“Ristorante romantico...”
Recensione di Thioni Restaurant

Thioni Restaurant
Prenota con OpenTable
Thioni Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 249 Ristoranti a Città di Mykonos
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la location all’interno dell’hotel Semeli e questo già lo rende un luogo esclusivo fuori dal giro della massa dei ristoranti del centro città.
La cena viene servita a bordo piscina con le luci azzurre che rendono il luogo romantico...
La qualità dei piatti è eccellente...
Buonissimi i dolci!
Prezzi nella media dell’isola, ma ne vale la pena, almeno una cena qui ve la consiglio!!!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante in occasione del mio compleanno, la location è molto romantica, arredamento curato. Tutto molto buono sopratutto gli antipasti di pesce. Consiglio i ravioli con granchio.
Servizio non all’altezza e sedie scomode per un ristorante dai prezzi così elevati.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con amici , piatti raffinati , gustosi dall' antipasto al dolce.
Vino Chardonnay Buonissimo ..
Che dire! Provare per credere ❤❤❤

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con il mio ragazzo essendo già stato cliente dell'hotel Semeli. Il ristorante è situato all'interno di questo hotel e quindi si trova inserito in uno scenario meraviglioso. Tavolo a bordo piscina, musica di sottofondo curata da un dj, abbiamo ordinato un risotto ai funghi porcini con tartufo e un salmone rosolato con purè di granchio e caviale Ikura: piatti stupendamente presentati e abbondanti nelle porzioni, di qualità molto pregiata. Abbiamo concluso con un soufflé al cioccolato con gelato alla vaniglia del Madagascar: favoloso! Prezzi in linea con quelli dell'isola. Ottimo il servizio dei camerieri molto gentili e premurosi. Da riprovare!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccezionali per gusto e originalita' i due antipasti provati (saganaki shrimp e prawn martini).
Buoni ma con poca inventiva, ricercatezza e originalita' le due portate principali che abbiamo preso (ravioli al granchio e ikura salmon) e tutti i dolci del menu, tra cui i due provati da noi.
Location bellissima e servizio ottimo.

Gli utenti che hanno visto Thioni Restaurant hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Thioni Restaurant? Condividi la tua esperienza!