“Servono parole?”

Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Servono parole per descrivere questo ristorante?penso sia uno tra i migliori ristoranti dell'isola se non il migliore. Piatti semplici trasformati in piatti da lasciarti a bocca aperta. Offre inoltre una vista unica..sul magnifico mare e tramonto di Mykonos. Wow!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Wow..ristorante di un certo livello che affaccia sul mare con una vista unica! Voglio fare una premessa: il ristorante ha prezzi leggermente fuori dalla norma rispetto ai soliti ma constatato questo se entri ne sarai appagato e uscirai soddisfattissimo. Io ho preso una tartare di salmone condita in modo originale e gustosissimo e di secondo un branzino ai ferri con mandorle, cipolle caramellate e tanto altro..uno dei secondi più buoni mai mangiati..forse il migliore ☺. Ci tornerei subito. Provatelo. Nn ve ne pentirete. ah dimenticavo, zero problemi con la mia allergia al lattosio, grazie allo staff!!!

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

A naso ci era piaciuto e abbiam prenotato subito. Ottima accoglienza. Personale attento, molto presente ma non invadente. Ambiente up. Il cibo ottimo e presentato benissimo.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo intravisto per sbaglio la piccola vietta nascosta, attrezzata di tavoli e cuscini, affacciata sul mare...è stato subito amore!
Solitamente ci affidiamo alle recensioni ma con il Kastro's ci siamo fidati delle sensazioni che ci ha regalato solo nel scoprirlo...e non ci hanno deluso! Arroccato sul mare offre una cucina tradizionale ma decisamente più sofisticata. La qualità del cibo è ottima, i prezzi sono più alti rispetto la media ma fra location e qualità si possono accettare. Lo consiglio se pensate ad una cena romantica, se riusciste a farvi sistemare nella vietta vi assicurate una cenetta tranquilla e intima.
Ottimo il risotto alla barbabietola con la mousse di Feta!
Dedicatevi un vizio, si vive una volta sola!

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima sia fuori che all’interno l’unica cosa molto caro anche se piatti tutti ottimi!!!!

Gli utenti che hanno visto Kastro's hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kastro's? Condividi la tua esperienza!