“ristorante cinese decaduto”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2013

una volta si mangiava benissimo, all you can eat con 28 euro ma a che prezzo? Negli anni la qualità è andata sempre peggiorando fino al punto che abbiamo smesso di andarci quando siamo stati male in 5 persone. Cibo unto e bisunto. La fortuna di questo ristorante è che lavora con la gente della valle del reno che difficilmente prova altro. Sconsigliatissimo.pessimo!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Yuan
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abitando vicino ci vado spesso a mangiare, gli spaghetti di soia piccanti migliori mai mangiati, involtini primavera a volte buoni altre un po' unti, come secondo di solito prendiamo sempre gamberi e sono buoni in tutte le salse. Buona la banana frutta e il dolce di yuan. Il prezzo se superi i 18€ è sempre 18€ anche col bere, meglio di così...
Consiglio la grappa alla susina.

Recensito 28 ottobre 2012

18 euro, mangi e bevi quello che vuoi, senza limiti. E a parte questo, la qualità è comunque molto alta. Consigliatissimo!

Recensito 15 ottobre 2012

Yuan é un ristorante cinese in cui sorprende in modo particolare il rapporto qualità prezzo. La qualità da uno a dieci é 6-7 ma i prezzi sono veramente concorrenziali. Il posto é accogliente con i tavoli un po' fitti una discreta cortesia e prezzi veramente interessanti. I piatti sono cinesi all'italiana con un sano tocco ed influenza bolognese su alcuni piatti.

Recensito 7 ottobre 2012

La formula paghi 18 euro e puoi prendere quello che vuoi e' buona ma il servizio e' lentissimo,
Ho dovuto chiedere le bacchette (di solito in altri ristoranti cinesi sono gia' al tavolo) e
L'involtino primavera grondava olio (non usata carta assorbente dopo frittura).
Conclusione cinese nella media, prezzi buoni, servizio lento...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Yuan hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna
Sasso Marconi, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Yuan? Condividi la tua esperienza!