“che pace”

Afytos Beach
Al n.3 in classifica su 16 Cose da fare a Afitos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 agosto 2015

Scendendo in questa spiaggia,oltrepassando la zona dei beach bar,ci si ritrova in una spiaggia poco affollata con un mare azzurro quasi caraibico.
Stupendo.CONSIGLIO:MUNITEVI DI SCARPETTE,il fondo è rocciosetto e ci sono i ricci.

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto fantastico. ..un mare eccezionale e l'organizzazione é perfetta. Unica pecca negativa, per chi ha bambini piccoli, é l'accesso al mare...vi sono scogli sul fondale per circa 2 metri ....per poi perdersi in un mare sabbioso e con colori spettacolari che solo chi ci é stato può capire.

Recensito 25 agosto 2015

premesso che Afytos è il paesino più bello di tutta Kassandra, anche la spiaggia non è da meno! pulita e spaziosa, a tratti con un pò di scogli..acqua trasparente!!! non perdetevela!

Recensito 22 agosto 2015

Spiaggia pulita, spaziosa, poco affollata e con acqua trasparente, com accesso graduale, ma spesso con scoglietti a riva, perciò consiglio scarpe da scoglio

Vedi altre recensioni
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

La spiaggia di Afytos offre calma, mare splendido di incredibili tonalità di azzurro. Ci sono pochi, attrezzati, beach bar ove è possibile occupare ombrellone e lettini al prezzo della sola consumazione, per tutta la giornata. Dalla punta nord andando verso sud si trovano distese di spiaggia libera pressocchè disabitata. Nessun problema di parcheggio per l'automobile! Da nn perdere!!!!

Gli utenti che hanno visto Afytos Beach hanno visto anche

Afitos, Kassandra
Síviri, Kassandra

Conosci Afytos Beach? Condividi la tua esperienza!