“non vedo l'ora di ritornare!!!!”
Recensione di Stamos Hotel

Stamos Hotel
Classificato al n.6 di 8 hotel a Afitos
Napoli, Italia
“non vedo l'ora di ritornare!!!!”
Recensito il 27 agosto 2011

Il soggiorno in questo hotel è stato davvero piacevole, soprattutto grazie alla disponibilità dello staff e alla ottima posizione dell'albergo; è a quattro passi dal centro, il paese di Afitos è il più carino di tutta Kassandra,in posizione perfetta per visitare tutta la penisola, quello più caratteristico e con un mare strepitoso a pochi passi. Come già letto in altre recensioni, il punto forte dell'hotel è la zona piscina, anche chi non la vive di giorno la troverà rilassante per bere qualcosa al bar o per un bagno nel pomeriggio. Noi abbiamo avuto il vantaggio di avere una camera quadrupla ma eravamo in due, quindi due stanze da letto, un letto matrimoniale più due singoli, un intermezzo con lavabo e mobili, frigo e stoviglie e poi il bagno, negli standard greci, con doccia con tendina e chiaramente senza bidet. In più, cosa molto gradita, un balconcino con tavolo e sedie con vista su piscina e da lontano Sithonia. La camera era pulita, un pò spartana, condizionatore funzionante, doccia sempre con acqua calda. La colazione viene servita in una sala al piano terra, c'è dolce e salato, l'unica cosa che manca sono i cornetti caldi e l'espresso, che noi prendevamo extra al bar dell'albergo.Il mio giudizio potrà essere di parte perchè Katerina, Thanassis e Yannis sono stati davvero favolosi; amichevoli, sempre disponibili(abbiamo chiesto un tappetino per la doccia e subito hanno esaudito la nostra richiesta), abbiamo passato tante sere a parlare con loro e a imparare il greco! Se dotessi ritornare lo sceglierei di sicuro: ottimo compromesso qualità prezzo e soprattutto grande ospitalità! Jassas ragazzi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Serbo per primo
Milan , Italy
Recensito il 14 settembre 2009

Ho trascorso tre giorni ad Afitos, delizioso villaggio nella penisola di Kassandra in Calcidica. La scelta dell'Hotel è risultata ottima: è centrale ma lontano dalla confusione,
i Proprietari sono molto gentili e desidero segnalare la particolare disponibilità di Tanassis, che ci ha aiutato in modo efficace e competente a risolvere un guaio verificatosi alla nostra auto.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Afitos
Stratos Hotel
N. 3 di 8 a Afitos
Afitis Boutique Hotel
Petrino Suites Hotel
Alexander The Great Beach Hotel

Conosci Stamos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stamos Hotel

Struttura: Stamos Hotel
Indirizzo: Afitos, Afitos 630 77, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Halkidiki Region > Kassandra > Afitos
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 8 hotel in Afitos
Categoria hotel:3,5 stella/e — Stamos Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Bookgreece.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stamos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stamos Hotel Afitos