“Pausa tardi pomeriggio proma di rientrate ”
Recensione di Attica Bakeries

Attica Bakeries
Al n.3 in classifica su 6 Forni a Città di Mykonos
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Allora, non è che ci abbia davvero entusiasmato: tanto carino fuori, quanto dentro ci ha lasciato perplessi.
Due gelati gustosi e abbondanti, sì, servizio gentilissimo e cortese, ma in fatto di pulizia deve proprio rivedersi: sono sceso al bagno .... oh mamma!!
Vabbè, speriamo questo diventi un buon consiglio per loro al fine di migliorarsi.
Auguri a tutti di buon viaggio.

Recensito 18 ottobre 2016

Ottima panetteria/pasticceria aperta 24/7. Qui si può fare colazione ad ogni ora del giorno e della notte, grande varietà di specialità dolci e salate, bibite, caffè , e panini. Ottimo per fare rifornimento prima di andare in spiaggia o in barca, oppure al ritorno dai clubs alle prime luci dell'alba. Eccezionali i croissant con le mele, super consigliato....

Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a Mykonos a settembre e ci siamo innamorate dell' attica Bakeries era la nostra tappa preferita .
Dolci di qualità e c' erano alcuni tipici greci , ulteriormente ho provato il cappuccino freddo per la prima volta , una vera scoperta .
Davvero consigliato ❤️

Recensito 3 ottobre 2016

Attica Bakeries è sinonimo di qualità. Ho fatto sempre colazione qui, ed i loro prodotti sono sempre freschi e gustosi. Ottimi anche i prodotti salati, ideali per le colazioni a sacco. Consigliato.

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Di Bakery ne abbiamo provate e devo dire che ci siamo trovate molto bene in quasi tutte. Chi per i panini chi per i dolci tutte molto buone.
Ma il loro kimbo caffe 1,50€ non ha mai deluso.
Croissants buoni, bun tedesco ottimo. Pane meglio della Romagna!!! Quindi cosa volete di più?!
Le ragazze cordiali e disponibili a spiegarci i loro dolci.
E ce li hanno anche offerti :)
Se volete qualcosa di fresco e diverso prendere un cappuccino freddo 2,50 dalle altre parti 3/3,5 :)
Torneremo

Gli utenti che hanno visto Attica Bakeries hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Attica Bakeries? Condividi la tua esperienza!