“Ma che bello!!”

Al n.7 in classifica su 45 Ristoranti a Afitos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Direttamente sulla spiaggia questo ristorante è delizioso: bianco,semplice,molto estivo. Il personale è cortese e parla inglese, prezzi molto buoni.

Ci sono recensioni più recenti su Sparos Meze Bar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati lì a mangiare e tutte le volte siamo andati via sempre soddisfatti. La location è bellissima (sulla spiaggia), il personale gentile e affabile, le pietanze molto molto buone ed il prezzo molto accessibile. Il cameriere David è simpaticissimo e cerca di imparare anche la lingua per venirti incontro. Il pesce è sempre freschissimo.... Vivamente consigliate le cozze.....DA PROVARE!!

Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Location sulla spiaggia incantevole, personale gentile e cordiale.
abbiamo cenato diverse sere in questo bel ristorante e siamo rimasti sempre soddisfatti pesce fresco cucinato benissimo.
Consiglio di mangiare le triglie fritte o il pesce grigliato veramente da provare.
Prezzo onestissimo.
Ieri sera in 13 abbiamo pagato € 180 mangiando tutto a base di pesce.
Consigliatissimo !!!
Antonio Damiano

Recensito 25 agosto 2015

Cibo tipico da taverna greca di buona qualità. Birra alla spina, pesce fresco buono ma un po caro se di livello alto orate branzini etc.

Recensito 22 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Il ristorantino é molto carino si trova sulla spiaggia di Afitos in quanto di giorno funge anche da Beach Bar. La location é molto bella ma la qualità del pesce non eccelle.La frittura di calamari era surgelata,i calamari arrostiti troppo duri. Ottime invece le cozze. Da provare almeno una volta se non altro per la posizione.

Gli utenti che hanno visto Sparos Meze Bar hanno visto anche

Conosci Sparos Meze Bar? Condividi la tua esperienza!