“Semplice cucina Italiana”
Recensione di Popolo

Popolo
Al n.5 in classifica su 251 Ristoranti a Città di Mykonos
Descrizione: In questo luogo si può godere di una prima colazione con caffè / succhi di frutta e croissant e dolci / torte (dolci e salate), yogurt greco con miele e frutta. Pranzo e cena: si possono trovare panini e insalate fresche con una grande varietà di ingredienti (scelta dal menu). La sera si può godere di aperitivi italiani con snack. Fornito un servizio di consegna a domicilio in città su richiesta (telefonica). Lingue parlate: Greco, inglese e italiano.
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Fermarsi al Popolo per un italiano è una sicurezza di mangiare leggero e sano.
Insalate Panini e semplici pietanze fredde.
Al centro di Chora locale carino suggestivo

Recensito 12 luglio 2018

Piccolo locale situato nel dedalo di viuzze del centro, con alcuni micro tavoli all' esterno, comunque sufficienti per due. Specializzato in insalate e sandwich di vario genere. Materie prime discrete. Particolare la mykonian salad, anche se il prosciutto autoctono non è proprio una delizia del palato ( molto salato ma non saporito come la nostra spalla, per esempio) ma più che altro una specialità locale da assaggiare e non sempre reperibile nei locali. Nel complesso comunque gradevole. Senza infamia e senza lode il sandwich al granchio, buona la qualità del pane. Poco meno di 20€ con una bottiglia d' acqua, quasi accettabile. E comunque questa è Mykonos, prendere o lasciare. La vera Grecia non è più qui. Locale comunque consigliato per un pranzo veloce, o per "disintossicarsi" dal menù tipo delle classiche taverne. Tre pallini e mezzo sarebbe il giusto punteggio.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nel giro di una settimana ci siamo recate 3 volte io e una mia amica, consigliatissimo per chi ama mangiare cose fresche e salutari; la signora e i ragazzi sono gentilissimi e cordiali, piccolino come locale ma molto buono!

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo delizioso locale sia per colazione che per pranzo. Quello che mi ha impressionato è che tutti i prodotti sono freschi e di qualità e che ogni piatto viene preparato al momento. Qualche volta quando ci sono molti clienti bisogna attendere un po’ ma l’attesa è ripagata dal gusto. I dolci e le torte salate sono fatte in casa e sono a di poco deliziose. Insomma da provare. La cordialità e la gentilezza poi sono di casa.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai diversi giorni che pranzo, ceno o prendo degli aperitivi al Popolo.
Non ho mai trovato nulla che non sia al massimo livello, tipico della qualità Italiana.
I proprietari accolgono con molta gentilezza e simpatia i clienti.
Ho provato l’insalata mykonian perché l’altro giorno ho letto una recensione che mi aveva l’asciato perplessa e non in linea con quanto avevo provato fino ad oggi, devo dire che anche questa insalata è veramente buona, presentata bene e particolarmente gustosa.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Popolo hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Popolo? Condividi la tua esperienza!