Recensioni (1.090)
1.090 risultati
Recensito 29 agosto 2017

Siamo arrivati in questo hotel che era quasi mezzanotte: siamo stati accolti dal receptionist gentilissimo che, sbrigata la parte burocratica, ci ha fatto accomodare nel dehor e ci ha offerto un "welcome drink". Dopo averci consegnato la chiave della camera, ci ha dato una brochure sulla storia dell'hotel e ci ha spiegato che, all'interno del frigo bar della stanza, vi erano due bottigliette di acqua e due di vino, omaggio dell'hotel.
La camera, situata al secondo piano, non era molto grande e con un arredamento un po' datato, ma pulita. Lo stesso vale per il bagno: abbiamo trovato anche le ciabatte e, nell'armadio, gli accappatoi. Non c'era una finestra grande, ma una piccola in alto.
La colazione, servita nel dehor, è davvero buona e di qualità: c'è la macchina per fare le spremute (quella dove introduci le arance intere), prodotti locali (yogurth, salumi e formaggi, ma soprattutto le marmellate fatte in casa); c'è anche una persona addetta a fare le crèpes come vuoi tu.Il WIFI funziona benissimo. Se devo trovare una pecca è che ci sono poche prese elettriche : una vicino a un lato del letto, un'altra in alto vicino agli interruttori (scomoda, per utilizzarla dovevo mettere una sedia), la terza era quella della lampada che ho opportunamente staccato. Il personale tutto è davvero gentilissimo. Davvero un bel soggiorno in questo hotel, a 5 /10 minuti dalla città vecchia, ma in una posizione defilata che rende tranquillo il posto e il sonno ottimale. Esperienza da ripetere e da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Siamo stati 5 giorni ad agosto. La struttura, centrale, è molto bella e pulita, la colazione ricca (continentale e italiana). Il personale si è dimostrato molto gentile, disponibile e simpatico. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al Bella Venezia si sta benissimo, a partire dalle stanze pulitissime, con letti comodissimi e lenzuola raffinate, fino alla colazione ricca, la location a Corfu' Town, ma lontana dall'hustle and bustle, fino allo staff molto cordiale e gentile, in particolare il signor Spiros della reception, accogliente e molto professionale. Ci torneremo! Isabella e Gianluca.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

A partire dallo staff che mi ha accolto per finire con la colazione ( purtroppo sono stata solo 1 notte e ho preso il traghetto) confermo le recensioni positive. Molto bello il giardino dove ci si puó rilassare di sera ben arredato e con una grande pittoresca scacchiera. Rilassante la hall. Comodo e pulito il letto. consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo hotel dove si respira un'aria alquanto retrò, situato in ottima posizione nel cuore della città vecchia le camere sono un poco piccole ma confortevoli, bello il bersò