“Hotel Tagoo Mykonos - Una vista ed un'accoglienza spettacolari” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tagoo

Hotel Tagoo
Classificato al n.5 di 80 hotel a Città di Mykonos
Legnano, Italia
“Hotel Tagoo Mykonos - Una vista ed un'accoglienza spettacolari”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Tagoo dal 12 al 19 Giugno 2012, in 4 persone (due adulti e due ragazzi).
Sin dal primo impatto la struttura si è rilevata all'altezza delle aspettative. Non lussuosa, ma molto curata, sempre in ordine e pulita e con un plus dato dalla piscina che ha una vista spettacolare sul mare, sul porto e sui bellissimi e famosi tramonti di Mykonos.
Ma la ciliegina sulla torta è dalla dalla bellissima, professionale ed al contempo calorosa accoglienza di Anna e della sua famiglia.
Anna è sempre premurosa e prodiga di consigli per consentire ai suoi ospiti di trascorrere una serena vacanza sull'isola di Mykonos. Consigli che spaziano dalla scelta delle spiagge riparate dal vento (e noi purtroppo ne abbiamo trovato molto) alla scelta dei ristoranti, o all'assistenza legata al noleggio di mezzi di trasporto, escursioni e quant'altro.
La prossima volta che torneremo a Mykonos sarà senz'altro nell'Hotel di Anna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

1.047
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

devo dare atto ke la scelta effettuata tramite le recensioni di triadvisor si è rivelata perfetta.
confermo le precedenti recensioni, siamo stati al tagoo dal 25 settembre al 1 ottobre 2011.

Voglio ringraziare Anna, suo marito e tutto lo splendido staff di questo hotel per averci ospitato nella loro struttura.

Se tornerò a Mikonos, spero, sarà sicuramente da loro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

E' situato in alto rispetto al centro città ed ha una bellissima vista. E' ben fatto con le camere nel tipico colore Myconossiano.

L'accoglienza è cordiale e Anna è sempre disponibile con tutti i propri clienti. I prezzi sono in linea con il resto dell'isola ed è previsto il transfert da/per aeroporto/porto.

L'unico difetto per me è la colazione, non all'altezza rispetto alla struttura e al costo del pernottamento. Per la posizione panoramica che ha, sarebbe molto più bello poterla fare all'aperto e migliorando l'offerta culinaria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

posizione panoramica eccezionale,ottima pulizia e personale molto cordiasle e disponibile eccellente!!consigliatissimo!!
nell'insieme e altamente superiore alle due stelle,colazione abbondante e con vasta scelta,a piedi giusto 5 minuti dasl centro citta raggiungibile percorrendo una stradina,spero di ripetere questa meravigliosa vacanza!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Anche quest’anno ho passato le mie ferie all’Hotel Tagoo e, oltre ad avere la sicurezza della professionalità di Anna nel gestire la vacanza di ogni cliente in modo veramente speciale, ho piacevolmente trovato che la colazione è molto più varia ed “abbondante” (fattore negativo per la mia dieta), con bevande varie calde e fredde, piatti salati e dolci accompagnati sempre dall’immancabile ed ottimo yogurt, e personale sempre attento e gentile in ogni richiesta del cliente.
Inoltre ho riscontrato, (poi confermato dalla stessa Anna) che i letti sono diventati ancora più confortevoli con nuovi materassi e cuscini che aiutano a ricaricarti ogni mattina dalle serate mondane vissute a Mykonos.
Infine le serate dedicate alla “festa greca” si sono rivelate sempre di più un appuntamento da non mancare sia per la bravura di Anna e Yianni perfetti “padroni di casa – ballerini”, che per il suggestivo ed insuperabile panorama offerto dalla location: una piscina sapientemente dislocata con vista mozzafiato sull’intero golfo dell’isola.
Insomma, consiglio quest’albergo per riposarsi da un anno di lavoro e per passare le proprie vacanze nel migliore dei modi in quest’isola dove, mare sole e vento sono sempre presenti e magicamente miscelati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel e' uno dei più belli di Mykonos; fantastica la piscina da cui si può ammirare il panorama della baia e delle isole. Ottimo il bar, confortevoli le stanze, accoglienza calorosa, specie da parte della signora Anna, un'impagabile 'padrona di casa'. Tutti bravissimi gli altri. Ciao, Rossella, Giorgio e Tancredi
Luglio 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Seveso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

vale il viaggio solo per godere degli splendidi tramonti sul mare comodamente seduti di fronte alla propria stanza...l'albergo è un due stelle ma francamente vale molto di più!
la pulizia è impeccabile, la biancheria da bagno viene cambiata ogni giorno. Anna, la proprietaria, è sempre molto disponibile e pronta ad aiutarti in ogni situazione. Ogni mattina passavamo da lei e ci dava sempre le indicazioni sulle spiagge migliori da visitare in base al vento. Inoltre all'arrivo ti fornisce una classifica dei migliori ristoranti stilata in base alle recensioni degli ospiti, noi non siamo mai rimasti delusi. noi siamo stati benissimo e se mai decideremo di tornare a mykonos non mancheremo di soggiornare al tagoo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Città di Mykonos
Andronikos Hotel
Kouros Hotel & Suites
N. 6 di 80 a Città di Mykonos
4.5 su 5 stelle 742 recensioni
Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA

Conosci Hotel Tagoo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tagoo

Struttura: Hotel Tagoo
Indirizzo: Tagoo Area, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel romantici a Città di Mykonos
N. 5 hotel per famiglie a Città di Mykonos