“Vacanza Mykonos ”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino ed accogliente,personale gentile prezzo per essere a Mykonos giusto in 6 abbiamo pagato 105,00 € una portata e una bibita a testa. Consigliato da ritornarci.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.781)

Recensito 12 luglio 2018

Locale molto carino in pieno centro. Oltre ai microtavolini all' aperto, è dotato di una sala interna molto bella e particolare che si snoda in modo tortuoso. Personale giovane, gentile e rapido. In due abbiamo preso un pyta giros (4€), una patata fritta con formaggio (5€) e costolette di maiale con patate, tzatziki, insalatina e pita (15,50€). Tutto molto buono. Con un acqua da 0,50l (1€) conto finale di 25,50€, non male in una delle isole più care d' Europa. Certo per una cena più impegnativa dal punto di vista della cucina il conto sale parecchio, ma rimane un pelo sotto la media dell' isola, fuori controllo economicamente.Recensioni assolutamente confermate, da provare senz' altro. Allegate foto.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo provare qualcosa di tipico greco e siamo stati accontentati. Abbiamo assaggiato due tipi di pita e il souvlaki:buoni,li riproverei volentieri. Localino particolare,molto piccolo con tavolini attaccati al muro in un vicolino.
Ci tornerei più che volentieri.

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo nelle stradine del centro con tavolini per cenare lungo le vie del centro. Carne e specialità greche cucinate molto bene e saporite, piatti abbondanti, prezzi non economici ma buonissimo. Abbiamo preso un piatto di souvlaki in due, una birra, un acqua naturale e 2 caffè, spesa 27€. Ambiente giovanile e camerieri gentilissimi. Tappa obbligata!!!!

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo "ristorantino" situato in una viuzza tipica di mykonos. Ci siamo venuti 2 volte perché ci aveva convinto. É veloce pratico e buono. Particolari i tavolini attaccati al muro. Fanno pite (pane tipico greco) con svariati condimenti, insalate, carne grigliata e souvlaki (i tipici spiedini di carne). Prezzi modestissimi. Unica pecca il costo dell'acqua che mi é costata come una pita con pollo patate pomodori e altri condimenti vari all'interno, sui 5 euro ma ci sta l'acqua all'estero é carissima. Provatelo

Gli utenti che hanno visto Pepper Mykonos hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Pepper Mykonos? Condividi la tua esperienza!