“SQUISITO!”
Recensione di Μesogeios

Μesogeios
Al n.10 in classifica su 251 Ristoranti a Corfu Town
Recensito 6 settembre 2017

Ottimo ristorante : anche noi capitati per caso e piacevolmente coccolati dalla gentilezza e cordialità del personale. Il prezzo adeguatissimo alla deliziosa qualità del cibo! Torneremo sicuramente! Consigliatissimo!

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso, un'ottima
Scoperta! Personale molto gentile, locale nuovo ma sopratutto ottima cena, prezzo medio. Siamo andati più volte durante la vacanza e qualsiasi piatto preso non ha mai deluso! Consigliatissimo!!!!

Recensito 26 aprile 2017

Cena piacevole, locale accogliente, cibo buono e con discreta scelta.
Buono anche il servizio. Prezzo giusto.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato questa sera e siamo stati davvero contenti! Lo abbiamo trovato per caso perché nel giorno del nostro arrivo,cercando il nostro hotel,abbiamo visto questo posticino e abbiamo deciso di venirci..che sorpresa però una volta che ci hanno accompagnati nel giardino...davvero stupendo!!tutto molto curato e particolare!!il personale é davvero gentile e attento!il cibo molto buono!prezzi nella media!
Lo consiglio a chiunque,ma in particolare a chi vuole cenare in un ambiente tranquillo,carino e diverso dal solito!

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ogni portata è stata di nostro gradimento, dall'antipasto al dolce.
Servizio buono e attento. Location molto carina; in una zona piena di taverne tipiche, si distingue per freschezza e atmosfera.
Conto poco sopra la media della zona.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Μesogeios hanno visto anche

Conosci Μesogeios? Condividi la tua esperienza!