“Meraviglia!”

Afytos Beach
Al n.2 in classifica su 15 Cose da fare a Afitos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Questa spiaggia fuori stagione è uno spettacolo: poche persone,accesso facile alla spiaggia e parcheggio, ristoranti carinissimi ed economici.....una splendida giornata!

Ci sono recensioni più recenti su Afytos Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 settembre 2015

Lunghissima spiaggia, mare cristallino dalle diverse tonalità, dovete solo scegliere la posizione che più vi piace, alterna sabbia a zone con piccoli massi levigati. Ha diversi ristorantini e bar, ma anche la possibilità di usufruire di lunghe zone libere. I bar, con una consumazione di pochi Euro, mettono a disposizione sdraio e ombrelloni per tutto il tempo desiderato. E' raggiungibile a piedi con una scalinata dal centro / lungomare del paese di Afytos, oppure in macchina (c'è posto per parcheggiare tranquillamente). La spiaggia si trova ai piedi della scogliera dov'è arroccato il paese di Afytos, il più bello e caratteristico della Penisola.

Recensito 22 settembre 2015

Bella spiaggia con diverse opzioni per i bagni attrezzati e spiaggia libera. Ampia scelta di ristoranti e servizio drink all'ombrellone! Acqua pulita e atmosfera rilassata! Da consigliare!

Recensito 9 settembre 2015

Bella sia lappante con fondale roccioso he la parte sinistra con fondale sabbioso, alle spalle delle spiagge sorgono parecchi Beach Bar e taverne, molto affollata ad Agosto spettacolare a Settembre giugno e luglio

Recensito 31 agosto 2015

Scendendo in questa spiaggia,oltrepassando la zona dei beach bar,ci si ritrova in una spiaggia poco affollata con un mare azzurro quasi caraibico.
Stupendo.CONSIGLIO:MUNITEVI DI SCARPETTE,il fondo è rocciosetto e ci sono i ricci.

Gli utenti che hanno visto Afytos Beach hanno visto anche

Paliouri, Kassandra
Pefkohori, Kassandra

Conosci Afytos Beach? Condividi la tua esperienza!