“L'elegante ospitalità di Bruno e Pascal” Punteggio 4 su 5
Recensione di Guest House Felisa

Guest House Felisa
Classificato al n.1 di 7 B&B in Saint-Laurent-des-Arbres
Brescia, Italia
“L'elegante ospitalità di Bruno e Pascal”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo trascorso le vacanze Pasquali presso questa maison d'hotel. Il paesino sembra finto....e la casa è avvolta da un'eleganza, una tranquillità, un fascino davvero particolari. La posizione è ottima per visitare la Provenza. I padroni di casa, Bruno e Pascal sono gentilissimi e si muovono nella loro cucina quasi fluttuando. Il silenzio regna padrone, solo una un pò di musica in sottofondo; niente televisore, solo relax...ma è molto facile abituarsi, anche per nostro figlio di 7 anni. Nel giardino, chiuso tra vecchi muri, una piscina in pietra. Abbiamo cenato gustando la cucina di Pascal, davvero un ottima cuoca, con una organizzazione eccellente. Hanno saputo coccolarci e abbiamo un ottimo ricordo della loro compagnia e delle chiaccherate davanti ad una tazza di Nespresso. Un posto particolare...ma da veri intenditori!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2008

Abbiamo trascorso 4 notti al Felisa, ad accoglierci Isa, sorridente e cordiale. La casa e le stanze sono molto belle, interessante la ristrutturazione, molto è stato fatto direttamente dai proprietari Isa e Philippe. Indimenticabili le marmellate al mattino in particolare quella alle albicocche..........perchè Isa è un'ottima cuoca, perciò se vi capita di soggiornare nel fine settimana fermatevi a cena e provate. La provenza è bellissima l'atmosfera al Felisa incredibile tanto da far venir voglia di cambiare vita.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Rome
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo trascorso 6 giorni veramente piacevoli presso la Maison Felisa, una bellissima casa provenzale in cui Isa e Philip hanno saputo creare un ambiente new age dal sapore familiare.
La località, Saint Laurent des Arbres è un piccolo paesino medievale inaspettatamente bello e la posizione è ottima per visitare la Provenza.
La nostra camera era molto accogliente ed essenziale, con jacuzzi per rilassarsi. Isa è un'ottima cuoca prepara marmellate fantastiche, indimenticabile quella con albicocche e cardamomo.
La piscina seppur piccola è immersa in cespugli di lavanda e rosmarino e dopo aver fatto i turisti in giro per Avignone, Nimes, Uzes ecc... una bella nuotata è quel che ci vuole.
Isa e Philip sanno darvi ottime indicazioni sui luoghi da visitare, sui vari mercatini tipici, ristoranti e quant'altro.
Se avete voglia di restare a pranzo, Isa mette a disposizione la magnifica cucina, che è anche il cuore della casa, e basta un giorno per sentirsi come a casa propria.
Saremmo contenti di tornarci un giorno...

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Laurent-des-Arbres
Hotel Le Saint-Laurent
Domaine du Moulin
Domaine du Moulin
N. 5 di 7 a Saint-Laurent-des-Arbres
Punteggio 4.5 su 5 58 recensioni

Conosci Guest House Felisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guest House Felisa

Struttura: Guest House Felisa
Indirizzo: 6 rue des Barris, 30126 Saint-Laurent-des-Arbres, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Gard > Saint-Laurent-des-Arbres
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 7 B&B in Saint-Laurent-des-Arbres
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guest House Felisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.