“Come due vecchi amici...” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Prati di Mugnano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sasso Marconi
B&B Prati di Mugnano
Hai aggiunto B&B Prati di Mugnano ai Preferiti
Classificato al n.4 di 11 B&B in Sasso Marconi
Rome, Lazio, Italy
“Come due vecchi amici...”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

In viaggio verso la Val Pusteria abbiamo fatto tappa in questo B&B; lasci la confusione e i rumori dell'autostrada ed in soli 5 minuti ti trovi per magia al centro di un parco naturale dove Luciano e Loredana ti accolgono come due vecchi amici. Mia figlia Alice ha vinto la sua timidezza ed ha trovato le condizioni ideali per suonare il suo violoncello. Letti comodi e bambine in due lettini in stanza con i genitori, colazione buona ed abbondante. Posizione strategica per visitare la zona e stazione ferroviaria vicina per una comoda visita a Bologna. Torneremo presto con piacere

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sì lo sappiamo, per molti potrebbe non rappresentare un valore aggiunto ma per noi che curiamo il nostro bolide come un figlio (PS: il nostro Marco era a casa con i nonni! :) avere la possibilità di parcheggiare la moto al coperto è un bel vantaggio, soprattutto se piove!
Questo b&b è molto carino e lontano dalla confusione.
La nostra sosta di una sola notte si è conclusa con tante chiacchiere con i proprietari durante la colazione (che potete avere dolce o salata, basta chiederlo il giorno prima).
Un consiglio spassionato: se avete un Tomtom inserite le coordinate che trovate sul sito, arriverete senza perdervi tra le colline!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Abbiamo pernottato qui per due notti con il nostro piccolo Francesco (che ha dormito in un comodo lettino accanto a noi). Appartamento indipendente, colazione abbondante con prodotti freschi e a soli 15 minuti da Bologna. Se dovete spostarvi per raggiungere altre mete trovate il casello dell'autostrada a 5 minuti

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Abbiamo volato da Bari a Bologna con Ryanair approfittando di un prezzo d'occasione per visitare Bologna, Firenze e gli appennini qui attorno.

La posizione di questo B&B è ideale, si trova a Sasso Marconi a 5 minuti dal casello dell'autostrada.

Se cercate tranquillità qui potrete trovarla, la struttura è in un parco agricolo.

Colazione abbondante e gestori simpatici e discreti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
firenze/bologna
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Sono già due anni che, in occasione del Cosmoprof, fiera della cosmetica di Bologna, soggiorniamo in questo B&B carinissimo. Per chi deve andare in fiera è davvero comodo, a 5 minuti dall'entrata Sasso Marconi dell'autostrada, e 15 minuti per arrivare all'uscita fiera. Poi i proprietari sono gentilissimi e discreti. Ma la cosa bella sono le camere, ariose e colorate con grandi finestre che si affacciano sulla bellezza del parco. Lo consiglio assolutamente!!!

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

Per chi deve recarsi a Bologna è un'ottima posizione per raggiungere la città agevolmente (Autostrada e nuova SS64 vicine) in pochi minuti, senza rinunciare ad un contesto naturale e paesaggistico davvero suggestivo, sembra di essere nel Chianti con le sue dolci colline e i dritti cipressi sui crinali. Il B&B è davvero carino, curato, pulito e i gestori sono sempre gentili e disponibili a garantire un soggiorno piacevole. A poca distanza non mancano punti di notevole interesse enogastronomico, culturale e paesaggistico. Un consiglio lo rivolgo a chi come me è anche motociclista, è una tappa da fare in un viaggio in moto, mi ripropongo di passarci presto con la bella stagione sulla mia 2 ruote. Il rapporto qualità/prezzo e buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
forlì
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Nonostante la fredda giornata e lo scarsissimo preavviso con cui abbiamo prenotato (un cambio di programma ci ha obbligati a fare una sosta a pochi km da Bologna) siamo stati accolti con grande calore dai proprietari.
Stanze pulite e spaziosissime (dei veri mini appartamenti) arredate con molto gusto. Colazione abbondante, se si desidera anche nella propria camera, per maggiore privacy.
Wireless gratuito. Immerso letteralmente nella natura del parco nonostante sia a due passi dall'uscita Sasso Marconi dell'autostrada BO-FI

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Agriturismo Rio Verde
Agriturismo Rio Verde
N. 1 di 7 a Sasso Marconi
4.5 su 5 stelle 72 recensioni

Conosci B&B Prati di Mugnano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Prati di Mugnano

Struttura: B&B Prati di Mugnano
Indirizzo: Via Vizzano 6 | GPS: N 44°23.362' E 11°16.288', 40037 Sasso Marconi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Sasso Marconi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.4 di 11 B&B in Sasso Marconi
B&B Prati Di Mugnano Sasso Marconi, Provincia Di Bologna