“Buono senza particolare lode”
Recensione di Vegera

Vegera
Al n.17 in classifica su 258 Ristoranti a Città di Mykonos
Recensito 7 agosto 2016

Di lì a poco avremmo dovuto prendere il taxi per l'aeroporto ma volevamo mangiare un ultimo gyros ed eravamo in centro. Ci siamo fermati al Vegera per caso. Il posto è molto bello e curato ed il personale gentilissimo. Soprattutto un servizio velocissimo, cosa che quel giorno ci faceva comodo. Volevamo un pita gyros che non avevano ma abbiamo optato per un gyros nel piatto. Pita e carne molto buoni, mentre la rucola era fuori luogo, lo tzatziki non era speciale e mancavano le consuete patatine. Ma nel complesso, cucinato molto bene. Purtroppo non avevano la bottiglia di Mythos grande e la piccola costava praticamente come l'altra, ma questo è il "guaio" di Mykonos: i prezzi, che per chi è abituato alle altre isole, sono esorbitanti anche per un gyros.
La posizione è ottima, sul lungomare vicino al porto vecchio e vicino alla stazione dei bus e al centro nevralgico dell'isola.
Nel complesso, abbiamo casualmente scelto bene.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

sulla baia principale di mykonos questo ristorante per scoprire sapori della cucina greca più autentica. a parte la location splendida, tranne il vento che a mykonos pare essere perenne, abbiamo veramente mangiato bene, ottima la moussaka e l'insalata greca a prezzi tutto sommato contenuti. locale pulito, buon indice di pulizia le toilette, e personale cortese.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 7 luglio 2016

Siamo stati in questo locale dopo un intensa giornata passata alla scoperta di Mykonos!
Abbiamo goduto di un gustoso apertivo godendoci il panorama ... personale molto gentile e ottimo drink ... peccato non aver potuto assaggiare oltre perchè dall'aspetto era tutto molto succulento!
Posto consigliato!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 1 luglio 2016

accoglienza. cordialità. pulizia. cucina raffinata e di qualità. buon rapporto qualità prezzo. unica pecca: il prezzo dell'acqua!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati oggi sull'isola, non sapevamo davvero dove andare, i prezzi bene o male ci sembravano tutti uguali, cioè non proprio economici almeno al centro cittadino! Comunque abbiamo preso un piatto di linguine alla mediterranea (pasta buona, porzione abbondante, buon condimento), un'insalata greca (pomodori, cetrioli, feta, capperi e olive, peperoni), patatine fritte, un'acqua e un caffè...per un totale di 33,50€ alla fine ci hanno offerto due cicchetti di liquore, suppongo l'ouzo.
Cameriere molto gentile e disponibile :)

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Vegera hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Vegera? Condividi la tua esperienza!