altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 12 posti letto
Città di Mykonos, Mykonos, Cicladi, South Aegean

Nella media - basato su 1 recensione

Claudiett
“la parodia del "Super Luxury"”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura con un gruppo di amici, per dieci giorni.
Innanzitutto, devo sottolineare l'enorme disponibiltà di Leonard, che ha sempre cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e di risolvere ogni inconveniente verificatosi, nel minor tempo possibile. Mi chiedo, però, se sia normale, in una struttura definita di lusso, dover chiamare ogni giorno il proprietario per un problema diverso. Uno su tutti, la pulizia della villa. Invero, nonostante io avessi inoltrato poco prima di partire una mail in cui chiedevo chiarimenti in merito alla pulizia della villa e sul cambio asciugamani, alla quale mi veniva risposto e garantito che entrambi sarebbero avvenuti "daily", siamo stati costretti a sollecitare il proprietario quasi ogni giorno.
A ciò si aggiunga che non tutti i servizi elencati sono reali: i bagni sono 4 e non 5; non esistono nè il camino, nè la vasca idromassaggio,nè il lettore DVD, e il Wifi è sì compreso, ma dotato di una scheda ricaricabile che necessitava credito ogni giorno. Il parcheggio non è custodito, ma è presente uno spiazzo avanti alla struttura dove è possibile lasciare macchine, motorini e quant'altro.
Voglio essere ottimista, e immaginare che tutti questi inconvenienti siano stati dovuti al fatto che la villa era ancora in fase di costruzione, e dovevano essere ultimate alcune rifiniture....ciò spiegherebbe anche l'assenza delle lampadine nelle stanze, e delle placche sui punti luci della scala interna, nonchè l'esistenza di numerosi cavi pendenti destinati probabilmente a futuri appliques.
"Tralasciando" tutto questo, posso esprimere un giudizio abbastanza positivo su Villa Harma, che però non può assolutamente rientrare nella categoria delle "Super luxury Villas".
La potrei anche consigliare ad un amico, ma con la precisazione di accertarsi su eventuali miglioramenti dei servizi.

Ho viaggiato con: Amici
da
367 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.