Recensito 13 giugno 2018

Posto normalissimo. Non ho trovato assolutamente pulito. personale
Maleducatissimo già dall’accoglienza per non parlare poi durante il soggiorno. Indisponenti e che pensano di essere l’unoco Albergo a mikonos. Da evitare assolutamente.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura con servizio all’altezza della catena SLH a cui appartiene.
Camere spaziose, splendida vista; bagni completi. Ottima pulizia. Servizio attento.
Colazione su ordinazione (non buffet) ma completa e di buona qualità. A volte un po’ lento il servizio.
Scarsa capacità di fornire indicazioni da parte della receptionist; fatica a capire i gusti del l’ospite con consigli poco personalizzati. Curata l’area piscina.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017

Sicuramente un ottimo albergo. Bella location, con bella vista a pochi passi dal centro. Bella la suite, spaziosa, con Jacuzzi sulla terrazza. Personale molto gentile e ottima colazione "espressa" (tutto fatto al momento). Esperienza molto bella. Consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana a cavallo di ferragosto. Posizione veramente comoda a ridosso del centro, a piedi sono circa 5 minuti.
Le camere sono nuove e spaziose, elegantemente arredate in perfetto stile con l'isola, molto carino anche il balcone dove si gode una splendida vista sul mare (il tramonto è mozzafiato).
Staff veramente cordiale e disponibile.
Sicuramente tornerò per il prossimo soggiorno a mykonos.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2016

Sono tornata, con mio marito ed alcuni amici, per il secondo anno in questo hotel di Mykonos che consiglio vivamente per la dimensione contenuta, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff, la posizione magnifica a due passi da Mykonos Town, il panorama con tramonti mozzafiato. Le camere sono spaziose, di design, molto eleganti nella loro essenzialità e molto pulite...... Insomma ci tornerei mille volte ancora !

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici