“Oltre le aspettative”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto centrale e quindi apparente trappola per turisti invece si mangia benissimo e si spende poco! Gestito da una simpatica ed elegante signora greca alla quale nulla sfugge per far stare i clienti a proprio agio! Ci siamo andate più di una volta e anche per festeggiare il mio compleanno... tutto perfetto appunto!

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Attirati dal bel locale, decidiamo di fermarci a cena. Menù molto vasto, decidiamo di ordinare un sofrito e spaghetti ai frutti di mare ; sofrito passabile ma c'è di meglio, gli spaghetti scotti e frutti di mare palesemente surgelati. Persino le patatine fritte erano di pessima qualità, sicuramente cotte al forno, maionese insapore e servita nel tubetto già aperto e sporco. Il personale é gentile e cordiale. Servono anche l'aragosta ma da quello che ho potuto constatare eviterei di ordinarla e di spendere 70 EURO.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalla posizione e dal menù anche in italiano ci siamo seduti. Qualità scarsa del cibo e neanche ben presentato. Costo eccessivo e conto su un pezzo di carta con i conteggi a mano......da evitare!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante una serata presso la città di Corfù abbiamo deciso di fermarci presso il ristorante Gondola; purtroppo non si è rivelato un buon ristorante. Non consigliato.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

14 agosto 2017 , dopo una breve passeggiata per Corfù town ci siamo messi a sedere al Gondola. Vedo il signore del tavolo di fronte chiamare il cameriere e farsi cambiare due bicchieri perché sporchi . Può capitare dico io . Ordiniamo dei semplici piatti e dopo più di 40
minuti finalmente arrivano sulla tavola. Mia figlia prende il tovagliolo e aprendolo cosa trova ? Un bel grumo di capelli intriso di olio. Ho fatto presente al cameriere cosa ho trovato e lui con fare quasi scocciato si è limitato a cambiare il tovagliolo !!! Nemmeno una parola di scuse !! Oltre che sporco... anche maleducati !!! Non aggiungo altro ! A voi il resto !!!

Gli utenti che hanno visto Gondola hanno visto anche

Corfu Town, Corfù
Corfu Town, Corfù

Conosci Gondola? Condividi la tua esperienza!