“Molto buono”

Vergato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 22 maggio 2012

Per chi ama la cucina cinese e orientale, questo ristorante merita di essere provato.
Il personale è gentile e capace, la cucina è buona e specializzata, senza incertezze e veloce.
Ottimi gli antipasti e i primi.
L'ultima volta che ci sono stata, c'era una specie di promozione che mangiando tutto quello che volevi non si spendevano più di 15 euro!!
Per il periodo estivo c'è una piccola zona all'aperto.

• Visitato a Dicembre 2011

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Tutto buonissimo!”
Recensito il 9 marzo 2012

Ho cenato in queto ristorante parecchie volte nel corso degli anni e devo dire che il cibo è ottimo,servizio velocissimo(anche troppo se ci si va nelle serate di punta)e cortese... Fanno una specie di all you can eat a (mi sembra) 18 o 19 euro e direi che per una buona forchetta è un ottima cosa.... La zona all'aperto è molto comoda sopratutto nelle serate estive...

• Visitato a Febbraio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ristorante cinese molto buono,accoglienza ottima”
Recensito il 20 luglio 2011

sono andata più volte in questo ristorante e l'ultima è stata ad aprile.il ristorante è carino e quando c'è la bella stagione hanno anche una parte in cui si può cenare all'aperto.il menù è ottimo. ottimi antipasti tradizionali e non, e dei primi che secondo me sono molto buoni come per esempio gli spaghetti freschi di mare alla piastra,o a chi non piace il pesce la versione con la carne.come secondi il vitello con cipolla alla piastra e i gamberoni alla piastra. per chi vuole mangiare a mezzogiorno senza appesantirsi c'è un menù fisso a buon prezzo ed anche alla sera e festivi c'è la formula mangia e bevi ciò che vuoi .il prezzo è fisso.se mangi di meno del prezzo fissato paghi solo quello che hai mangiato.
insomma c'è nè per tutte le tasche e tutti i gusti.
la gentilezza e la cordialità sono un ingrediente normale.buon appetito

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Yuan hanno visto anche

Sasso Marconi, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Yuan? Condividi la tua esperienza!