberi rossi eccellenti, agli antipasti, tegamino di cozze, insalata di mare, salmone, acqua sala, ottimi, ai primi, paccheri e tagliolini deliziosi, alla frittura da mangiare con le mani croccante e saporita, ai totani, all'ottimo baccalà fritto con i carciofi, per non parlar dei dolci squisiti, tutto in una atmosfera cordiale e professionale. Insomma consigliatissimo, non ultimo per il corretto rapporto qualità prezzo!!!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto, antipasti, primi, secondi, ottimi, dolci super; pecca, con la speranza che i titolari si possano correggere, attese troppo lunghe e mettere in conto lavasecco per indumenti che sapranno di fritto: ampliate la cappa! Ci tornerò sicuro

Recensito 8 aprile 2018

Scoperto questo locale ascoltando il consiglio di un amico. Ambiente informale, personale cortese. Mi è piaciuto tutto quello che ho mangiato, come vengono presentate le pietanze, con cura e passione. Materie prime di qualità. Dolci fatti in casa davvero speciali. Una bella scoperta per mangiare il pesce senza andare al mare...molto valido. Prezzo giusto. Continuate così.

Gli utenti che hanno visto Acquasala hanno visto anche

Sasso Marconi, Provincia di Bologna

Conosci Acquasala? Condividi la tua esperienza!