“Un mare incantevole”

Afytos Beach
Al n.2 in classifica su 15 Cose da fare a Afitos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 settembre 2015

Lunghissima spiaggia, mare cristallino dalle diverse tonalità, dovete solo scegliere la posizione che più vi piace, alterna sabbia a zone con piccoli massi levigati. Ha diversi ristorantini e bar, ma anche la possibilità di usufruire di lunghe zone libere. I bar, con una consumazione di pochi Euro, mettono a disposizione sdraio e ombrelloni per tutto il tempo desiderato. E' raggiungibile a piedi con una scalinata dal centro / lungomare del paese di Afytos, oppure in macchina (c'è posto per parcheggiare tranquillamente). La spiaggia si trova ai piedi della scogliera dov'è arroccato il paese di Afytos, il più bello e caratteristico della Penisola.

Recensito 22 settembre 2015

Bella spiaggia con diverse opzioni per i bagni attrezzati e spiaggia libera. Ampia scelta di ristoranti e servizio drink all'ombrellone! Acqua pulita e atmosfera rilassata! Da consigliare!

Recensito 9 settembre 2015

Bella sia lappante con fondale roccioso he la parte sinistra con fondale sabbioso, alle spalle delle spiagge sorgono parecchi Beach Bar e taverne, molto affollata ad Agosto spettacolare a Settembre giugno e luglio

Recensito 31 agosto 2015

Scendendo in questa spiaggia,oltrepassando la zona dei beach bar,ci si ritrova in una spiaggia poco affollata con un mare azzurro quasi caraibico.
Stupendo.CONSIGLIO:MUNITEVI DI SCARPETTE,il fondo è rocciosetto e ci sono i ricci.

Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico. ..un mare eccezionale e l'organizzazione é perfetta. Unica pecca negativa, per chi ha bambini piccoli, é l'accesso al mare...vi sono scogli sul fondale per circa 2 metri ....per poi perdersi in un mare sabbioso e con colori spettacolari che solo chi ci é stato può capire.

Gli utenti che hanno visto Afytos Beach hanno visto anche

Paliouri, Kassandra
Pefkohori, Kassandra

Conosci Afytos Beach? Condividi la tua esperienza!