Recensito il 13 giugno 2018

Posto normalissimo. Non ho trovato assolutamente pulito. personale
Maleducatissimo già dall’accoglienza per non parlare poi durante il soggiorno. Indisponenti e che pensano di essere l’unoco Albergo a mikonos. Da evitare assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura con servizio all’altezza della catena SLH a cui appartiene.
Camere spaziose, splendida vista; bagni completi. Ottima pulizia. Servizio attento.
Colazione su ordinazione (non buffet) ma completa e di buona qualità. A volte un po’ lento il servizio.
Scarsa capacità di fornire indicazioni da parte della receptionist; fatica a capire i gusti del l’ospite con consigli poco personalizzati. Curata l’area piscina.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 16 ottobre 2017

Sicuramente un ottimo albergo. Bella location, con bella vista a pochi passi dal centro. Bella la suite, spaziosa, con Jacuzzi sulla terrazza. Personale molto gentile e ottima colazione "espressa" (tutto fatto al momento). Esperienza molto bella. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana a cavallo di ferragosto. Posizione veramente comoda a ridosso del centro, a piedi sono circa 5 minuti.
Le camere sono nuove e spaziose, elegantemente arredate in perfetto stile con l'isola, molto carino anche il balcone dove si gode una splendida vista sul mare (il tramonto è mozzafiato).
Staff veramente cordiale e disponibile.
Sicuramente tornerò per il prossimo soggiorno a mykonos.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 10 giugno 2016

Sono tornata, con mio marito ed alcuni amici, per il secondo anno in questo hotel di Mykonos che consiglio vivamente per la dimensione contenuta, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff, la posizione magnifica a due passi da Mykonos Town, il panorama con tramonti mozzafiato. Le camere sono spaziose, di design, molto eleganti nella loro essenzialità e molto pulite...... Insomma ci tornerei mille volte ancora !

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici