“La salvezza a Mykonos”
Recensione di Popolo

Popolo
Al n.3 in classifica su 244 Ristoranti a Città di Mykonos
Descrizione: In questo luogo si può godere di una prima colazione con caffè / succhi di frutta e croissant e dolci / torte (dolci e salate), yogurt greco con miele e frutta. Pranzo e cena: si possono trovare panini e insalate fresche con una grande varietà di ingredienti (scelta dal menu). La sera si può godere di aperitivi italiani con snack. Fornito un servizio di consegna a domicilio in città su richiesta (telefonica). Lingue parlate: Greco, inglese e italiano.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questa è l’ultima sera a mykonos.. siamo stati una settimana.. peccato averlo scoperto proprio adesso.. altrimenti eravamo qui tutti i giorni..
un insalata così buona neanche in Italia..
adoro questo posto nel cuore di Mykonos!
Assaggiate anche le bruschette mi raccomando ...!

Recensito 4 settimane fa

locale nel cuore della piccola venezia, piccolo ma molto accogliente, i piatti vengono preparati al momento. Ho chiesto un panino da asporto, prosciutto e formaggio. Niente di greco quindi? No, una contaminazione interessante: pane bianco (ma hanno anche quello scuro, da provare), fette di Manory, un formaggio di capra delizioso, un Parma, gambuccio dolcissimo, macinata di pepe e olio evo. Fantastico.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante ma accogliente. Personale cordiale e piacevole. Pietanze leggere come insalate, panini. Molto gustosi. Per via della mia intolleranza ho sempre preso l insalata (che tra l altro te la fanno comporre come vuoi) ed è davvero abbondante!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una salvezza in città. La chora dal punto di vista culinario purtroppo è piena di trappole per turisti con prezzi assurdi e qualità del cibo che spesso non vale quello che si spende.
Personalmente non sono una che torna sempre nello stesso posto a mangiare ma qui ci sono tornata ben 3 volte. È una specie di oasi dei sapori (e un'ancora di salvezza). Abbiamo provato panini, insalata e pasta fredda. Tutto al top! Non mangiavo così bene da un po' (pensando anche all'Italia) Rapporto qualità prezzo ottimo! Servizio impeccabile. I tavolini per mangiare sono solo fuori ma ben riparati anche quando tira vento.

Insomma se passate da mykonos andate da Popolo senza indugiare!

Recensito 18 maggio 2018

Locale molto carino con qualche tavolino esterno. Ottime le insalate e personale molto cordiale.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Popolo hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Popolo? Condividi la tua esperienza!