“Sopravvalutato”
Recensione di Il forno di Gerasimo

Il forno di Gerasimo
Al n.1 in classifica su 6 Forni a Città di Mykonos
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il forno di Gerasimo per la nostra colazione. Forse abbiamo sbagliato a preferire il dolce al salato. Probabilmente essendo un forno panificio, sono piú forti sui salato. Ad ogni modo abbiamo preso un trancio di torta al cioccolato e un pain au chocolat, buoni per carità ma ci aspettavamo molto di più avendo letto delle recensioni che lo lodavano. Prezzi giusti, 11€ 2 dolci con due succhi di frutta.

Recensito 16 giugno 2018

Lo consiglio sia per la vasta scelta di prodotti da forno dolci e salati, che per l'angolo bar con un ottimo caffè espresso e spremute di arancia

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che per trovarlo ci abbiamo impiegato due giorni....ma forse era meglio non averlo mai trovato! Non capisco come si possa dare un giudizio positivo a questo posto! Ti propone quatto pizze in croce messe lì in una vetrina probabilmente dalla mattina e poi riscaldate al momento diventano cartone....quello che lo contiene al pari è più morbido! I prezzi poi non ne parliamo una rapina a mani libere! Comunque se potete evitare fatelo e se invece vi ostinate a volerla provare dopo procuratevi un malox per digerirla!

Recensito 25 settembre 2017

Panetteria in centro città, molto ben fatta, le pizze invogliano e si nota che sono fatte decisamente bene. Sui dolci, quello che abbiamo assaggiato non ci ha convinto, comunque per il salato è tappa obbligata. Servizio ok, ragazze simpatiche, prezzi alti.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le focacce salate sono molto buone: impasto leggermente croccante con farina di qualità. Abbiamo assaggiato quella con formaggio/zucchine e quella con le patate. Non mi è piaciuto vedere la commessa togliere qualcosa sopra la mia porzione (forse un capello?) e rifilarmela facendo finta di niente.
I tranci vengono scaldati e serviti su un cartoncino aperto. Prezzi alti rapportati al tipo di prodotto, ma permette di fare un pasto veloce senza spendere una follia nella costosa Mykonos.

Gli utenti che hanno visto Il forno di Gerasimo hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Il forno di Gerasimo? Condividi la tua esperienza!