Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.285)
Filtra recensioni
1.285 risultati
Valutazione
648
274
142
120
101
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
648
274
142
120
101
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.285 recensioni
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato per una convention. La struttura forse e' un po' datata ma è comunque di ottimo livello. Ottima zona climatica e naturalistica. Clima mite, mare cristallino e colori bellissimi. Oggi 6 ottobre 2017 sole e mare come a fine giugno. La cucina greca una bellissima sorpresa

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Max T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Porto Carras G, Διευθυντής alle Porto Carras - Sithonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear guest,

thank you for visiting our resort and for your nice comments regarding your stay with us. It is our pleasure that we managed to fulfill your expectations. We are also happy that you tried and enjoyed our local cuisine. Thank you once again for your kind words and we will be happy to host you again for another unique experience.

Kind Regards,
Thomas Katafiotis, Hotel Manager, Sithonia 5* Hotel Porto Carras Grand Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Allora, siamo stati ospiti di questo Hotel di 5* a fine agosto!! Purtroppo non ci siamo trovati per niente bene!! L'albergo davvero sporco!! Moquette vecchia, sporca è puzzolente!! Nel bagno sempre ma SEMPRE puzza di fritto da vomitare l'anima!! Per non parlare della puzza di fogna che c'era in camera nei corridoi è in tutto il villaggio!! Per quanto riguarda il cibo ringrazio Dio che non siamo stati male!! Colazione pranzo è cena sempre le stesse cose!! Per 8 giorni di fila ho mangiato sempre le stesse cose!! Personale veramente impreparato!! Scortesi è scostumati!! Dopo cena siamo andati al bar per prendere il caffè e la macchinetta era scarica glielo riferito al ragazzo biondo con i capelli lunghi è lui che cosa ha risposto? Con una faccia davvero schifata "Ehh va be' tanto tra poco il bar chiuderà Amen!!" Ehh no caro erano solo le 23:00 il bar chiude alle 00:00!
Devo fare i complimenti davvero con il cuore a le due ragazze che stanno all'entrata del ristorante Mediterraneo sempre sorridenti è gentile!! Complimenti ragazze!!
Il mare bellissimo, tranquillo è pulito!!
Peccato che non si possa mettere 0, l'ho avrei fatto con tutto il cuore!!
A Mai Più!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, giorgiabea06
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Porto Carras G, Διευθυντής alle Porto Carras - Sithonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
we would like to apologize for our failure to meet your expectations. Your review is shared with all appropriate department management so it can be investigated and prevent these problems from happening again in the future. However, you should have contacted Guest Relations desk or Reception if you were not satisfied with your room. Most problems could have been solved by changing the room. In addition, we are surprised to hear that you were disappointed with the variety of food because guests express positive comments about it. We would like to apologize profusely once again and we really appreciate you letting us know about all your concerns.
Kind Regards,
Thomas Katafiotis, Hotel Manager, Sithonia 5* Hotel, Porto Carras Grand Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per la seconda volta siamo stati in questo incantevole posto . Bellissima spiaggia bellissimo albergo e ottima cucina. Clientela preferibilmente macedonia croata e russa ma da quest'anno con l'arrivo dell'agenzia EDEN anche ITALIANI.. !!! Ottimo X famiglie

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Simona M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

La peggiore delle vacanze, hotel pagato come un 5* ma che di 5* non aveva nulla!
Preso d'assalto dalle popolazioni dell est come serbia e romania, a cui offrono pacchetti vantaggiosi per soggiornarci mentre Alpitour a noi lo ha fatto strapagare!Impressione pessima subito appena entrati..casermone di 500 e piu' camere, sporchissimo, odore pessimo nelle camere e nei corridoi forse dovuti alla moquette vecchia sporca e consumata.
Per non parlare del ristorante..una mensa!code anche solo per prendere il pane, non c'era pesce ne carne, tutti piatti di bassissima qualita' e comportamento pessimo della gente.
Pretendiamo spiegazioni da Alpitoru che ha detto alla nostra agenzia che il posto era bellissimo.
Vergogna.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Manuela m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana in questo orribile hotel gestito in modo provinciale e da incompetenti con una clientela composta esclusivamente da famiglie diciamo Balcaniche.
Ovviamente il posto è bello, il mare è pulito e splendido, tutto il resto semplicemente non funziona.
Dare 5 stelle a questo albergo da parte di Alpitour è realmente una presa in giro, senza contare che da nessuna parte è evidenziato che è un orribile hotel casermone per famiglie.
Non esiste nessun tipo di controllo e di regola, le orde Balcaniche con i giovani e giovanissimi delfini imperversano ovunque con modi di fare e educazione simile a quella dei Macachi del Borneo. La spiaggia è la peggior Rimini degli anni 50 è uso e costume Balcano raggrupparsi in 50 sotto un ombrellone fregando tutti i lettini in un raggio i 30 metri per cui ho affronti una divisione di paracadutisti del peso di circa 120kg cadauno o vai a 500 metri in decima fila.
Alla sera musica a palla fino alla 3 e ubriachi sotto le finestre che urlano canti di battaglia. In aggiunta peggiorativa l'hotel funziona con il sistema all inclusi per cui la quantità di cibo buttato e di birra bevuta è a livelli incredibili.
Un posto bello reso orribile da una gestione raccogliticcia e da una clientela totalmente selvaggia.
La cosa vergognosa è che Alpitour interpellata dalla mia agenzia ha affermato che era un paradiso

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Francesco S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Porto Carras G, Διευθυντής alle Porto Carras - Sithonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to share your experience at Sithonia 5* Hotel a member of Porto Carras Resort.

We are grateful on your comments, both positive and negative, as they help us to improve our services.

Happy to read that you liked our room beach and the sea, but we are saddened to hear that you found our hotel as warehouse for families, as usually we get only positive comments on our hotel that is perfect for families. Also we are hotel that welcomes clients from all ower the world and we are supprised that you didn't match good with other our clients.

Your review is shared with all appropriate department heads so it can be investigated and action taken where needed.

We still hope to have a chance to welcome you back again so we can turn your experience around.

With sincere regards,

Thomas Katafiotis

Hotel Manager
Sithonia 5* hotel Porto Carras Grand Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni