Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel che, a detta dei locali, è il massimo in città. In effetti il massimo lo abbiamo riscontrato nella disponibilità del personale (e nel prezzo), anche se la struttura sarebbe da ristrutturare un attimo. Non perché sia decadente, ma è sicuramente un po' datata. Faccio un esempio. Le camere, spaziose credo più della media, hanno la moquette e delle dotazioni un po' anni 90. Sinceramente non consiglio molto la mezza pensione. Il personale del ristorante è anch'esso molto professionale e gentile ma il menù da rivedere un po' (almeno se si punta anche a una fascia di clienti più giovani). La posizione è ottima, considerando che molti hotel a Corfù sono fuori città con la necessità di affittare una macchina o servirsi del taxi. Un suggerimento a questo proposito. I taxi a Corfù hanno tariffe flat, così ci avevano detto. Ma se chiedete la ricevuta la tariffa flat si dimezza come per magia. Esempio: da hotel a aeroporto (3km scarsi) ci avevano chiesto 20€, che sono poi diventati 10 con ricevuta. I casi della vita! Lo consiglio a chi vuole andare in vacanza senza sopportate il minimo sforzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

La location è semplicemente pazzesca, la migliore possibile a Corfù Town, a cinquanta metri dal mare. Decine di stanze hanno un balcone ampio e abitabile rivolto sul golfo ad ovest. Al desk tutti gli addetti sono collaborativi e gentili: a noi hanno organizzato in pochi minuti il noleggio auto, con consegna e riconsegna in albergo. La piscina di acqua salata è lunga venti metri e permette anche una buona nuotata, magari la mattina prima della colazione, servita di fianco. La nostra suite al sesto piano era sublime. Abbiamo ordinato una eccellente e tempestiva cena in terrazzo, a un prezzo inferiore ai ristoranti migliori della città. Non abbiamo provato la spa; nè il ristorante sulla piscina con vista mare, ma la dislocazione dei tavoli è a occhio una garanzia. Punteggio pieno comunque. Da ritornarci presto.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2017

Atmosfera un po' retrò in questo albergo imponente nel cuore della città. Camere spaziose, arredate con gusto lontano dagli standard dei moderni hotel. Ottimo buffet per il breakfast e prezzo molto ragionevole.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 novembre 2016

Sono un'ospite abituale dell'hotel: le stanze sono dotate di ogni confort, mediamente spaziose ,con balcone coperto , vista sul mare e la New Fortress. Il breakfast è generoso e vario ed il Casinò non disturba gli ospiti dell'hotel. Possibilità di parcheggio

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con posizione strategica a due passi dal centro della citta' e dello shopping, fronte mare e raggiungibile a piedi dall'aereoporto.
Camera spaziosa con vetrata e balcone sul mare. Bagno con doppio lavello e kit benvenuto molto fornito. Ristorante ben curato con cibi di buona qualita' come la colazione abbondante e varia.
Musica dal vivo tutte le sere durante la cena. Servizio di sala rapido e cortese.
Unico neo: la quasi assenza della lingua italiana. Alla reception il minimo indispensabile per capire, mentre al ristorante menu tradotto in inglese tedesco e francese, assente l'italiano.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici