“Bella sorpresa”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo diversi giorni a mykonos io e il mio ragazzo decidiamo di provare questo ristorante viste anche le recensioni perlopiu ottime. Posizione tranquilla, distante dal caos delle vie principali di mykonos town. Piatti presentati molto bene e il tutto delizioso, dall'antipasto alle prime e seconde portate. Servizio attento e personale cordiale. Ottima qualità prezzo. Consigliato

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale ha un tono intimo. I piatti sono ricercati, anche se tradizionali, e di buona qualità. I prezzi, in linea con la media dell'isola, quindi abbastanza cari.

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con amici pochi giorni fa
Un po' isolato tra le stradine di Mikonos ma validissimo
Personale gentile e conto coerente con ciò consumato
Lo consiglierei a chiunque

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto anonimo e nascosto... mentre aspettavo di ordinare mi è pure caduta acqua addosso e nel piatto dal soffitto da chi faceva le pulizie ai piani sopra!!! Pietanze insipide e a caro prezzo...si salva solo l' occhio nella presentazione ... la titolare ha visto che abbiamo avanzato ogni singolo piatto e, pur avendole spiegato il perchè, ha fatto buon viso a cattivo gioco e non ci ha scontato nemmeno un euro!!!

Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

È un locale piuttosto nascosto e non visibile nelle vie principali...
Abbiamo optato per un Tonno tataki e un branzino, davvero buoni entrambi.
Il personale è stato molto gentile e ci ha aiutato nelle scelte.
Se siete minimamente interessati... bhe fateci un salto!!!

Gli utenti che hanno visto Funky Kitchen hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Funky Kitchen? Condividi la tua esperienza!