“Bella ma in alta stagione.. troppa gente..”
Recensione di Afytos Beach

Afytos Beach
Al n.2 in classifica su 15 Cose da fare a Afitos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 settembre 2015

Bella sia lappante con fondale roccioso he la parte sinistra con fondale sabbioso, alle spalle delle spiagge sorgono parecchi Beach Bar e taverne, molto affollata ad Agosto spettacolare a Settembre giugno e luglio

Recensito 31 agosto 2015

Scendendo in questa spiaggia,oltrepassando la zona dei beach bar,ci si ritrova in una spiaggia poco affollata con un mare azzurro quasi caraibico.
Stupendo.CONSIGLIO:MUNITEVI DI SCARPETTE,il fondo è rocciosetto e ci sono i ricci.

Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico. ..un mare eccezionale e l'organizzazione é perfetta. Unica pecca negativa, per chi ha bambini piccoli, é l'accesso al mare...vi sono scogli sul fondale per circa 2 metri ....per poi perdersi in un mare sabbioso e con colori spettacolari che solo chi ci é stato può capire.

Recensito 25 agosto 2015

premesso che Afytos è il paesino più bello di tutta Kassandra, anche la spiaggia non è da meno! pulita e spaziosa, a tratti con un pò di scogli..acqua trasparente!!! non perdetevela!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2015

Spiaggia pulita, spaziosa, poco affollata e con acqua trasparente, com accesso graduale, ma spesso con scoglietti a riva, perciò consiglio scarpe da scoglio

Gli utenti che hanno visto Afytos Beach hanno visto anche

Conosci Afytos Beach? Condividi la tua esperienza!