Recensito il 28 luglio 2018

Ho soggiornato in camera doppia una settimana in questo hotel. La posizione è buonissima, in zona tranquilla con parcheggio gratuito. Il personale è sufficientemente accogliente, forse un po' sintetico nel dare le informazioni. La struttura è stata risistemata recentemente però non tutte le camere sono come appaiono nelle foto sul sito. Sono camere semplici e pulite, con servizi igienici un po' datati. Purtroppo noi siamo capitati dal lato vista parco, praticamente su un giardino abbandonato confinante… non è colpa di nessuno! Accertatevi che il clima sia funzionante in camera, altrimenti ci sono delle temperature da forno nello stabile. Il buffet della colazione al mattino è discreto… salato e dolce. Se non avete bagagli pesanti, l'hotel è raggiungibile a piedi dall'aeroporto (il taxi vi costerebbe 15 Euro per tre minuti di strada).
Diciamo che a Corfù si può trovare anche di meglio per cifre simili.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 luglio 2018

Un hotel situato benissimo. Facilmente raggiungibile il centro di Corfù, la spiaggia, i ristoranti e alcuni siti di interesse culturale....e l'aeroporto e dietro l'angolo ma i decolli e gli atterraggi neanche si sentono.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 29 giugno 2018

Albergo situato a 20 minuti a piedi dal centro storico di Corfù ma uscendo dall'albergo e andando a sinistra dopo 100 mt troverete la fermata dell'autobus che vi porta in città in 5 minuti. Sono stata in questo albergo per tre notti in una camera tripla, la cosa che mi ha lasciata interdetta è stato il fatto che le ante dell'armadio non si potessero aprire in quanto sbattevano con il letto!!! Quindi armadio inutilizzabile. Una mattina abbiamo avuto un'esperienza negativa con una signora con i capelli biondi della reception che ci ha inseguite al grido di "money"... noi ci siamo fermate per capire cosa volesse.... e senza aver prima riscontrato che non fossimo noi i partecipanti di una gita, evidentemente prenotata tramite loro, ci chiedeva "soldi"!!! Ma che modi sono??? Dopo aver chiarito l'equivoco non si è neanche scusata. Sempre con la stessa receptionist abbiamo avuto un'altra esperienza negativa: per la richiesta della password di un pc della hall... ha sbuffato alzando gli occhi al cielo... alla fine dopo un'ulteriore richiesta ci ha aiutate un altro signore della reception. Niente a che vedere con la gentilezza dei veri greci che ho avuto modo di incontrare nei miei numerosi viaggi nelle isole greche. La colazione è buona e varia e le ragazze di sala molto gentili. Unica cosa positiva della camera il balconcino vista mare... ma attenzione ai numerosi piccioni! Non consiglio, inoltre, di mangiare la pizza al bar dell'albergo... immangiabile. La pulizia della camera discreta ma insufficiente nei corridoi dei piani.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel medio, a circa 2 km da Corfù città.
Camere in parte ristrutturate, eccetto nella nostra il bagno che sapeva di anni 80/90.
Colazione sufficiente, ma senza yogurt greco!!
Wi-Fi scarso nonostante le varie reti disponibili.
Bocciato!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 giugno 2018

Sono stata x lavoro e posso dire che l stanza era pulita pero: ero tutto il giorno fuori quindi nn ho sporcato niente.Cambiavano gli asciugamani e facevano il letto. La vista...beh,non avevo nessuna vista...il letto non era molto commodo (per me) e i cuscini erano piatti.Saponi e gel x la doccia ok anche se io porto i miei. La colazione era decente...x un hotel di 3 stelle non posso chiedere di piu'.Non mi e' piacuta ma per qualcun altro puo' essere ok.Mi dispiace pero' perche' ina frittata di uoava non e' cosi difficile da cuccinare e ogni giorno era cosi deludente i risultato.Mi dispiace....non e' cosi la colazione Greca...Questa gente e questo hote e' la vergogna di Corfu' e della Grecia .Ok...quello che mi dispiace di piu' e' il comportamento den personale che e' PER NIENTE PROFESSIONALE. Senza un sorriso,senza gentilezza,un uomo vecchio (mica tanto ad essere sincera) senza buone maniere.Ma quasi tutti erano con una faccia da ghiaccio.Tornavamo di notte e tutte le chiavi erano soppra al banco e sceglievi tu la tua chiave???Ma perche???Qual' e' il tuo lavoro??Soltanto 2 persone sembravano professionali l'ultimo giorno che mia hanno dato delle informazioni che posso utilizzare il bar dell'altro Hotel di frontex esempio.Non lo so....capisco qualcun che vuole pagare di meno ma la Grecia non e' cosi ragazzi...e questi signori devono prima imparare buone maniere come lo scrivono anche altre persone pure in inglese...
Un'altra cosa...il personale parlava sempre male delle altre persone e non mi piaceva.Alle 10.30 chiudeva la sala da colazione e non ti lasciavano nemmeno un caffe' ...voglio dire avevano fretta e si vedeva...Carattere brutto ...Mi dispiace ma anche se il hotel si trova in posizione favorevole,vicino a Garitsa non lo so se qualcuno vuole un comportamento cosi...poi...sono gusti...uno puo' preferire pagare di meno e tutto il giorno stare fuori...Godd Luck Guys!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari